UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ragazzi la verità è che la squadra sta andando per quello che vale,serve un programma di rifondazione.L'Inter (come il Milan)ormai ha solo il nome e la nomea di grande società.Serve un programma di crescita e programmazione di qualche anno.Allo stato attuale (salvo il nome) è una provinciale(idem l'allenatore),inutile illudersi.

Ultima modifica:
PS: ho corretto com'era scritto taghert. ;) Con l'h non si poteva vedere :asd:
.. a parte che manco tu lo hai scritto molto meglio in questo post ...:asd: .... ma come avrai intuito l'errore l'ho fatto apposta (:cav:) per verificare il grado di attenzione di chi legge .... sallo. :)

Ovviamente mi permetto di scherzare perchè mi sembri una persona di spirito. :birra:

mah...
io ho visto solo gli highlights
statistiche: 60% di possesso palla, 8 tiri nello specchio dalla porta (contro nessuno del Chievo) -> 1-0
una rondine non fa primavera

Quasi sempre giocato noi, un sacco di occasioni, tantissimi cross non sfruttati, un gol in mischia e poi ci siam cagati sotto nel finale. Film già visto e rivisto.

E occhio che il Verona ha vinto la sua prima partita in campionato proprio ieri.

PS: ma un controllino antidoping a Nagatomo? :asd:

Quasi sempre giocato noi, un sacco di occasioni, tantissimi cross non sfruttati, un gol in mischia e poi ci siam cagati sotto nel finale. Film già visto e rivisto.

E occhio che il Verona ha vinto la sua prima partita in campionato proprio ieri.

PS: ma un controllino antidoping a Nagatomo? :asd:

L'ho vista tutta anche io, secondo me l' undici di ieri deve essere l'undici titolare. I tre attaccanti mi sono piaciuti molto per i movimenti e la voglia che ci hanno messo. Io poi adoro Palacio e anche ieri sera ha fatto una discreta partita, intelligente e ha corso come sempre. Anche Eder mi è piaciuto. Per gli altri giocatori una buona prestazione, sempre tenendo conto dell'avversario (il Chievo era abbastanza provato da infortuni vari, certo che se avesse giocato Bizzarri al posto di Seculin...). La partita sarebbe potuta essere tranquillamente sul 3-0 alla fine del primo tempo. Purtroppo non è stato così e alla fine, come hai detto te @Carnival*, ci siam cagati sotto. D'altra parte c'è sempre questo rischio se non si chiudono le partite. Anche perché è incredibile che l'unico goal che abbiamo fatto non sia derivato dall'occasione più limpida che abbiamo avuto (guardate i diversi miracoli di Seculin o il colpo di testa del Mauro sulla traversa).
Secondo me siamo sulla buona strada, l'importante è essere più incisivi e sfruttare le occasioni, che ieri sono state tantissime (tiro di Eder, tiro di Icardi, colpo di testa di Icardi, colpo di testa di Miranda, colpo di testa di Murillo, e solo per citare le più limpide)

Ps. Nagatomo effettivamente ha giocato un partitone, correva e crossava come se fosse posseduto, un bel test antidoping ci starebbe :sisi:

io resto scettico, alcune partite si possono anche vincere così ma mancano sempre idee davanti alla porta, sia quella avversaria che la nostra!
Perché idee? Ieri ci arrivavamo eccome davanti alla porta, il problema è stato veramente spingere la palla dentro: è principalmente in questo che noto una differenza con molti altri 1-0, uno su tutti Inter-Hellas con goal di Melo su un calcio d'angolo dopo che Siligardi o Sala, non ricordo, aveva preso la traversa l'azione prima: là non meritavamo niente. Ieri abbiamo dominato 75 minuti (fino ai cambi), se avessimo trovato altri due goal fra i tanti sbagliati il forcing del Chievo alla fine non sarebbe stato un problema. Ma, ribadisco, secondo me ieri non si è trattato di mancanza di idee, occasioni ne abbiamo avute moltissime (come ho già scritto in un altro post ritengo anche che in parte sia stato un problema del Chievo che è in un periodo di difficoltà).

arriviamo davanti alla porta in 5 o 6 se ce lo permettono (dal poco che ho visto ieri sera il Chievo non mi è sembrato granchè) ma poi sembra tutto lasciato all'iniziativa personale

quando bisogna difenderci vedo spesso movimenti lenti o in ritardo

arriviamo davanti alla porta in 5 o 6 se ce lo permettono (dal poco che ho visto ieri sera il Chievo non mi è sembrato granchè) ma poi sembra tutto lasciato all'iniziativa personale

quando bisogna difenderci vedo spesso movimenti lenti o in ritardo

Sicuramente succede che spesso buttiamo via belle azioni per mancanza di idee, sono d'accordo, ma è una cosa che ieri si è vista in maniera molto minore del solito. Se avessimo segnato in tutte le chiare occasioni da goal che abbiamo avuto sarebbe finita almeno 5-0, purtroppo per un motivo o per un altro la palla non ne voleva sapere di entrare,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro