Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paolo Bonolis ha detto:Il mister ha difeso il portiere argentino, alcuni tifosi ricordano la sua importanza nella partita con il Celtic.
"Non vuol dire nulla. Hai il portiere tra i più forti d'Europa e non lo fai giocare? Allora mi aspettavo di vedere anche Puscas al posto di Icardi, siamo lì. Non esiste il portiere di coppa, non stiamo mica a giocare a carte. Cioè sono dei professionisti, non stiamo mica a parlare di bambini che si offendono. Allora fallo giocare in campionato, che ci sono poche speranze. L'impostazione della gara è stata buona, hai creato i presupposti di fare altri gol se Palacio non si fosse addormentato sul più bello staremmo a parlare di una gara diversa. Poi, putroppo, abbiamo rivisto il Guarin che non si faceva amare. Io non capisco quando gli vengono quelle serate in cui deve tirare dai quaranta metri, capisco dal limite, ma da quella distanza che cosa cerchi? Cosa prentendi? La cazzata di Carrizo sul secondo gol è senza precedenti, mai vista una roba del genere da quando seguo l'Inter. Poi sul terzo, la barriera era messa male, lui si è mosso male ed è arrivato, goffamente, in ritardo sul tiro di De Bruyne. Sono errori comprensibili perchè lui è Carrizo, altrimenti era il titolare. Sinceramente non riesco ancora a capire questa scelta, ti stai giocando una coppa, è il tuo obiettivo principale e metti Carrizo".
La mia modestissima opinione : in giorno rpecedente immaginavamo che i tedeschi fossero una specie di Real e barcellona messi insieme. In realtà erano e sono soltano una buona squadra, con bravi attaccanti ma .... niente di piu.
L'Inter ha iniziato benissimo ed ha continuato, almeno per il primo tempo, molto bene. Mai subito l'attacco tedesco, ma stati in balia dell'avversario, ma con almeno altre due occasioni per piazzare il 2 a 0.
Gli errori nel calcio ci stanno, fanno parte del gioco ..... pero' dipende dagli errori. Se un attaccante per esempio prende la palla e la spara volontariamente nella propria porta quello non è un errore, ma è totale incapacitò a giocare al calcio. Se un portiere scambia la palla con i suoi difensori e poi decide di continuare lo scambio colpendo la palla di prima e dandola all'avversario magnificamente appostato ai limiti dell'area .... quello non è un errore, ma è totale mancanza di attitudine al gioco del calcio. Idem dicasi per Guarin, che a parte la fissa di tirare dagli spogliatoi sperando chissà cosa, distrugge il 90 % delle azioni della squadra che passano dai suoi piedi, perchè o scambia lungo o scambia corto o scambia sbagliato dandola all'avversario o tira in porta. E questo lo fa da almeno due anni, non da una settimana.
Lascio perdere il resto, pero' noi abbiamo adesso un bel patrimonio calcistico in squadra, fatto da Shaqiri, da Medel, da Handanovic, fatto dal JJ, da Ranoccia, Kova e parecchi altri. Non possiamo mandare tutto a meretrici per far giocare Guarin, Hernanes o altri palesemente non all'altezza. Lo sappiamo, non è un fatto casuale, non parlo di errori.
Parlo di un Hernanes (già anticipato la settimana scora, post poco sopra....) che è totalmente avulso dal gioco dell'Inter, che non lancia, no scambia, non recupera palloni, non rifinisce, non salta l'uomo, non tira in porta e non serve totalmente a niente di niente.
Poi mettiamoci pure che contro una buona squadra (ma niente di piu') regaliamo in modo assurdo tre gol e dico tre....... in modo calcisticamente del tutto osceno, ed ecco che perdiamo una partita che si poteva tranquillamente portare a casa. Senza chiacchiere e senza discorsi a vuoto.
Perchè anche il primo gol è ridicolo, non esiste manco in terza categoria che uno batte un angolo lento, alto e sul disco del rigore a scenfere, e l'abbersario colpisce tranquillo, senza contrasto e senza manco saltare. E ribadisco, senza manco saltare..... ma quando mai, per favore. Altro è che uno devia il pallone, avviene un contrasto, un rimpallo e tu la metti in porta.
Ma una parabola di angolo che ha impiegato 25 minuti per arrivare dalla bandierina al disco del rigore, che il portiere dovrebbe uscire e bloccare in una mano sola, e che se per caso la volesse colpire un avversario, in quella posizione, dopo il preavviso di 25 minuti dalla bandierina al disco del rigore, deve essere il triplo dell'incredibile Hulk per colpirla attaccato da almeno 3 difensori...... beh.... nei pulcini del Canicatti' non puo' proprio succedere. Altrimenti il pulcino responsabile viene arrostito.
Quindi secondo me Mancini deve trovare banalmente il coraggio di cacciare dalla squadra qualcuno davvero negativo, visto che a aprte le chiacchier,e la sua Inter è chiaramente superiore come gioco, come palleggio, come tattica, come rapidità, come disposizione in campo e come mentalità di quella di Mazzarri.
Ranocchia e JJ sono due nazionali, italiana e brasiliana, e anche cson qualche limite, hanno margini di crescita notevoli vista l'età e l'esperienza che hanno acquisito. Uno come Ranocchia se avesse giocato con Samuel aveva i numeri per diventare uno dei difensori piu' forti dle mondo.il bello del calcio è proprio l'aver punti di vista diversi.
Purtroppo non riesco proprio a capire come tu possa dire che tra il patrimonio dell'inter ci siano jj e ranocchia, potrebbero essere un patrimonio per il Bari, ma non per l'inter.
Discorso diverso per Guarin, che anche se con il wols ha sbagliato partita, nelle ultime è stato fondamentale.