UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Io spero in una bella partita, non bloccata tatticamente, né rovinata magari da qualche frettolosa scelta arbitrale.
Nel complesso dico 60% Napoli - 40% Inter.

Loro giocano benissimo, sono in forma e collaudatissimi ( giocano sempre allo stesso modo e con gli stessi uomini ), hanno in squadra il miglior giocatore in Italia ( e tra i top 5 numeri 9 al mondo, senza voler esagerare ), una difesa molto solida, giocano corti, aggressivi e con uno stadio che li spingerà fino alla morte.

Sono abbastanza preso bene per stasera. :rock1: Forza ragazzi! ( alla Scarpini )

Les ma non vai a vederla di persona? :sisi:

Qualora dovessimo perdere comunque non sarebbe gravissimo. se dovessimo vincere, invecem faremmo un bel colpo.

E forza Sassuolo! :asd:

Io spero in una bella partita, non bloccata tatticamente, né rovinata magari da qualche frettolosa scelta arbitrale.
Nel complesso dico 60% Napoli - 40% Inter.

Loro giocano benissimo, sono in forma e collaudatissimi ( giocano sempre allo stesso modo e con gli stessi uomini ), hanno in squadra il miglior giocatore in Italia ( e tra i top 5 numeri 9 al mondo, senza voler esagerare ), una difesa molto solida, giocano corti, aggressivi e con uno stadio che li spingerà fino alla morte.

Sono abbastanza preso bene per stasera. :rock1: Forza ragazzi! ( alla Scarpini )

Les ma non vai a vederla di persona? :sisi:

Qualora dovessimo perdere comunque non sarebbe gravissimo. se dovessimo vincere, invecem faremmo un bel colpo.

E forza Sassuolo! :asd:
Assolutamente no : contro il Napoli Mancini ha semrpe fatto pessime figure.

Orgoglioso di questi ragazzi. Tutti i tifosi del Napoli a cambiarsi le mutande a fine partita.
Oggi non c'è stata alcuna brutta figura.

Sarà un bellissimo campionato. :sisi:

Ero quasi certo che avremmo preso gol nei primi minuti.
Quello che però non mi sarei mai aspettato è il fatto che la squadra non si è sfaldata consegnandosi ad una sbandata ben peggiore (vedi Fiorentina), ed ha tenuto la concentrazione alta per tutta la partita, con o senza espulsione.

Si conferma ancora una volta il fatto che le espulsioni a noi paradossalmente giovano. Azzardo nel dire che senza, forse, non avremmo avuto una reazione così.

Molto bene nel complesso contro una squadra in generale più forte di noi e con un attaccante mostruoso.

Lijajic, Biabiany e Brozo devono giocare SEMPRE!

I problemi al momento sono 3, imho.

Manca un terzino destro che abbia un minimo di qualità offensiva ( a me piace Bellerin. Prenderei Darmian, potessi scegliere )

Un centrocampista dai piedi buoni che possa fare le due fasi ( al momento l'unico completo per questo ruolo è Brozovic. Kondogbia ne ha le caratteristiche ma non sta facendo vedere quasi niente ). Verratti ce lo danno? Pastore neanche, immagino.

Una punta in grado di dialogare coi compagni.
Più lo vedo e più mi convinco che Icardi sia solo ed esclusivamente un uomo d'area.
A fare sponde o difender palla proprio non ci azzecca niente. Poi magari è solo il momento, però senza Palacio che ti apre spazi si fatica da morire.

Purtroppo numeri 9 di livello costano. Ci sarebbe questo Jonathan Calleri che non ho mai visto, classe 93 che sta per diventare comunitario a breve. Gioca nel Boca ma pare sia davvero in procinto di andarsene. Qualcuno lo ha mai visto? A me piace abbastanza anche Paco Alcàcer, del Valencia.

Per il resto siamo messi abbastanza bene. Mancherebbe forse un attaccante esterno destro, alla Ferreira Carrasco.

Del resto, se si vuole arrivare da qualche parte si deve per forza spendere..

Peccato per la partita del Napoli. Ma direi che non è stata una partita brutta. L'inizio un pò così: ma in 10 si è dimostrato che il Napoli se attaccato va in crisi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro