U
Utente cancellato 143692
Ospite
Sono d'accordo, ma:Giocando a 3 a centrocampo non ce n'è bisogno ( lo vedo come un'ala classica, che corre tanto e si sacrifica, però tecnicamente non è molto valido ) e credo sia meglio puntare su giocatori più offensivi nel ruolo in cui siamo scoperti ( e più giovani ), tipo Gabbiadini, Berardi o Bernardeschi. A costo di spendere di più sono tutti più giovani e con un piede sinistro fantastico, ideale per il ruolo.
Ovviamente IMHO.
-Berardi ha già mezzo piede nella Juve e sarà molto difficile riuscire a prenderlo;
-Bernardeschi è molto attaccato alla Fiorentina e la Fiorentina non credo lo voglia vendere, figurarsi a una squadra che ha il suo stesso numero di punti;
-per me Gabbiadini resta l'unico papabile, non sarà per nulla facile prenderlo perché trattare con De Laurentiis è un tantino complesso, ma è l'obbiettivo più facile dei tre.
Ma poi avete sentito le folli voci su Hazard? Sarebbe il mio sogno che si avvera ( è da quando lo conosco che ogni tanto scrivo su google hazard inter sperando ogni volta di trovare qualcosa, ma rimango sempre deluso).