UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
con l'atalanta mai mi sarei aspettato questo risultato.
Ammetto che con un 4-1 avrei voluto vedere puscas al posto di poldi, però non si può avere tutto dalla vita.
Kovacic mi fa indiavolare, entra e sembra non avere assolutamente voglia di farsi vedere, come ha la palla la scarica.
Mah...
Per il resto finalmente abbiam vinto bene

abbiamo vinto a bergamo? doppietta di guarin? assist di guarin? 2 gol di giustezza di guarin? ha segnato anche palacio? siamo nella parte sinistra della classifica?

ok mi sveglio :asd:
Mi sono svegliato tutto sudato!
Mi hanno detto che gridavo, gridavo e mi agitavo.
Piangevo gridando "nooo, nooo, Guarin nooo. Nooo 4 a 1 nooo" :asd:

Bene anche se il rigore all'inizio ha alleggerito il peso del pareggio loro.
Mentre questo ce lo siamo dovuto comunque guadagnare, l'espulsione (che non c'era da nessuna parte secondo me) ha indirizzato la partita a nostro favore.
Un po' di fortuna anche per noi va benissimo comunque...

Dobbiamo assolutamente migliorare in difesa perché ci riduciamo a fare sempre le solite cappellate.

Un altro passo avanti sperando sempre di non farne 3 indietro.

Direi che non c'è molto da commentare in una partita dove Guarìn segna due gol, si procura un rigore e già che c'è regala un assist per Palacio ( che se non segna su rimpallo o a 10cm dalla porta non segna più ).

Gliene ho dette tante e sono contento per lui e per la squadra. Santon bene a sinistra come a destra. Icardi al posto di Palacio o Podolski e direi che abbiamo finalmente trovato la formazione titolare.

Potevamo giocarci il ritorno con un bel vantaggio.
E invece siamo condannati per l'ennesima volta dalla solita incapacità dei difensori di leggere qualsiasi tipo di situazione, anche la più banale.

Se ci va di lusso l'avversario si mangia i gol.
Quando troviamo una squadra un minimo più organizzata facciamo ridere!

Ieri sera si è visto chiaramente chi è all'altezza di giocare a certi livelli ( manco alti, tra l'altro ) e chi no.

Campagnaro ( Terzino )
Kuzmanovic ( che gioca solo perchè Brozovic non può giocare in EL )
Palacio ha segnato due gol perchè glieli hanno regalati e anche se potrebbe tranquillamente giocare, fisicamente non c'è più. ( Seconda Punta )
I due centrali. ( Appena hanno la palla nei piedi mi sento male ).

Abbiamo giocato 15 minuti ad alto livello, con passaggi veloci massimo due tocchi e gli avversari non hanno visto palla, poi siamo tornati alla normalità.

Su Palacio non mi trovi esattamente d'accordo.
Ieri stava molto meglio rispetto già a Domenica e si è visto dato che ha corso parecchio e pressato.
Poi magari la prossima dorme, però ricordiamoci che gioca praticamente infortunato...

Inoltre, va bene che non segna più però anche su un rimpallo fortunato devi avere la prontezza di spingerla in rete.
Non è sempre frutto di botta di cu*o come contro l'Atalanta.

Solo io mi chiedo come mai giochi ancora Ranocchia?:doh:

No non sei l'unico... Anche io ogni volta spero che ci sia qualcun altro...
Ma di d'ambrosio si hanno notizie ? quando dovrebbe rientrare ?
Quando schieriamo la difesa sia con campagnaro che ranocchia sono proprio cavoli amari... Se almeno tornasse d'ambrosio andrebbe un po' meglio.
Poi, come centrale tra ranocchia, vidic e andreolli non so chi vada meglio... Forse andreolli, o forse vidic...

Ci è andata bene, ancora troppi svarioni.....non ce lo possiamo permettere.

Appunto.
Ci è andata di lusso proprio perchè il Cagliari si è mangiato di tutto.

Ci può andare bene un paio di volte (spero anche di più), alla prossima questa disattenzione la paghi.

Domenica se non sbaglio c'è la Fiorentina.
Se ripetiamo lo stesso andazzo non credo possa andarci di nuovo così bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro