UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Giocando a 3 a centrocampo non ce n'è bisogno ( lo vedo come un'ala classica, che corre tanto e si sacrifica, però tecnicamente non è molto valido ) e credo sia meglio puntare su giocatori più offensivi nel ruolo in cui siamo scoperti ( e più giovani ), tipo Gabbiadini, Berardi o Bernardeschi. A costo di spendere di più sono tutti più giovani e con un piede sinistro fantastico, ideale per il ruolo.

Ovviamente IMHO.
Sono d'accordo, ma:
-Berardi ha già mezzo piede nella Juve e sarà molto difficile riuscire a prenderlo;
-Bernardeschi è molto attaccato alla Fiorentina e la Fiorentina non credo lo voglia vendere, figurarsi a una squadra che ha il suo stesso numero di punti;
-per me Gabbiadini resta l'unico papabile, non sarà per nulla facile prenderlo perché trattare con De Laurentiis è un tantino complesso, ma è l'obbiettivo più facile dei tre.

Ma poi avete sentito le folli voci su Hazard? Sarebbe il mio sogno che si avvera ( è da quando lo conosco che ogni tanto scrivo su google hazard inter sperando ogni volta di trovare qualcosa, ma rimango sempre deluso).

Mamma come mi dispiace aver vinto 4-0,preferivo il solito 1-0 sofferto,davvero :asd:,solo per far prendere un pò di Gaviscon ai pigiamati :lol: e BBilanisti:asd:

Parlando seriamente,primo tempo equilibrato,abbiamo sofferto un pochetto considerando che avevamo davanti il nulla,nella ripresa non c'è stata storia

Mi è piaciuto molto Ljajic e il buon Biabiany venduto a 12M alla Samp e ripreso dopo un giro di squadre a 0€ :asd:

Ultima modifica:
Murillo ha fatto il centravanti aggiunto :')
Bella partita, alla fine abbiamo pure giocato bene. @Francomoh , tu che eri a San Siro, com'era l'atmosfera oggi?

Avevo questa vista dallo stadio
https://onedrive.live.com/redir?res...authkey=!AElTfwqaRLXNWME&v=3&ithint=photo,jpg

Forse la foto non rende. Ma ero nel primo anello arancio quasi a ridosso del campo. Com'era l'atmosfera? Elettrizzante. Sia per la vittoria e sia per lo stadio: non me lo ricordavo così grande :sisi:
Comunque ho visto la squadra messa bene. Anche se ci sono stati diversi errori o indecisioni nel primo tempo. Molto meglio il secondo tempo. Felice per Biabiany: vederlo correre dal vivo è impressionante. Sembrava una tipica azione da PES 5: dai la palla al più veloce della squadra e lui te la porterà in fondo. :asd:
Per il resto soddisfatto della partita. Certo, era il Frosinone. Ma è sempre una vittoria. E concordo che la prossima contro il Napoli sarà molto difficile. Con l'atteggiamento visto nel secondo tempo sarà una bella partita. Con quello del primo: la vedo dura.

PS: Felipe Melo è un animale. Ogni scivolata che faceva dicevo "ecco che l'arbitro tira fuori il rosso". Il classico centrocampista di rottura :asd:

- - - Updated - - -

Finalmente ho trovato il topic dei tifosi della pazza!
Il buon @Francomoh è interista? :D

Ebbene si. Una cosa di famiglia. Da quanto il nonno tifava l'Ambrosiana-Inter. :sisi:

Ultima modifica:
Avevo questa vista dallo stadio
https://onedrive.live.com/redir?res...authkey=!AElTfwqaRLXNWME&v=3&ithint=photo,jpg

Forse la foto non rende. Ma ero nel primo anello arancio quasi a ridosso del campo. Com'era l'atmosfera? Elettrizzante. Sia per la vittoria e sia per lo stadio: non me lo ricordavo così grande :sisi:
Comunque ho visto la squadra messa bene. Anche se ci sono stati diversi errori o indecisioni nel primo tempo. Molto meglio il secondo tempo. Felice per Biabiany: vederlo correre dal vivo è impressionante. Sembrava una tipica azione da PES 5: dai la palla al più veloce della squadra e lui te la porterà in fondo. :asd:
Per il resto soddisfatto della partita. Certo, era il Frosinone. Ma è sempre una vittoria. E concordo che la prossima contro il Napoli sarà molto difficile. Con l'atteggiamento visto nel secondo tempo sarà una bella partita. Con quello del primo: la vedo dura.

PS: Felipe Melo è un animale. Ogni scivolata che faceva dicevo "ecco che l'arbitro tira fuori il rosso". Il classico centrocampista di rottura :asd:

Sono stato anche io in quel settore tempo addietro, so cosa vuoi dire: sembrava veramente di essere in campo.
Il Napoli è una bella squadra, vediamo se ci riesce di farla giocare da cani o se sarà una bella partita.
Su Felipe Melo sono d'accordissimo: sono andato a vedere Chievo Inter (abito vicino a Verona) e il " comandante " dopo aver saltato e aver dato una gomitata in faccia a M'Poku (procurandogli una piccola frattura allo zigomo oltretutto) si è girato e ha cominciato a urlargli in faccia, è stato shoccante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro