Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Concordo su questa analisi. Non l'avrei mai pensato di dirlo ma Melo non è testardo come Guarin: che prende palla, parte da solo contro l'intera difesa avversaria convinto di spaccare la partita. Atteggiamenti simili che ha sono odiosi. Cosa che in Melo non ho visto. E' si aggressivo Melo ma pacato per gli standard che conosciamo. Insomma: quando in estate volevano prenderlo ho detto "ma che c"£$o stan facendo". Ora felice d'essere stato smentito. Si sta rivelando utile. Un pò come tutto il centrocampo. Dove l'impostazione, prevalentemente, è sul fisico :sisi:
PS: Melo alla Gazzetta
Beh meglio di Guarin in questo momento,è anche uno spaventapasseri :asd:
Più che altro non capisco come venga sottovalutato Medel dalla stampa,non ha piedi da fabbro come vogliono far credere,meglio per esempio di Gattuso,Davids,incensati dalla critica e molto molto più cattivi del Pitbull,che di Pitbull ha solo la tenacia non certo l'aggressività(anche qui,luogo comune) ma va beh....
Idem Melo,anche io mi devo ricredere....
Un cosa che mi balza all'occhio è che siamo tra le squadre MENO fallose del campionato,mentre abbiamo ricevuto 5-6 espulsioni non ricordo esattamente....mah
Ultima modifica: