UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Nel senso che lui non riesce a valorizzarsi, e siam d'accordo. Mi pare che con la testa sia da un'altra parte quando gioca, quindi sono dell'idea che un po' di panca non può che fargli bene.

Di Brozovic ha detto Boban nel post partita: non eccelle in niente ma ha un po' di tutto e possiede una buona tecnica di base.
In pratica è un lusso avere un giocatore così.

SI esatto, per kovacic intendevo esattamente questo. Possibilità direi che ne ha avute diverse, se si applicasse davvero e provasse a verticalizzare invece di fare 8 tocchi sarebbe meglio.
Detto ciò, la panchina sicuramente lo aiuterà a riflettere.

Uno dei problemi di Kovacic è che non gli si è trovato mai un ruolo preciso.
Cambiare sempre non è che aiuti molto un giocatore che deve trovare continuità.

Quello è sicuro. Però stava giocando proprio male, imho.
Ed è giusto far giocare chi sta meglio.

Quindi vedendo che il modulo migliore al momento è il 4-3-1-2, lui può giocare solamente al posto di Guarìn ( siccome Medel davanti alla difesa non lo togli e Brozovic sta facendo bene ) o al massimo al posto di Shaqiri come Trequartista.

Il nostro problema adesso è che Palacio è tanto fumo e niente arrosto, da un bel po'. Ieri s'è mangiato un altro gol clamoroso di testa da solo a qualche metro dalla porta. Se si rompe Icardi ( e faccio 200 corna ) non segnamo più.

Quello è sicuro. Però stava giocando proprio male, imho.
Ed è giusto far giocare chi sta meglio.

Quindi vedendo che il modulo migliore al momento è il 4-3-1-2, lui può giocare solamente al posto di Guarìn ( siccome Medel davanti alla difesa non lo togli e Brozovic sta facendo bene ) o al massimo al posto di Shaqiri come Trequartista.

Il nostro problema adesso è che Palacio è tanto fumo e niente arrosto, da un bel po'. Ieri s'è mangiato un altro gol clamoroso di testa da solo a qualche metro dalla porta. Se si rompe Icardi ( e faccio 200 corna ) non segnamo più.

Sinceramente smetterei di proporre paladino e farei giocare puscas. Naturale che non possa fare una doppietta alla prima partita, però quando gioca non è male. Meglio far crescere lui che far inabissare palacio. Che potrebbe pur sempre subentrare a partita in corso. Inoltre concordo con te per kovacic, l unico posto disponibile e quello di guarin, se la devono giocare loro, anche se spero sempre che possa esplodere sto cavolo di giocatore.

Intanto ha rinnovato, che è la cosa importante. Poi per venire fuori ha tutto il tempo e certamente il fatto che non ha il posto assicurato lo deve spronare a fare meglio.

Intanto la brutta notizia: Nagatomo fuori 2 mesi, in pratica per quasi tutto il girone di ritorno.

La prossimo inoltre la giochiamo a Bergamo, dove abbiamo sempre fatto figure penose.

Considerando che la Champions e i conseguenti introiti ce li possiamo tranquillamente scordare, se fossero vere le parole di Ausilio e cioè che ci dovrà essere una cessione importante, chi tra Handanovic, Kovacic e Icardi lascereste andare?

Io valuterei seriamente l'ipotesi alternativa di lasciar partire qualche paracarro di troppo...
Anche se ovviamente vendere uno di quei 3 porterebbe subito parecchi soldi.

Io venderei guarin e handanovic. Oltre ai vari alvarez, obi, kuzmanovic... Guarin quando gioca bene e discreto, ma preferisco giocatori con il cervello rispetto La forza... Quando kovacic sarà pronto e giusto che ci sia lui con brozovic ( sperando brozovic continui così). Handanovic e fortissimo, però inizia ad avere un età, venderlo ora ci fa ancora guadagnare qualcosa, più avanti no. Ci metterei bardi in porta, sperando migliori, almeno lo si valorizza e prendiamo soldi da investire in altri settori. Come i terzini ad esempio.

Dei 3 Handanovich, per una questione di età e per via del fatto che sostituirlo non costerebbe quanto una prima punta forte.
Kovacic ovviamente non lo si vende perchè è il giocatore con maggiore potenziale di crescita.
Inoltre, Handanovic non lo vedo come un portiere forte per il tipo di gioco che vuole fare Mancini ( squadra cortissima e difesa molto alta ) perchè fuori dai pali è un portiere mediocre. Mentre il porta è probabilmente uno dei top 3.

Campagnaro è in scadenza, Andreolli non so se resterà. Idem Vidic.
Riuscissimo a sbolognare Dodò non sarebbe male, anche in prestito. Idem Jonathan.
A centrocampo vedo in uscita Kuzmanovic.
Davanti Podolski tornerà all'Arsenal.

Considerato che già Murillo è stato preso probabilmente servirà un altro centrale ( guardando quanti saranno in uscita ), se prendessimo un terzino sinistro di qualità ( di corsa e che sappia crossare, oltre che difendere ) e una seconda punta da almeno 12 -15 gol direi che potrei essere contento.
Vorrei vedere Puskas fisso in prima squadra e inserirlo piano piano. Mi spiace che Bonazzoli sia stato dato alla Samp, nonostante ci sia un diritto per ricomprarlo un domani, però non possiamo neanche far giocare tutti.

handanovic è un portiere...
non potete paragonarlo agli altri giocatori solo per l età ;)
un portiere 35 enne è quanto un giocatore di movimento di 30...
ovvio se venisse perin...

Più che altro la storia è sempre la stessa: hai buoni giocatori come Bonazzoli tipo? E dagli fiducia cielo! Ti credo che non hanno abbastanza esperienza: non giocano. Senza contare la beffa di venderli..... Scommettiamo che, in caso di riacquisto, Ferrero spererà una cifra assurda? Metti che esplode ed effettivamente diventa forte....

Più che altro la storia è sempre la stessa: hai buoni giocatori come Bonazzoli tipo? E dagli fiducia cielo! Ti credo che non hanno abbastanza esperienza: non giocano. Senza contare la beffa di venderli..... Scommettiamo che, in caso di riacquisto, Ferrero spererà una cifra assurda? Metti che esplode ed effettivamente diventa forte....
Era quello che temevo anch'io descrivendolo qualche post fa, ma pare che la cifra sia già stata fissata a 15 milioni circa.
Non è comunque poco...

Ultima modifica:
abbiamo vinto a bergamo? doppietta di guarin? assist di guarin? 2 gol di giustezza di guarin? ha segnato anche palacio? siamo nella parte sinistra della classifica?

ok mi sveglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro