UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Mah... se due giocatori in campo quindici anni fa si fanno delle offese razziste nel corso di una gara, e l'allenatore tenda a minimizzare il comportamento dei giocatori stessi, a me pare del tutto normale.

Se poi Mancini usa l'espressione sessista verso un giornalista che lo ha accusato ingiustamente sui giornali di un fatto riteuto non vero e dannoso da Mancini stesso ..... è una cosa deprecabile ma anche qui, a mio modesto avviso, avvenuta in un contesto completamente diverso da due allenatori a fine partita, che non sono venuti in contatto per nessun motivo, e dove uno dei due allenatori sta parlando con (il quarto uomo sul valore del recupero previsto e l'allenatore dell'altra squadra, mai contattato, oltraggiato o chiamato in causa, se ne esce con accuse sessiste specifiche tipo froxxx, gax, ecc.... reiterate pure con termini diversi a scanso di equivoci.

Secondo me, ma è solo una mia opinione, Mancini poteva benissimo segnalare (al massimo) al quarto uomo il comportamento di Sarri, e finirla li. Poi andava negli spogliatoi, Sarri si sarebbe scusato, e fine della storia. E se Sarri non si fosse scusato lo avrebbe potuto riempire di contumelie, e fine della storia.

Pero' prendere un comportamento e decontestualizzarlo a mio avviso è sbagliato e scorretto. Se io offendo l'onorabilità della moglie di una persona che non ho mai visto o sentito, mentre questa persona sta parlando con altre persone e non con me, mi sembra un discorso diverso che usare lo stesso preciso termine nei confronti di uno col quale ci stiamo picchiando da una mezz'oretta riempendoci di sputi, calci e schiaffoni, e poi dire che l'offesa è simile al primo caso. Mi pare davvero infantile e sciocco. Conta moltissimo il contesto nel quale avviene un certo epsodio.

Sarri solo un paio di anni fa usci' sui giornali perchè in una conferenza stampa dichiaro' che il calcio è sport per uomini, e non per frxxxxxx ..... il che conferma che è sua abitudine usare quei termini in modo offensivo e consapevole.

Fermo restando, ripeto, che Mancino avrebbe potuto e dovuto dare molto meno pubblicità allo scivolone di un collega, soprattutto considerando che lo stesso Mancini è uomo di sport da tutta la vita, e queste situazioni, tensioni, stati d'animo particolari e superproduzione di adrenalina li conosce molto meglio del Sarri bancario, passato casualmente al calcio da molto meno di Mancini.

Percio' a mio sommesso avviso è sbagliato scrivere che Mancini, sic et simpliciter, avrebbe dovuto vergognarsi per ben altri motivi (???), in una circostanza come questa, solo perchè ci potrebbe essere dichiaratamente antipatico.

Se ne va o no? comincio a perder le speranze.. :nono:

Per il discorso Sarri - Mancini, spero proprio si chiuda qui.

Ultima modifica:
Se ne va o no? comincio a perder le speranze.. :nono:

Per il discorso Sarri - Mancini, spero proprio si chiuda qui.

Non se ne fa nulla, temo.
Almeno finché non si degnano di fare un offerta scritta fornendo garanzie (la vedo dura, da come ho capito).
Dopo il caso Luiz Adriano credo sia il minimo...

Sto rivedendo l'Inter degli anni scorsi.... Che butta via occasioni e che lascia punti in giro. Ma in difesa chi c'era?!? Paperino, Pippo e Paperoga!?!?!

Ultima modifica:
Qui non è solo il discorso di non chiudere le partite: qui stiamo facendo schifo.
E' dall'inizio che dico che continuando a cambiare moduli e giocatori le cose non possono migliorare, quindi le principali colpe sono di Mancini.
Abbiamo vinto tante partite senza meritare niente e non può sempre girare bene.

Poi è facile dire che a 50 anni quel gol lo faceva anche lui. Magari l'avrei segnato pure io.
Però se te la prendi con il giocatore che ha segnato di più nella tua squadra ( considerate che Hamsik ha segnato più di tutti gli altri che abbiamo messi insieme ) pensi che le cose possano prendere una piega diversa?

Smettila di cambiare. Scegli un modulo ( ultimamente si sta giocando con il 4-2-3-1 ) e scegli 11 uomini + 3 prime riserve da mettere quando gli altri sono infortunati o squalificati.
Eddai, basta cazzeggiare adesso. Ci giochiamo la CL con ste prestazioni del *****? 5 punti in 5 partite sono un ritmo da retrocessione.
Se hai paura di fare delle scelte cambia mestiere perché sti giocatori li hai voluti tu e le prestazioni dall'inizio dell'anno sono state quasi sempre scadenti.

Vuoi giocare a 2 a centrocampo? perfetto. Mercoledì hanno giocato Medel e Kondogbia. Ieri Brozovic e Melo. Me che è, uno scherzo? Poi togli Telles e giochi a 3 perché hai paura di M'bakogu? forse era Drogba e ho letto male io. E adesso vuole comprare un attaccante. Ci può stare, ma se ti manca un ala destra, almeno per il momento metti Biabiany che è l'unico di ruolo.

è ora si svegliarsi ha detto:
Handanovic
Qualcuno - Murillo - Miranda - Telles
Brozovic - Kondogbia
Ljiaic
Biabiany - Jovetic/Icardi - Perisic

E c'è gente che ha pagato il biglietto.

2 punti buttati via. Ora c'è il derby...pronostico 1-1/0-0
Se giochiamo come ieri saranno sicuramente 3 punti persi. Per una volta che andiamo in vantaggio abbastanza presto facciamo una schifezza dietro l'altra per il resto, dimostrando inoltre poca intelligenza nel finale: gli attaccanti provavano sempre il dribbling per provare a fare il 2-0 all'85* e in una di queste azioni JoJo ha perso il pallone e il Carpi ha segnato... Ma dico, stai vincendo e fino a quel momento non sei riuscito a fare il secondo, perché prendersi questi rischi alla fine??? Peccato per i punti persi.

Qui non è solo il discorso di non chiudere le partite: qui stiamo facendo schifo.
E' dall'inizio che dico che continuando a cambiare moduli e giocatori le cose non possono migliorare, quindi le principali colpe sono di Mancini.
Abbiamo vinto tante partite senza meritare niente e non può sempre girare bene.

Poi è facile dire che a 50 anni quel gol lo faceva anche lui. Magari l'avrei segnato pure io.
Però se te la prendi con il giocatore che ha segnato di più nella tua squadra ( considerate che Hamsik ha segnato più di tutti gli altri che abbiamo messi insieme ) pensi che le cose possano prendere una piega diversa?

Smettila di cambiare. Scegli un modulo ( ultimamente si sta giocando con il 4-2-3-1 ) e scegli 11 uomini + 3 prime riserve da mettere quando gli altri sono infortunati o squalificati.
Eddai, basta cazzeggiare adesso. Ci giochiamo la CL con ste prestazioni del *****? 5 punti in 5 partite sono un ritmo da retrocessione.
Se hai paura di fare delle scelte cambia mestiere perché sti giocatori li hai voluti tu e le prestazioni dall'inizio dell'anno sono state quasi sempre scadenti.

Vuoi giocare a 2 a centrocampo? perfetto. Mercoledì hanno giocato Medel e Kondogbia. Ieri Brozovic e Melo. Me che è, uno scherzo? Poi togli Telles e giochi a 3 perché hai paura di M'bakogu? forse era Drogba e ho letto male io. E adesso vuole comprare un attaccante. Ci può stare, ma se ti manca un ala destra, almeno per il momento metti Biabiany che è l'unico di ruolo.
.

Mancini, come detto in precedenza, non sa prendere decisioni. Un giorno una cosa un giorno un altra. Punto cambi: a che serve fare i cambi all'80esimo? A sperare nella botta di culo? Falli prima!! E a proposito: non capisco sta ostinazione a non far giocare Jovetic. Non sarà Ronaldo. Ma se vuoi farlo rendere deve giocare. Cosa penso che combini in 5-6 minuti finali?

Comunque si: ennesimi punti persi. Con la Lazio perso uno, con Sassuolo uguale e ieri persi due. Totale: quattro punti in partite che si potevano vincere o mal che vada pareggiare.
Non voglio fare Capitan Senno Di Poi (cit.). Ma con questi quattro punti persi ora l'Inter sarebbe alla pari della Juve. A due punti dal Napoli. Evidentemente le cose facili, da almeno quattro anni, in casa inter non sono contemplate.

E c'è gente che ha pagato il biglietto.

Quando son andato a vedermi Inter-Frosinone mi è andata bene allora :sisi:

- - - Updated - - -

2 punti buttati via. Ora c'è il derby...pronostico 1-1/0-0

E c'è la Juve mercoledì in Coppa Italia. Aiuto... O magari fa la partita della vita? Chissà..

Ultima modifica:
@Marco91 sarai contento finalmente? :asd: Sembra fatta per Guaro

:party:

Pensavo che non ce lo saremmo più levato dagli zebedei.
Ottima mossa per come la vedo io: 10/11 mln nelle casse, ingaggio a fondo perduto risparmiato, e uno scarsone in meno.
E adesso che diventi pure un campione...

Contento quindi, anche se per come stiamo combinati a 'sto giro manderei tutti a fanciullo!

Mi viene da piangere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro