OnafetsPrime
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,075
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
E che favore :asd: alla faccia dei napoletani che settimana scorsa credevano di avere già il campionato in tasca1-0 :asd:
e il bologna ci sta facendo un favore :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che favore :asd: alla faccia dei napoletani che settimana scorsa credevano di avere già il campionato in tasca1-0 :asd:
e il bologna ci sta facendo un favore :sisi:
1-0 :asd:
e il bologna ci sta facendo un favore :sisi:
Io ho personalmente ho paura della juventusL'avevi predetto degli 1-0 :asd:
Comunque si: vinci una partita? Si parla di scudetto. Ne perdi una? CRISI!!!
Questo sta valendo sia per il Napoli che per l'Inter.
Io ho personalmente ho paura della juventus
Vero, ma è sicuramente una squadra da non sottovalutare, Roma, Napoli e Fiorentina hanno difficoltà a giocare tutto il campionato al top... juventus è molto più costanteSta crescendo molto nonostante la falsa partenza.
E anche li: crisi bianconera!!!! Ed ora Tuttosport, dopo la vittoria sulla Lazio, parla già di doppio triplete in una stagione :asd:
Sta crescendo molto nonostante la falsa partenza.
E anche li: crisi bianconera!!!! Ed ora Tuttosport, dopo la vittoria sulla Lazio, parla già di doppio triplete in una stagione :asd:
Vero, ma è sicuramente una squadra da non sottovalutare, Roma, Napoli e Fiorentina hanno difficoltà a giocare tutto il campionato al top... juventus è molto più costante
Assolutamente d'accordo . mai visto l'Inter che si prende il pallone e non te lo da' piu' per quarti d'ora interi, come successo con Genoa. E soprattutto mai visto, come dicevo sopra, un possesso di palla cosi' agile, veloce, a due tocchi, preciso e sullo spazio, non sui piedi. Eccellente.Io ho notato una cosa molto importante, soprattutto nelle ultime 3 partite di campionato: stiamo migliorando.
All'inizio i risultati erano quelli ma si vedeva chiaramente che mancava qualcosa, soprattutto a livello di gioco.
Sabato sera a mio avviso ( e il sig.Gasperini può anche rosicare quanto vuole, dicendo che hanno avuto più occasioni e la partita è stata equilibrata: l'importante è crederci ) non c'è mai stato match, se non proprio nel finale quando siamo inevitabilmente calati ( e rimasti in 10 ) e Perotti ( davvero un bel giocatore ) ha potuto spingere con frequenza.
LIajic non è una punta, non ha la cattiveria, la rapidità ed il fisico della punta, ma è un bravo attaccante, un trequartista offensivo che non disdegna la fascia, ma non è una punta. Ha una notevole tecnica in fase di rifinitura e di palleggio, ma non è una punta. E poi, come giustamente puntualizzavi, è giovane, il che significa che sta crescendo, e non ne conosciamo ancora le complete potenzialità. Ha un buon tiro, una buona velocita' di gambe, un bel possesso in velocità ed una buona visione del gioco negli ultimi 30 metri. Ma non è straordinario.Ci sono stati diversi errori tecnici, però siamo arrivati ad avere più del 70% di possesso palla, siamo stati corti e aggressivi, ho visto fare a Biabiany cose che mai gli avevo visto fare prima e scambi in verticale e in velocità tra i 4 giocatori offensivi ( anche se da Jovetic mi aspetto molto di più ).
Su Liajic non montiamoci la testa. Sta facendo bene ma anche dove ha giocato prima ha fatto bene per un po', per poi eclissarsi in panca.
Se la smette di portare troppo palla e di mangiarsi i gol davanti al portiere ha la tecnica giusta per essere un gran bel giocatore. Ed è giovane.
Faccio un appunto negativo su Medel ( e forse verrò crocifisso per questo ).
E' sempre stato indispensabile perché fino ad ora ci siamo più limitati a giocare solidi dietro che a proporre qualcosa davanti, infatti la manovra è sempre stata lentissima e prevedbile.
A mio avviso se si vuole proporre un bel gioco in velocità hai per forza la necessità di avere altre caratteristiche lì in mezzo e quindi lui non può esserne il perno fondamentale per due motivi:
Non gioca mai in verticale.
Non puoi passargli la palla quando ti pressano alto e lui è spalle alla porta perché l'unica cosa che farà sarà giocarla di nuovo indietro o perderla.
Se aggiungiamo che ha provato ad innescare le punte due volte sabato e per due volte gli avversari sono ripartiti facendo ammonire entrambi i nostri terzini, questo riassume un po' il senso del discorso.
Cuore e grinta non si duscutono, però ci vuole qualcosa con più classe lì in mezzo, secondo me.
Anche lo stesso Melo, che pur ha migliori piedi e qualità in generale, non è mai stato un fulmine e ora che ha già qualche anno sul groppone non è certamente avvantaggiato.
Inoltre, se sbattono pure la testa insieme e ad avere la peggio è proprio Melo, ti fa capire di che pasta è fatto il torello Medel.. :asd:
Melo invece, sempre a mio parere, è prezioso epr la sua esperienza, per la sua prestanza fisica e per la sua capacità di impostare la prima o la seconda palle in uscita dalla difesa. ma non si fa pregare per tirare, di colpire di testa (magari anche un compagno....), NON TIRA MAI DIETRO IL PIEDINO .... e mi sta meravigliando per il suo comportamento pacato in campo. E nonostante l'età compre un'area di campo molto grande, e non molla l'avversario facilmente. Lo preferisco 10.000 volte a Guarin.
Sempre secondo me, e sempre con grande rispetto dell'opinione altrui. :)