UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Tante squadre giocano meglio di noi, e questo dall'inizio del campionato.
Il Milan adesso viaggia a mille e dubito possa migliorare ancora.

secondo me è vera...
pensava e sperava ci fosse stato un ritorno immediato...e se ne vuole liberare...

Non mi pare proprio una questione di sogliatoio ma di banale caratura tecnica dei giocatori, della squadra nel suo insieme e nel suo allenatore. Non serve indorare la pillola con ipotesi di spogliatoio, di esultanze artificiose o sfortuna o arbitraggi. Siamo piu' scarsi, ed il girone di andata è stato particolarmente fortunato ed irripetibile, oltre che NON veritiero. Ora ci siamo svegliati, ed i giocatori che indovinano un tiro in porta su 30 o una punizione su 60 o un passaggio in profondità su 220 stanno tutti li. Senza scuse. Il punto è riuscire, almeno per l'anno prossimo, riuscire a rimediare un allenatore capace ed una campagna acquisti di giocatori veri. In caso contrario ci rassegneremo ad una probabile fuga dell'attuale presidente ed una discesa in bassa classifica.

L'ho anticipato da una decina di giorni ......

Non penso ad una cessione a breve, ma certamente penso che ET voglia limitare il suo impegno economico e procurarsi altri disposti ad investire capitali. Chiaro che con una squadra forte e ben assemblata, una classifica positiva ed un bel gioco si potevano attirare tante persone ; ma stando cosi' le cose non mi meraviglierei di un costante e progressivo disimpegno del cinesino.

Domanda tecnica (adatta al forum): che App usate per restare sempre aggiornati sull'Inter? :D

Come probabilmente già sai, essere interista è un fatto genetico dovuto ad una malformazione congenita del sangue che assume la colorazione caratteristica nera e azzurra, per la circolazione rispettivamente arteriosa e venosa. :)

Non serve essere in contatto con alcun network per restare aggiornati perchè fra il cuore, il cervello e gli organi riproduttivi di un interista, c'e' una specie di connessione wifi su cui la scienza non si pronuncia, che non riesce a trovare spiegazioni fra un giramento di attributi con cadenza quasi settimanale, una crisi di autolesionismo galoppante bimestrale ed una fase di beatitudine definita "tripletite acuta" che si verifica mediamente ogni secolo, ed in presenza di tecnici lusitani.

Gli altri tifosi, quelli che tifano da piccoli per la squadra vincente del momento, che possono scegliere i loro idoli sfogliando l'album delle figurine e trovando i colori a loro piu' simpatici, non sono affetti da questa sindrome, per loro fortuna. Magari hanno altri problemi, ma non hanno il sangue gruppo NA (NeroAzzurro) RH positivo ricevuto dalla nascita da un maledetto scherzo del DNA ....... :help:

Ovviamente si scherza, amico. :old:

Qualcuno, al di fuori di Mancini, credo ancora nel terzo posto? E in settimana c'è il ritorno di Coppa Italia..... Un ecatombe sarà..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro