Dopo le quattro parate consecutive in tre secondi (ho controllato il cronometro durante il replay....) Handanovic andava espulso direttamente ....... Come Perisic che a 2 minuti dalla fine si è mangiato il 2-0 non dando la palla a Palacio.
Comunque grande Roma che meritava il pari, buona Inter che non ha rubato niente ma ha avuto un po' di fortuna nonostante potesse chiudere 2-0, e pessimo come al solito Guarin che in una gara come questa ha sprecato tutte le palle (TUTTE....) ricevute sbagliando tutti i passaggi, perdendo tutti i contrasti e mettendo due volte la Roma in condizione di farci contropiede, o tirando in tribuna. E ci ha fatto giocare in 10 contro 12 per buona parte della gara.
Medel comunque ha fatto un ottimo tiro, molto angolato e basso, preciso, magari non fortissimo ma teso e preciso. Non mi pare che il portiere avesse grandissime responsabilità, ed era pure coperto al momento del calcio di Medel. Brozo un po' spaesato, Liajc è andato migliorando e secondo me potrebbe essere il trequartista che ci manca. Grintoso, generoso, con buone aperture, buona visione di gioco ed intesa da migliorare. Ma a mio parere buona gara.
Handanovic .... senza valutazione.....:)