contenitore21
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 48
Forse qui qualcuno lo sa: ma che fine hanno fatto corno e bellugi su 7gold? Me li sono persi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corno si è preso un periodo sabbatico, Bellugi non so, non seguo molto la trasmissione, meglio guardare le partite, lì danno un'idea distorta di come gioca la squadra.Forse qui qualcuno lo sa: ma che fine hanno fatto corno e bellugi su 7gold? Me li sono persi
Sono d'accordo. Mi dispiace molto perché eravamo messi discretamente. Buttato via anche quest'anno, Icardi andrà via. Handa pure... Vedremo che succederà.Se si perde anche la solidità difensiva è proprio finita anche per quest'anno.
È uno schifo! Ho spento sul 2-1 per la disperazione.
E non so se mi vedrò qualche altra partita da qui alla fine...Ne guadagno in salute certamente.
La reazione per me non vale nulla perché la tensione deve rimanere alta per 90' se ti chiami Inter, e soprattutto se dichiari di voler tornare ad alti livelli.
Se ne riparla l'anno prossimo. Per l'ennesimo anno dal 2010...
Sulla gara col Verona..... come ha detto peter97, meglio non parlare. Ripeteremmo esattamente le stesse identiche cose dette e stradette. Se ne parla fra due o tre anni. Forse.
Probabilmente il qualcosa che non va di cui parli è la società. Moratti che sue fisime, la sua passione, le sue cantonate e le sue illogicità aveva un suo metodo che era anche quello di penscare negli ex giocatori dell'Inter per dirigere campagne acquisti, gestione tecnica, gestione manageriale delle varie aree della società, alle quali aggiungeva poi la sua personalità preminente, che gli ha permesso in ogni casi di vincere di tutto e di piu'. Oggi la nuova società non mastica di calcio, ha deciso di fare quasi tabula rasa del vecchio management, ed ha messo nuove persone non interiste, non italiane e magari non del mondo del calcio, a gestire una squadra, comresa la scelta del tecnico Mancini.Come detto: cambiato allenatori, proprietà, giocatori. E siamo ancora qui a discutere su le stesse cose dalla stagione 2011-2012. Evidentemente c'è ancora qualcosa che non va. Ma cosa? :boh:
...edit...
I risultati sono quelli che vediamo, dopo aver venduto anche giocatori non sempre inferiori a quelli comprati, come Obi, Silvestre, Rolando, Ranocchia, Bonazzoli, Kovacic, Campagnaro, Kusmanovic, Mariga ed altri che a memoria mi saranno sfuggiti.
Probabilmente il qualcosa che non va di cui parli è la società. Moratti che sue fisime, la sua passione, le sue cantonate e le sue illogicità aveva un suo metodo che era anche quello di penscare negli ex giocatori dell'Inter per dirigere campagne acquisti, gestione tecnica, gestione manageriale delle varie aree della società, alle quali aggiungeva poi la sua personalità preminente, che gli ha permesso in ogni casi di vincere di tutto e di piu'. Oggi la nuova società non mastica di calcio, ha deciso di fare quasi tabula rasa del vecchio management, ed ha messo nuove persone non interiste, non italiane e magari non del mondo del calcio, a gestire una squadra, comresa la scelta del tecnico Mancini.
E' probabile, o quanto meno possibile, che se la società fosse stata cambiata in modo piu' graduale, restando sempre nel filone dei personaggi legati all'Inter, con l'inserimento centellinato e diluito nel tempo di nuovi manager portatori di nuovi metodi di lavoro, capacità di gestione e creazione obiettivi ...... magari non si prendeva Mancini che come ho detto dal primo giorno non mi è mai parso un uomo capace di gestire e formare una squadra vincente.
Mancini, va detto per onestà, è probabilmente l'allenatore che ha avuto piu' di qualsiasi altro allenatore carta bianca e danaro per comprare e vendere chi voleva lui, entro limiti di budget non certo da PSG o da Real, ma comunque manco molto risicati ; ed oggi Mancini conferma che non è la persona giusta per fare una nuova squadra vncente. Senza scuse, senza attenuanti e senza menarla su altri argomenti.
I risultati sono quelli che vediamo, dopo aver venduto anche giocatori non sempre inferiori a quelli comprati, come Obi, Silvestre, Rolando, Ranocchia, Bonazzoli, Kovacic, Campagnaro, Kusmanovic, Mariga ed altri che a memoria mi saranno sfuggiti.
Percio' una causa potrebbe essere appunto la gestione errata della società.
Ricordo una fease di Moratti qualche anno fa quando nel 95 prese Ince e vendette Jonk al PSV ( perdona qualche errore di memoria....), e dichiaro' al giornalista che una squadra di calcio non dovrebbe mai vendere un giocatore se non per prenderne uno uguale che costi meno o uno piu' bravo che costi uguale o di piu'.
I giocatori che abbiamo ceduto negli ultimi tre anni non sono stati rimpiazzati da equivalenti o superiori, perchè un trequartista come Coutinho ( bandiera del Liverpool) o Kovacic al Real Madrid io ancora lo devo vedere nè in Gnukuri e nemmeno in Kondobia o in Brozovic, costati ben oltre quanto hanno dimostrato di valere.
Un nuovo disegno strategico e tecnico di E.T. e Mancini ?..... va bene, ma quest'anno si dovevano vedere i risultati di una qualificazione in Champion, molto probabilmente rimpiazzata (forse e se va tutto bene.....) con una in Uefa.