Siamo al primo posto, abbiamo vinto due partite su due, e dovremmo essere contenti : perchè ognuno di noi, io compreso, è insoddisfatto ?..... saremo tutti dei musoni rompixxxxx o avremo qualche motivo per essere realisti ?....Soliti problemi di squadra che non concretizza, che palleggia male, in modo farraginoso, che la butta dentro per un concorso di rimpalli e stecche avversarie, che ha bisogno di un rigore all'ltimo minuto per vincere contro la squadra dei cantanti neomelodici che giocherà contro quella degli attori di telenovelas .......
Guarin è diventato indecente, ai limiti dell'osceno : non azzecca un dribbling manco a piangere cinese. Non azzecca un lancio manco a pagargli un extra .... non azzecca un tiro manco se l'arbitro lo fa tirare 25 volte senza nessuno davanti. Una jattura, giustificata solo dalla concessione del rigore, e niente piu'. Hernanes .... lasciamo perdere.
Pianic ?.... grande giocatore ... ah scusate, non gioca nell' Inter ...... :asd::party:
PS
le due sconfitte consecutive della Juve sono state la cosa piu' bella di questo caldo agosto, impagabili. Se perde pure la terza partita consecutiva .... ho promesso un'altra settimana di vacanza con mia moglie.