Ti sei perso l'occasione di farti un fegato grosso quanto un tir.
Partita davvero brutta nel primo tempo con il Palermo che ci ha messo sotto per una buona mezz'ora, ma con tanti errori da entrambe le parti e con i nostri che non riuscivano a fare più di un passaggio di fila o uno stop pulito. Soporifera a dir poco.
Ci siamo tolti le ciabatte solo nel finire del primo tempo e nel secondo è uscita fuori un'altra partita...
Guarì ha ormai sforato il mio limite massimo di sopportazione (già da un po' a dire il vero) quando ieri dopo non aver fatto un tubo tutta la partita ha avuto l'occasione di fare colazione, pranzo e cena prima di prepararsi al cross poi sparato sugli stinchi dell'avversario (manco sul tronco, sugli stinchi) che tra l'altro era a 800 metri da lui e che gli aveva lasciato tutto lo spazio ed il tempo possibili, oltre a dirsi disponibile a pagargli da bere.
È un centrocampista tanto completo che Mancini lo ha messo pure fuori ruolo buttandolo sull'esterno, tanto lui i cross li sa fare. Rimesso al centro del campo durante il secondo tempo è stato toccato da grazia divina quando è stato capace di farsi tutto il campo da solo partendo dalla nostra area di rigore, dribblando i 2-3 avversari rimasti dietro come fossero birilli prima di ricordarsi di essere Guarìn e sparare la palla sul balcone della signora Teresa, che ringrazia.
Kondogbia lo terrei fuori prima di mandarlo via a calci a Gennaio insieme a qualcun altro: oltre a non aver azzeccato assolutamente niente, ha rischiato di farsi espellere prima che Mancini, svegliatosi dal sonno decidesse di toglierlo. 35 milioni l'abbiamo pagato...35...
Murillo si è fatto buttare fuori cadendo nel tranello dello stunt-man della serata lasciandoci in 10.
Icardi totalmente in bambola: non gli arriva manco un pallone giocabile, ma non si degna manco di salire a dare una mano nella fase difensiva, inutilmente pessimo direi.
Abbiamo trovato il gol grazie ad una bella giocata di Biabiany salvo poi concedere il pareggio 5-6 minuti dopo su una sfortunata carambola.
Abbiamo giocato ad una sola porta fino alla fine della partita. Peccato che tra i loro pali ci fosse una saracinesca e peccato che come al solito ci svegliamo troppo tardi.
Le occasioni perse stanno cominciando ad essere troppe...