Ma al di la' del solito arbitraggio "casualmente" errato a nostro danno, a me è parsa una bella partita, giocata molto bene dall'Inter, con rapidità, scambi in profondità, ottimo possesso sulla trequarti avversaria, contro un Milan che voleva fare il classico contropiede. Se ieri avessimo vinto con un paio di gol di scarto, senza esagerare, sarebbe stato un giusto risultato.
E' vero che il Milan è piu' scarso di quanto appare, come è vero che non riusciamo a crossare dalle fasce manco se ci sparano, ma in realtà abbiamo tenuto il pallone per tutta la gara, e senza Guarin che davvero ha fatto sentire la sua positiva mancanza.
Quello che non capisco sono le critiche lette un po' dappertutto su un derby di bassa qualità, su una partita mediocre, ecc...ecc.....
Bene, io con tutto il rispetto per il prossimo, non sono d'accordo, e mi piacerebbe andare anche in serie C pero' giocando sempre gare come quella di ieri sera.
Non ho visto una grandissima Inter, ma una bella Inter sicuramente. Positiva, concreta, precisa, con una continuità mai vista negli ultimi mesi, con giocatori concreti e con gli attributi, sui quali a mio sommesso avviso ha giganteggiato Medel ed uno straordinario Vidic. Gnukuri da rivere, ma niente male per un ragazzino.
per la nota legge dell'alternanza interista, ad una bella aprtita segue sempre una gara pessima ..... speriamo di cambiare la tradizione.