- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
So che la si pensa così in molti... Io non sono d'accordissimo, ma sicuramente riconosco che non sia un bravo giocatore.
Comunque, cambiando argomento, non malvagia la partita stasera (ho visto solo il secondo tempo, sembra che nel primo abbiamo giocato peggio). Ho visto buoni spunti. In particolare ho apprezzato Miranda, Biabiany, Jovetic e il solito Handanovic. Kondogbia secondo me ha decisamente bisogno di un giocatore a fianco che lo aiuti a crescere, le capacità le ha indubbiamente, ma sbaglia in maniera imbarazzante molti passaggi. Bravo anche il Mancio (sempre a mio parere).
Nel complesso buona prestazione, spiace per il mancato 1-0 :asd: mannaggia a Ljajic :')
Ps: Sarri non è stato molto elegante a dare del "frocio" al Mancio perché ha protestato col 4o uomo...
Ma soprattutto spero che Mancini abbia capito un cosa: vuoi far rendere Jovetic? Bene, deve giocare. E nella sua posizione. Fatalità stasera un gol ed un assist..... Talvolta non lo capisco quanto s'impunta su certe cose. Come contro la Fiorentina ha giocato a tre in difesa con Santon (terzino), Medel (centrocampista adattabile a difensore in caso di bisogno) e Murillo (difensore). Aveva senso far sta roba?
Comunque felice del risultato. Sinceramente non ci speravo. Ed ora sotto alla prossima. I cugini milanisti han la strada più semplice. L'inter una fra Juventus e Lazio...
In merito alla frase di Sarri spero vengano presi dovuti provvedimenti e che venga fatta chiarezza sul caso.
Ultima modifica: