UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ormai ste voci manco le sento più. Un po' come Pirlo.. :asd:

Si parla invece di questo ragazzo che dal profilo sembra molto promettente. Temo però che chiederanno una follia.

Lavezzi/Pastore da usare come ala o trequartista? Insomma un sostituto di Perisic e/o Jovetic. Se il prezzo non è mostruoso se ne può parlare :sisi:

A me Lavezzi non è mai piaciuto : giocatore tecnicamente e dinamicamente, calcisticamente e tatticamente bravo ..... ma FORTEMENTE SOPRAVVALUTATO. Pastore è un trequartista fra i migliori del mondo, e se Pogba è stato valutato oltre 100 milioni di euro, Pastore vale almeno 2 miliardi di euro, che mi sembrano proprio tanti ..... Penso che uno come Biabiany o Telles sulla fascia ed un altro come Jovetic o Perisic dall'altro lato, in buone condizioni fisiche e con una punta vera in attacco, siano piu' che adeguati ad una grande Inter.

Come detto siamo messi abbastanza bene a livello di rosa (che poi qualcuno renda meno di quello che potrebbe, è altro discorso).

Dove siamo messi maluccio per come la vedo io è il centrocampo. Abbiamo Brozovic (che è il più completo e sa impostare il gioco) e Medel, o in alternativa Melo, che tirano legnate.
Giocando a 3 servirebbe un terzo che abbia le caratteristiche dell'uno o dell'altro, o che le abbia un po' entrambe, ma ahimè abbiamo Guarin e Kondogbia...sulla carta perfetti (da quì la considerazione della rosa completa), che si potrebbero pure alternare, ma che puntualmente cannano completamente la partita.

Poi ci servirebbe una punta. Seria alternativa ad Icardi.

Avete sentito di Marko Pjaca? Ho guardato qualcosa su questo giocatore e sembra molto interessante. È del 1995, vediamo che ne verrà fuori.

Pastore è fantastico e lo prenderei al volo. Peccato che è stato pagato 40 ed è in scadenza nel 2019.

Senza dimenticarci che se non giochiamo la CL difficilmente potremo fare un mercato adeguato, quindi rimandiamo i discorsi a Maggio prossimo.

Mi accorgo solo ora di questo covo di interisti,meglio tardi che mai :asd:

Diamo fiducia a Kondogbia,si vede dalle movenze e dal tocco di palla che diventerà un ottimo giocatore...alla fine ha solo 22 anni e un pò di tempo per ambientarsi in un campionato completamente diverso da quello francese,ci vuole.

Ultima modifica:
Avete sentito di Marko Pjaca? Ho guardato qualcosa su questo giocatore e sembra molto interessante. È del 1995, vediamo che ne verrà fuori.

No. Però se è croato o dei balcani è da prendere. Tra Jovetic, Perisic, Ljajic, Brozovic, Handanovic, Vidic..... Dopo il blocco argentino ecco il blocco balcano :asd:

Comunque la Croazia è una fucina di giocatori interessanti :sisi:

No. Però se è croato o dei balcani è da prendere. Tra Jovetic, Perisic, Ljajic, Brozovic, Handanovic, Vidic..... Dopo il blocco argentino ecco il blocco balcano :asd:

La ex Jugoslavia è piena di giocatori di talento,il loro problema è la testa e la continuità

Vero, specialmente in questo periodo. Secondo me faranno bene all'Europeo i croati.

Ci fosse ancora la Jugoslavia adesso penso che vincerebbe agevolmente europei e mondiali.. :asd:

Handanovic -Ivanovic - Kolarov - Savic - Tomovic - Srna - Vida - Kovacic - Rakitic - Modric - Brozovic - Perisic - Matic - Pjianic - Dzeko - Kalinic - Jovetic - Ljiaic

ecc..ecc.. :asd:

Ci fosse ancora la Jugoslavia adesso penso che vincerebbe agevolmente europei e mondiali.. :asd:

Handanovic -Ivanovic - Kolarov - Savic - Tomovic - Srna - Vida - Kovacic - Rakitic - Modric - Brozovic - Perisic - Matic - Pjianic - Dzeko - Kalinic - Jovetic - Ljiaic

ecc..ecc.. :asd:

Nastasic-Subotic-Mandzukic-Begovic-Markovic-Mitrovic ect ect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro