UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Il nostro problema non è tanto la mediocrità di alcuni singoli, quanto il fatto che ad un certo punto usciamo dal campo, stacchiamo la spina e andiamo completamente in difficoltà.

Giochiamo da squadra vera finchè non andiamo in vantaggio, poi è un'agonia fino alla fine.
Nella nostra area ho visto davvero di tutto. Ad un certo punto ero inorridito a forza di vedere Ciccio Carrizo smanacciare palle a caso e gli avversari tirargli addosso da 2 metri.

Poi erano solo 2 anni e mezzo che non vincevamo 3 partite di fila in campionato: questo sì che è un dato da segnalare.. :asd:

PS: che gol ha fatto Icardi? :look:

Il primo tempo è stato buono, il secondo un po' da brivido...
Più che altro è tristissimo come solo noi riusciamo a far riaprire la partita agli avversari.
In teoria quel 2-0 di Icardi avrebbe dovuto dargli una botta finale, invece il nostro caro Longo ci ha fatto sudare un bel po'.
Finche avremo questa difesa la vedo difficile, anche se meglio vidic così di ranocchia.
Una cosa che non mi piace di mancini è la gestione dei cambi... Quando iniziamo a soffrire non puoi lasciar dentro kovacic che non prende mezzo pallone, a quel punto butta dentro shaqiri che nel tenere la palla è ottimo, e anche se mi costa molto dirlo forse per una volta un kuzmanovic in più in mezzo al campo avrebbe fatto soffrire meno. Tanto per l'inutilità totale di podolsky nel secondo tempo...

Il nostro problema non è tanto la mediocrità di alcuni singoli, quanto il fatto che ad un certo punto usciamo dal campo, stacchiamo la spina e andiamo completamente in difficoltà.

Giochiamo da squadra vera finchè non andiamo in vantaggio, poi è un'agonia fino alla fine.
Nella nostra area ho visto davvero di tutto. Ad un certo punto ero inorridito a forza di vedere Ciccio Carrizo smanacciare palle a caso e gli avversari tirargli addosso da 2 metri.

Poi erano solo 2 anni e mezzo che non vincevamo 3 partite di fila in campionato: questo sì che è un dato da segnalare.. :asd:

PS: che gol ha fatto Icardi? :look:

Allora Inter - Fiorentina finirà con un risultato X2 (doppia chance).

comunque anche ieri prova onesta di guarin...
quante volte era tentato di tirare ma non l ha fatto...sta migliorando il ragazzo :asd:

carrizo ottimo in un paio di interventi,meno sul gol...

icardi capocannoniere insieme a tevez,penso non se lo immaginasse nemmeno lui :asd:

Bella partita di ieri. Convincente. Anche se si è fatto di tutto per complicarsi la vita.
Un consiglio a Podolski: meno dribbling e più tiri. Se fossi stato l'allenatore gli avrei staccato un orecchio dopo quei mille dribbling inutili...

Ma sto Monaco? :asd:
L'Atletico abbastanza male.

Del Dortmund dico solo: 27 Milioni per Mykitharian e 18 per Aubameyang, probabilmente tra i peggiori affari della storia del calcio, che credo andassero a sostituire Goetze e Lewandowski, non proprio due a caso.

Risultati a parte, e toccando acciaio, sono tre partite che l'Inter somiglia sempre piu' ad una squadra di calcio vera. Abbiamo ancora parecchie lacune, qualche uomo non al posto giusto, momenti incredibili di black out in difesa ma anche in attacco, abbiamo qualche attaccante in meno ma ..... ma a me sembra che l'Inter stia diventando quasi una squadra vera.

Ora vado a fare gli scongiuri del caso.

Ho temuto la beffa :sisi:

Gran bel gol di Guarin, che a quanto pare ci sta prendendo gusto. Bene.

Domenica è complicatissima!

Abbiamo certamente una squadra, quello è sicuro. Non so fino a che punto competitiva ( nel senso che è ancora parecchio migliorabile ) ma almeno abbiamo una squadra.

Rivedendo gli highlights, se la partita di ieri fosse finita 10-1 nessuno avrebbe detto niente. Complice certamente l'espulsione del loro difensore, però le occasioni avute parlano chiaro.

Il problema è che non è finita 10-1, ma 1-0 e abbiamo segnato all'88esimo minuto da una sciagurata uscita difensiva di JJ e con un tiro mostruoso di Guarìn.
Queste sono cose che paghi a caro prezzo in Europa e in partite secche.

Per domenica sono fiducioso ma affrontiamo un avversario in forma e molto forte.

Abbiamo certamente una squadra, quello è sicuro. Non so fino a che punto competitiva ( nel senso che è ancora parecchio migliorabile ) ma almeno abbiamo una squadra.

Rivedendo gli highlights, se la partita di ieri fosse finita 10-1 nessuno avrebbe detto niente. Complice certamente l'espulsione del loro difensore, però le occasioni avute parlano chiaro.

Il problema è che non è finita 10-1, ma 1-0 e abbiamo segnato all'88esimo minuto da una sciagurata uscita difensiva di JJ e con un tiro mostruoso di Guarìn.
Queste sono cose che paghi a caro prezzo in Europa e in partite secche.

Per domenica sono fiducioso ma affrontiamo un avversario in forma e molto forte.

è presto per parlare e a parlare è sempre e solo il campo.
Se dovessimo affrontare di nuovo Cagliari, atalanta o udinese sarei molto intimorito, in quanto sbagliamo sempre gli approcci alle partite.
Ma la viola è una squadra molto forte ed in forma, e penso che i nostri furboni si ricordino di aver già preso 3 pere dai suddetti fiorentini.
Secondo me c'è la possibilità di vedere una bella partita. Quando la posta in gioco è alta è più facile essere motivati, secondo me.
Certo che con juve e napoli sarebbe un discorso diverso.

Non siamo chiaramente più quelli di un mese e mezzo fa, quindi se dovessi affrontare nuovamente Cagliari, Atalanata o quel che è non sarei per niente intimorito.

Questo poi non vuol dire che vinciamo, però mi reputo decisamente più fiducioso.

Sul discorso dell'affrontare squadre più forti con una mentalità diversa rispetto ad altre che rischi di prender sotto gamba sono d'accordo.

Si ma il nostro non mi sembra tanto un approccio sbagliato alla partita, quanto un crollo improvviso, e francamente inquietante dell'attenzione.

Attualmente bisogna lavorare su due fronti: la continuità di rendimento durante la gara e ancora più importante la finalizzazione.
Caspita tiriamo 20 volte in porta e casomai facciamo 1 solo gol.

Alla fine nel calcio vince chi segna di più.
Gli errori che attualmente facciamo dietro potremmo "permetterceli" se finalizzassimo anche solo il 50-60% di quello che creiamo.

Così no. Così prima o poi trovi l'avversario fortunato o preciso sotto porta e ti frega.

in ogni caso,complimenti a tutte le italiane
non ricordo da quanto tempo non succedeva che vincessero tutte contemporaneamente

e godo per la roma, che ha umiliato gli olandesi sul loro campo...
e sono contento per il torino, che ha fatto una grande partita partendo da sfavorita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro