UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Pur considerando che abbiamo giocato contro una squadra di basso livello, al posto di ET a fine gara avrei licenziaro in tronco da Mancini a tutta la squadra, compreso medici, fisioterapisti e magazzinieri. Perchè una squadra che gioca una partita cosi' vuol dire che quando non lo fa, e cioè sempre, è piu' colpevole di chi non ne ha, non è capace e non ci arriva proprio a giocare una gara di quel livello. Quindi tutti a zappare, e nuova squadra di gente che in primis corre, e in secundis ha voglia di farlo.

Altro che storie.
 
P.s. non pensate che e la seconda coppa italia che perdiamo per rinunciare a handa? Anche se carrizo mercoledì ha fatto belle parate, ma sui rigori......
 
Ha sorpreso anche me l'esclusione di Handanovic (stava male).
Comunque buona vittoria, tre punti importanti.
 
Siamo dei gran pirloni se lo facciamo e soprattutto se prendiamo un 27enne al suo posto... Non so più cosa dire
Non ci posso credere. Spero sia solo una boutade, una ipotesi fantasiosa dei giornali, ma liberarsi di Telles, con gli esterni che abbiamo all'Inter ....... stiamo su scherzi a parte.
Telles non è un fulmine di guerra e nemmeno Marcelo o Willian, ma è senza dubbio uno dei migliori giocatori che abbiamo all'Inter sia come qualità tecniche, sia come personalità, sia come continuità e sia come capacità di giocare a suo agio sulla fascia con l' istinto naturale al cross ben fatto in area.

Certo, magari è un po' anziano rispetto agli altri, avendo "ormai" 23 anni ........ Incredibile, spero non sia vero. Tafazzismo autolesionistico cronico oltre ogni limite.
:muro:
 
8.5 per il riscatto con 1.3 di prestito. Meno di 10 milioni per un giocatore promettente come lui.

E lo lasciamo andare.
 
Peccato perdere Palacio, è un brutto segno per la partita con la Roma che già mi sembrava proibitiva. Adesso forza udinese
Palacio è un fenomeno in questa squadra. Intelligenza di gran lunga superiore agli altri, movimenti che gli altri non fanno nemmeno nei loro sogni, oltre a doti tecniche di livello superiore alla media. Senza di lui con la Roma sarà dura.
 
Temo l'avesse fatto innervosire mancini con l'esclusione. Con la Roma senza icardi e palacio diventa proibitiva più di quanto già lo fosse. Speriamo che loro si disuniscano e magari si svegli eder e liajic faccia l'ex
 
Palacio era in panchina proprio in previsione della Roma ; una volta che Mancini fa una cosa intelligente gliela rimproveriamo pure ?...:). Palacio aveva solo paura, giustamente, di un'azione all'ultimo minuto che facesse pareggiare il Bologna, e quindi stava cercando di ostacolare un avversario a pochi secondi dalla fine. L'ammonizione era quasi sicuramente eccessiva, ma Palacio non poteva avercela con Mancini per l'esclusione. Secondo me ovviamente.

Comunque ieri ho visto il miglior primo tempo dell'Inter degli ultimi anni, nonostante lo 0-0. Poi nel secondo tempo, nonostante il 2-1, abbiamo giocato peggio, ci siamo fatti chiudere per diversi minuti nella nosra metà campo, abbiamo avuto grossi problemi a centrocampo, sia nel recupero palle e sia nel proporre delle palle facili in uscita per Eder o Perisic che in contropiede hanno fatto ripetuti ed indovinatissimi tagli in attacco, senza ricevere palle giocabili ...... Kondobia ha fatto alcuni lanci da denuncia penale, soprattutto nel secondo tempo, insieme a Brozovic che, impegno fisico e tattico a parte, non ha azzeccato una palla, e dico una, piu' lunga di 8 metri ........

Contro la Roma ce la potremmo anche giocare solo con Eder, Perisic e Lijaic, ammesso che facciano una bella gara, ma non straordinaria, e ammesso che abbiano pure un pochino di buona sorte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì hai ragione. è che l'ho visto troppo nervoso, non è da lui. Intanto la Roma continua a far faville. Poi le squadre di colantuono sbracano sempre con loro.
P.s. ma zarate solo con noi non toccava palla?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top