UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Con Coutinho e Kovacic le abbiamo fatte. Gli unici che dovevamo veramente tenere.

Coutinho è si stata fatta una mini plusvalenza. Ma doveva ancora esplodere. Per Kovacic pure quello: venduto a doppio. Ora come ora s'è rivelato un affare dato che al Real non sta ingranando come si deve. Considerando anche la concorrenza...

kovacic è bravo,nessuno lo nega
ma non lo vedo quel campione che ti cambia e risolve le partite...secondo me pure un pò sopravvalutato

Fin quando è stato qui certamente, poi non so ma non mi sembra di averlo visto brillare su palcoscenici europei. Ma la state vedendo la partita? Senza parole

Fin quando è stato qui certamente, poi non so ma non mi sembra di averlo visto brillare su palcoscenici europei. Ma la state vedendo la partita? Senza parole
Ti dico solo che il suo valore, da 13mln quando l'avevamo venduto, è di 32mln (parliamo solo del prezzo del cartellino). È il numero 10 del Liverpool, è uno degli uomini più importanti della squadra e gioca molto bene (in confronto ai nostri centrocampisti è paragonabile a Zico).

Sto guardando anch'io la partita... Stessa solfa di sempre finora.

Ho smesso di guardarla dopo il pareggio dei viola............. Basta cosi'. Ormai la salvezza dovrebbe essere cosa certa, almeno credo.

Adesso dirà che fino all'espulsione........ Bla bla bla. Comunque la Roma contro queste squadre arriva terza in carrozza. Notte a tutti

Peccato che prima dell'espulsione "almeno" stavano pareggiando.......
E si crede ancora al terzo posto? Il Milan è a due punti. Fra due settimane ci passerà. Me lo sento. Contro Sampdoria e Juventus pensate che ne esce una vittoria? Io ormai ho perso le speranze. Ancora una volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro