HardwAndre
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 47
Dio mio, ho visto i due falli di Melo :shock:...è un assassino, 3 giornate sono poche!
Esagerato, in questa Serie A (parlo solo delle prime 17 giornate) si è visto di peggio. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio mio, ho visto i due falli di Melo :shock:...è un assassino, 3 giornate sono poche!
Esagerato, in questa Serie A (parlo solo delle prime 17 giornate) si è visto di peggio. :asd:
Melo fa due tipi di falli:Vero. Ho sempre contestato l'irruenza di Melo da quando stava alla Juve, pero' va detto per onestà che non fa mai interventi killer, cioè di quelli che ti rompono una tibia o ti fracassano un ginocchio. E' irruento, talvolta arriva con una gamba altissima, alte volte ti arriva di fronte in scivolata .... ma non ho mai visto il fallo carogna da dietro colpendo per fare male, o la scivolata col pede alto mezzo metro dal suolo proprio per abbatterti o il calcione gratuito e carognesco.
Ripeto, è irruento, non si tira indietro, ti viene addosso, ti schiaccia come una sogliola (vedi rigore ultimo....) ma non commette mai falli cattivi. Ed in effetti esistono altri giocatori che picchiano come fabbri, da dietro, di lato, con i tacchetti sui polpacci avversari, con i gomiti ed aprono la testa all'avversario..... ma nessuno li cita, e il cattivo è Melo per antonomasia .....
D'accordo su melo, ma ci voleva molto a capire che andava sostituito?
...
Poi certo, alla prossima follia è giusto fare 2 + 2...
Non è nato per quello ahimè...sbagliava i passaggi semplici
Beh. In serie a i passaggi semplici li sanno fare tutti, se uno inizia a sbagliarne un bel pò significa chiaramente che non è tranquillo, come il buon Felipe domenica scorsa.Non è nato per quello ahimè...
Anno nuovo, infarti vecchi! N'altro po' mi ricoverano sul serio...