Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'altra partita così e mi ricoverano...
avevi dubbi? :asd:
e finirà 1 a 0 :asd:
E il fegato piano piano se ne va.
Ma poi perchè tutto sto turnover? non abbiamo manco le coppe e ogni 3 per 2 ci sono pause per le amichevoli delle nazionali.
Ieri abbiamo presentato un 3-5-2 abbastanza imbarazzante, con fuori tutti quelli con un minimo di tecnica individuale.
L'idea che mi sono fatto è che Mancini non sappia scegliere giocatori e modulo e fino ad ora c'è andata bene in quasi tutte le partite.
In futuro non sono così ottimista, da quel che vedo.
... teniamo presente pero' che il "convento" se l'e' disegnato lui, compreso i monaci, uno ad uno, i chierichetti ed i giardinieri del convento.Semplice ora come ora,non avendo un gioco dominante,devi giocartela con formazioni speculari e puntare tutto sull 1Vs1,contando sul fatto che abbiamo dei buoni giocatori rispetto ad altri,l'ha detto anche Mancini che questo è quello che per ora passa il convento,è che convento....:asd:
Beh... l'Inter del Triplete faceva tante partite straordinarie (ritorno col Real in 10 ?....).... e piccolissimo particolare aveva un discreto numero (non tutti ovviamente) di "Calciatori" con la "C" maiuscola ; basta riguardarsi qualche partita e vedere Milito, Eto', Cambiasso, Stankovic, Lucio, Samuel, Maicon, Sneijder ...... mi fermo ?.... Certo, poi avevamo anche Quaresma, ma in mezzo a quella gente secondo me poteva giocare anche Pippo Baudo con le ciabatte sulla fascia ......Alla fine i campionati si vincono così,non ricordo recentemente squadre spuggianti che abbiano poi vinto lo scudetto....anche l'Inter del TRIPLETE non è che aveva sto gran gioco....
... parliamo di calcio serio o d'altro ?...... :ciaociao:.lo stesso la Juve di Conte,Milan di Ibra ect ect
... teniamo presente pero' che il "convento" se l'e' disegnato lui, compreso i monaci, uno ad uno, i chierichetti ed i giardinieri del convento.
Beh... l'Inter del Triplete faceva tante partite straordinarie (ritorno col Real in 10 ?....).... e piccolissimo particolare aveva un discreto numero (non tutti ovviamente) di "Calciatori" con la "C" maiuscola ; basta riguardarsi qualche partita e constatare che, per esempio, e vedere Milito, Eto', Cambiasso, Stankovic, Lucio, Samuel, Maicon, Sneijder ...... mi fermo ?.... Certo, poi avevamo anche Quaresma, ma in mezzo a quella gente secondo me poteva giocare anche Pippo Baudo con le ciabatte sulla fascia ......
Oggi l'Inter è una squadra fatta completamente da Mancini, con giocatori acquistati da Mancini stesso e cessioni fatte sotto la sua supervisione : ergo non puo' prendersela con nessuno. Il punto è purtroppo che nonostante un sacco di acquisti, si è dimenticato di coprire tutti i ruoli, di tenersi qualche giocatore ancora valido ed insostituibile, e di comprare un paio di giocatori con la "G" maiuscola. ne abbiamo parecchi in divenire..... se e quando questa G diventa maiuscola o meno.
... parliamo di calcio o d'altro ?...... :ciaociao:
Mi scuso, volevo dire Barca ovviamente ... lapsus....:patpat:Real?? Vorrai dire Barca in 10,con l'espulsione di quel infame simulatore di busquet....
Mi scuso, volevo dire Barca ovviamente ... lapsus....:patpat:
E la prossima contro il Frosinone in casa. Pretendo una vittoria dato che ho pagato biglietto e appartamento su Airb&b per andarmela a vedere. Mi son preso pure ferie lunedì :asd:
Spero per te di sbagliarmi ma temo che non sarà una grande gara.. :asd: