UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
L'anno scorso l'avremmo pareggiata.

Quello è vero. Nonostante gli ultimi 5 minuti di sofferenza tre punti sono stati portati a casa. Quattro partire quattro vittorie. Io sono ancora estremamente cauto. Però, come hai detto, l'avremmo pareggiata o persa la scorsa stagione.

Beh conquistare punti pieni e avvantaggiarsi è sempre cosa buona...speriamo facciano sempre meglio...
Unica cosa...appena leggo o vedo la parola "ranocchia" mi si accappona la pelle...xD
Forza inter!.
7211d4a9ee3daf344233d1a8bf46c188.jpg

Vittoria pesante su un campo tosto e contro un avversario in forma che ha fatto pressing a tutto campo per un'ora abbondante di gioco.

Ci confermiamo squadra opposta all'anno scorso, dove raccoglievamo pochissimo rispetto a quanto seminato.
Quest'anno invece siamo cinici, solidi e perchè no? anche un po' fortunati.

1 gol subito in 4 gare è un po' l'emblema del cambiamento che c'è stato.

Domani affrontiamo un Verona abbastanza acciaccato e penso vedremo un minimo di turnover, tipo Lijaic e Brozovic dall'inizio.

Forza ragazzi. :sisi:

E sono cinque di fila. Io rimango comunque lo stessa cauto.
Dico una cosa che non me la sarei mai immaginata: Se Melo gioca sempre così va bene :sisi:
Idem Medel da difensore. Niente male.

Mi preoccupa più quest inter di quella dell anno scorso...anche se firmerei per vincerle tutte con 1 gol di scarto fino a fine campionato...

Felicissimo e un po' incredulo per i punti guadagnati fin'ora, ma ahimè non continueremo a lungo se non miglioriamo la qualità del gioco.
E non intendo un bel gioco (come qualcuno vorrebbe e contesta) ma la capacità di costruire azioni d'attacco, e soprattutto di tenere alta la tensione per tutti i 90 minuti.

Ci sono troppi elogi per questa Inter.

Esclusi i risultati ( ottenuti anche in maniera fortunosa nelle prima uscite ) non vedo molte cose delle quali andare fieri.
Non vorrei essere magari troppo critico o pessimista ma stiamo davvero raccogliendo tanto, facendo pochissimo.
Mi spaventano molto questi cali di ritmo e di concentrazione che abbiamo.

C'è anche da dire comunque che, derby a parte, abbiamo sempre affrontato squadre che giocavano tutte con difesa e contropiede.

Della squadra attuale non cambierei nulla, a parte Guarìn con Brozovic. Santon sta facendo bene ma proverei a dare una chance anche a Montoya. Sulla sinistra Telles se impara a difendere può diventare davvero un ottimo elemento: E SA PURE CROSSARE! :asd:

Dietro alternerei i 3 centrali per far giocare tutti, una volta recuperato Murillo.

Dunque troppo bello per essere vero...Alla prima sfida un po' più tosta è crollato il castello.

Non che non ci aspettassimo di avere ancora grosse lacune, lo sapevamo e l'abbiamo detto anche più volte, ma perdere così...

Assolutamente d'accordo.

Il problema principale di ieri è stato proprio il modulo sciagurato messo in piedi da Mancini, Medel e Santon esterni di difesa a 3 e Perisic a fare tutta la fascia destra. Situazione assurda.

Hai giocato e vinto 5 partite giocando in un modo. Cosa diamine c'è da cambiare? Ridicolo.

Poi nel post a dire che lo rifarebbe, con Boban che scuoteva la testa e sorrideva. almeno devi avere il ccoraggio di dire che hai sbagliato tu, invece di cantare alla partita nata storta.
Facile dire che dopo due minuti eravamo in svantaggio perchè ad Handanovic è esploso il cervello ( vedi anche l'espulsione di Miranda ). la partita dura 90 minuti e hai tutto il tempo di recuperare. Sul secondo il sig.Ilicic è arrivato passeggiando vicino all'area di rigore. Non c'è mai stato un minimo di gioco, nè di ritmo, nè di pressing ben fatto.
Non c'è stato niente.

Complimenti alla Fiorentina ma non stiamo parlando di una squadra Top in Europa. E' una buonissima squadra e tanto di rispetto, però mi sento di dire che ieri più che loro che hanno fatto di tutto e di più, siamo noi a non aver fatto proprio niente.

L'unica cosa che deve fare Mancini è mettere i giocatori al posto giusto. Solo quello.

Quindi 4-3-3, altrimenti vedremo altre belle figure con Samp e Juve.

Il problema che la partita per noi non è mai incominciata, 2-0 subito su due cavolate di Handa, poi terzo gol con Santon appena spostato e Perisic a fare il terzino, non ci stavano capendo più niente!!!

invece secondo me la fiorentina quest anno farà cose top in italia ed europa...sono molto ben organizzati...
e nettamente più forti di noi...avrebbero vinto comunque...
ma non in questo modo e con questo scarto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro