UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E il fegato piano piano se ne va.

Ma poi perchè tutto sto turnover? non abbiamo manco le coppe e ogni 3 per 2 ci sono pause per le amichevoli delle nazionali.

Ieri abbiamo presentato un 3-5-2 abbastanza imbarazzante, con fuori tutti quelli con un minimo di tecnica individuale.

L'idea che mi sono fatto è che Mancini non sappia scegliere giocatori e modulo e fino ad ora c'è andata bene in quasi tutte le partite.

In futuro non sono così ottimista, da quel che vedo.

Quanto godo vincendo 1-0 e giocando male :asd:,alla faccia di tutti gli pseudo-giornalisti faziosi :asd:

- - - Updated - - -

E il fegato piano piano se ne va.

Ma poi perchè tutto sto turnover? non abbiamo manco le coppe e ogni 3 per 2 ci sono pause per le amichevoli delle nazionali.

Ieri abbiamo presentato un 3-5-2 abbastanza imbarazzante, con fuori tutti quelli con un minimo di tecnica individuale.

L'idea che mi sono fatto è che Mancini non sappia scegliere giocatori e modulo e fino ad ora c'è andata bene in quasi tutte le partite.

In futuro non sono così ottimista, da quel che vedo.

Semplice ora come ora,non avendo un gioco dominante,devi giocartela con formazioni speculari e puntare tutto sull 1Vs1,contando sul fatto che abbiamo dei buoni giocatori rispetto ad altri,l'ha detto anche Mancini che questo è quello che per ora passa il convento,è che convento....:asd:

Scusa ma ti contraddici da solo,prima dici che fa turnover,poi dici che non è buono a scegliere le formazioni,ma se vinciamo evidentemente qualcosa ne capisce :D,la fortuna può andarti bene 2-3 partite non 12....

Alla fine i campionati si vincono così,non ricordo recentemente squadre spuggianti che abbiano poi vinto lo scudetto....anche l'Inter del TRIPLETE non è che aveva sto gran gioco.....lo stesso la Juve di Conte,Milan di Ibra ect ect

Ultima modifica:
Semplice ora come ora,non avendo un gioco dominante,devi giocartela con formazioni speculari e puntare tutto sull 1Vs1,contando sul fatto che abbiamo dei buoni giocatori rispetto ad altri,l'ha detto anche Mancini che questo è quello che per ora passa il convento,è che convento....:asd:
... teniamo presente pero' che il "convento" se l'e' disegnato lui, compreso i monaci, uno ad uno, i chierichetti ed i giardinieri del convento.

Alla fine i campionati si vincono così,non ricordo recentemente squadre spuggianti che abbiano poi vinto lo scudetto....anche l'Inter del TRIPLETE non è che aveva sto gran gioco....
Beh... l'Inter del Triplete faceva tante partite straordinarie (ritorno col Real in 10 ?....).... e piccolissimo particolare aveva un discreto numero (non tutti ovviamente) di "Calciatori" con la "C" maiuscola ; basta riguardarsi qualche partita e vedere Milito, Eto', Cambiasso, Stankovic, Lucio, Samuel, Maicon, Sneijder ...... mi fermo ?.... Certo, poi avevamo anche Quaresma, ma in mezzo a quella gente secondo me poteva giocare anche Pippo Baudo con le ciabatte sulla fascia ......

Oggi l'Inter è una squadra fatta completamente da Mancini, con giocatori acquistati da Mancini stesso e cessioni fatte sotto la sua supervisione : ergo non puo' prendersela con nessuno. Il punto è purtroppo che nonostante un sacco di acquisti, si è dimenticato di coprire tutti i ruoli, di tenersi qualche giocatore ancora valido ed insostituibile, e di comprare un paio di giocatori con la "G" maiuscola. ne abbiamo parecchi in divenire..... se e quando questa G diventa maiuscola o meno.... lo vedremo.

.lo stesso la Juve di Conte,Milan di Ibra ect ect
... parliamo di calcio serio o d'altro ?...... :ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
... teniamo presente pero' che il "convento" se l'e' disegnato lui, compreso i monaci, uno ad uno, i chierichetti ed i giardinieri del convento.

Beh... l'Inter del Triplete faceva tante partite straordinarie (ritorno col Real in 10 ?....).... e piccolissimo particolare aveva un discreto numero (non tutti ovviamente) di "Calciatori" con la "C" maiuscola ; basta riguardarsi qualche partita e constatare che, per esempio, e vedere Milito, Eto', Cambiasso, Stankovic, Lucio, Samuel, Maicon, Sneijder ...... mi fermo ?.... Certo, poi avevamo anche Quaresma, ma in mezzo a quella gente secondo me poteva giocare anche Pippo Baudo con le ciabatte sulla fascia ......

Oggi l'Inter è una squadra fatta completamente da Mancini, con giocatori acquistati da Mancini stesso e cessioni fatte sotto la sua supervisione : ergo non puo' prendersela con nessuno. Il punto è purtroppo che nonostante un sacco di acquisti, si è dimenticato di coprire tutti i ruoli, di tenersi qualche giocatore ancora valido ed insostituibile, e di comprare un paio di giocatori con la "G" maiuscola. ne abbiamo parecchi in divenire..... se e quando questa G diventa maiuscola o meno.

... parliamo di calcio o d'altro ?...... :ciaociao:

Convento nel senso che per ora più di questo,la squadra non riesce ad esprimere,non scordiamoci che i giocatori sono insieme da max 4 mesi,e le squadre "armoniose" non si costruiscono in quattr' e quatr'otto,poi finchè vince ha ragione lui.

Real?? Vorrai dire Barca in 10,con l'espulsione di quel infame simulatore di busquet....

L'Inter del Triplete non scordiamoci che è stata costruita dal 2006/2007 con il Mancio,poi oppurtunamente rinforzata con giocatori non in assoluto fortissimi ma con due 00 grosse così,prima di tutto questi giocatori erano degli uomini veri,guidati da un condottiero,e cosa importante avevano "fame".

Poi sono stati spremuti come limoni dal grande Josè,infatti gli anni successivi non hanno fatto granchè

La G maiuscola costa dei gran soldi :asd:,io sinceramente sono conetento solo per aver messo apposto la difesa,il resto verrà da se

Io mi fido del Mancio,poi quando è da criticare si critica,questo è ovvio

:ciaociao:

Ultima modifica:
E la prossima contro il Frosinone in casa. Pretendo una vittoria dato che ho pagato biglietto e appartamento su Airb&b per andarmela a vedere. Mi son preso pure ferie lunedì :asd:

Giocando a 3 a centrocampo non ce n'è bisogno ( lo vedo come un'ala classica, che corre tanto e si sacrifica, però tecnicamente non è molto valido ) e credo sia meglio puntare su giocatori più offensivi nel ruolo in cui siamo scoperti ( e più giovani ), tipo Gabbiadini, Berardi o Bernardeschi. A costo di spendere di più sono tutti più giovani e con un piede sinistro fantastico, ideale per il ruolo.

Ovviamente IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro