Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancini lo vedo male. Specialmente per quello che fa e dice fuori dal campo.
Non mi stupirei se non finisse la stagione.
manca la mentalità vincente
mancano le basi per giocare degnamente a calcio
giocatori? allenatore? presidente?
si dice da anni che c'è un progetto in piedi, devo ancora capire quale sia
:sisilui:Mi dispiace, ma resto del parere che ho espresso piu' volte anche quando si era in testa alla classifica, e cioè che siamo una squadra di giocatori mediocri, con un alleatore mediocre, che ottiene risultati conseguenti, a prescindere dall'impegno che, come ieri sera, c'e' stato e si è visto. Ma non si cava sangue da una rapa, e Jovetic piu' di quello non riesce a fare, cosi' come Liajc piu' di fare il passaggio facile sui 10 metri a centro campo .... non puo' fare.
Personalmente poi, per quello che ho visto io, l'impegno c'e' stato, la tensione agonistica c'e' stata, e quindi io non me la sento di dire che i giocatori non ce l'abbiano messa tutta.
Capisco quanto scrivi. Pero' onestamente dopo aver mancato un rigore ed aver preso il secondo gol, cioè passare dal possibile 1-1 al 2-0 è anche comprensibile (ma non giustificabile) un calo della tensione. A me sarebbe piaciuto che la squadra non avesse corso, avesse passeggiando senza impegnarsi , ma in tutta onestà non mi è parso, se non dopo il 2-0 come giustamente dici tu.Mi permetto di contraddirti su questo punto :)
Una squadra di calcio è composta da 11 giocatori;
escludendo il portiere (dell'Inter) che ogni partita salva in media 2/3 reti, a parte altri 2 o 3 elementi il resto dei calciatori (per me non si possono definire squadra) passeggiavano, soprattutto dopo il secondo gol.
Giochi nell'Inter, stai giocando il derby....e ddddai! anche se hai i ferri da stiro al posto dei piedi almeno corri, raddoppia....ok manca la tecnica e la caratura.
Accetto la sconfitta, ma voglio che si esca a testa alta dal campo da gioco.
Quinto posto?
"Sarà quel che sarà"... :asd:
Per me finchè è in piedi questo tipo di società mi va bene anche l'ultimo posto utile per non retrocedere
Fine sfogo
E' certo che i rpoblemi nascono dall'alto, dalla società, dalle strategie scelte, dagli obiettivi che si è data, dai tecnici che si sceglie epr gli acquisti, i bilanci, la gestione della squadra. Come sai, il calcio è spesso una questione di bluff, nel senso che ogni tanto appaiono giocatori bluff che poi si scoprono costosissimi e scarsi come Guarin, come forse Kondobia o Eder, come i vari Vidic, Alvarez et similia che ci hanno gratificato negli ultimi tempi, o come Dzeko che per fortuna è andato a fare felice un'altra squadra, ma che era nel nostro target da tempo, se ricordi.
secondo me mancini è uno di questi tecnici molto gonfiati, molto stimato ma piuttosto bluff. I giocatori poi, completamente nuovi e scelti da lui, ne sono la conseguenza. Credo che siano pochissimi gli allenatori nel mondo che si possono permettere di acquistare tutta una squadra intera a suo piacimento, riserve comprese, come è avvenuto con Mancini, e che non ha alcuna scusante di nessun tipo.
Gli uomini, la tattica, la preparazione atletica, la formazione, i movimenti, la disciplina, la motivazione dei giocatori, la grinta, gli stimoli, le giocate preparate fino alla noia in allenamento ...ecc....ecc..... dipendono dal tecnico, e da nessun altro, almeno nel caso dell'Inter. Quindi Mancini non puo' lamentarsi per una (presunta) società che gli avrebbe fatto trovare una squadra inadeguata e non avrebbe voluto nè vendere e nemmeno spendere secondo il disegno tecnico-tattico che lo stesso Mancini ha imposto alla società stessa.
Gli uomini, la tattica, la preparazione atletica, la formazione, i movimenti, la disciplina, la motivazione dei giocatori, la grinta, gli stimoli, le giocate preparate fino alla noia in allenamento ...ecc....ecc..... dipendono dal tecnico, e da nessun altro, almeno nel caso dell'Inter. Quindi Mancini non puo' lamentarsi per una (presunta) società che gli avrebbe fatto trovare una squadra inadeguata e non avrebbe voluto nè vendere e nemmeno spendere secondo il disegno tecnico-tattico che lo stesso Mancini ha imposto alla società stessa.