deadman
Utente Èlite
- Reazioni
- 888
- Punteggio
- 72
Quagliamm.erda xDin ogni caso,quagliarella ha rotto :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quagliamm.erda xDin ogni caso,quagliarella ha rotto :asd:
in ogni caso,quagliarella ha rotto :asd:
Non mi pare proprio una questione di sogliatoio ma di banale caratura tecnica dei giocatori, della squadra nel suo insieme e nel suo allenatore. Non serve indorare la pillola con ipotesi di spogliatoio, di esultanze artificiose o sfortuna o arbitraggi. Siamo piu' scarsi, ed il girone di andata è stato particolarmente fortunato ed irripetibile, oltre che NON veritiero. Ora ci siamo svegliati, ed i giocatori che indovinano un tiro in porta su 30 o una punizione su 60 o un passaggio in profondità su 220 stanno tutti li. Senza scuse. Il punto è riuscire, almeno per l'anno prossimo, riuscire a rimediare un allenatore capace ed una campagna acquisti di giocatori veri. In caso contrario ci rassegneremo ad una probabile fuga dell'attuale presidente ed una discesa in bassa classifica.
L'ho anticipato da una decina di giorni ......Clamorosa indiscrezione: Erick Thohir vuole vendere e cerca un compratore per l'Inter - Serie A 2015-2016 - Calcio - Eurosport
Notizia fondata oppure la solita bomba lanciata per far vendere più quotidiani sportivi?
L'ho anticipato da una decina di giorni ......
Io Anche sullo smartphone uso il browser e mi collego al sito ufficiale...Domanda tecnica (adatta al forum): che App usate per restare sempre aggiornati sull'Inter? :D
Io Anche sullo smartphone uso il browser e mi collego al sito ufficiale...
Domanda tecnica (adatta al forum): che App usate per restare sempre aggiornati sull'Inter? :D