Sempre gli stessi problemi e sempre le stesse lacune. Attaccanti ce ne sono milioni, ma attaccanti buoni davvero ce ne sono pochini, e noi non ne abbiamo manco uno. Esterni (?) ...mah... Perisic è un buon giocatore di ruolo, ma niente di piu'. Biabiany in queste partite, con la sua rapidità e possesso di palla, poteva essere determinante, ma non ha giocato. Lialic è un buon giocatore, come lo è Icardi o Palacio. Ma a noi servirebbe un grande attaccante, cioè uno che al contrario di Lialic o Palacio o icardi ne butta in porta 5 su 10.
Higuain per esempio è uno di questi, e non a caso sta al primo posto con una squadra che, secondo me, non è affatto la migliore squadra italiana. Pero' tiene Higuain che, al netto delle chiacchiere, la butta in porta spesso e volentieri. A differenza di Lialic et similia che hanno bisogno di 20 palloni utili per fare 2 gol. La differenza è tutta la'.
Un altro grande attaccante secondo me è Bacca, che fortunatamente gioca nel Milan, e riceve in media da zero a due palle giocabili a partita. Ma è un grande attaccante, che pero' noi non abbiamo.
Se tira 10 punizioni Pjanic ne mette 6 nello specchio, e magari fa tre gol, Ma se batte le stesse punizioni Lialic (o Guarin) nessuna delle 10 va manco nello specchio della porta. E' questa la differenza. Poi ce la prendiamo con i difensori centrali che hanno fatto la stecca ....... Tu intanto prova a metterti sul 2 a zero dopo tutte quelle occasioni sprecate, e poi vediamo se i due centrali ti fanno quel liscio a fine partita sullo 0-.0, a difesa scoperta, a mezzo minuto dalla fine con tutta la squadra nella metà campo avversaria.