UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Spero che lo scarso impegno in campionato sia compensato in Coppa Italia (domani col Napoli a Napoli se non erro) e/o in Europa League. Vedi il Dortmund tipo: in campionato fa affanno. Ma in Champions ha corso :sisi:

Ce lo auguriamo tutti, ma ne dubito fortemente.
Secondo me domani il Napoli ci strapazza, anche per loro la coppa italia è una competizione importante a questo punto della stagione.

Spero che lo scarso impegno in campionato sia compensato in Coppa Italia (domani col Napoli a Napoli se non erro) e/o in Europa League. Vedi il Dortmund tipo: in campionato fa affanno. Ma in Champions ha corso :sisi:

L'Inter per lo meno non è in zona retrocessione come il Borussia Dortmund.

Sono contento che sia tornato il Bambino, comunque. Non che cambi nulla ma è certamente migliore dei Jonathan e dei Dodò.

L'Inter per lo meno non è in zona retrocessione come il Borussia Dortmund.

Se continua con questa media poco ci manca :sisi:

- - - Updated - - -

Ce lo auguriamo tutti, ma ne dubito fortemente.
Secondo me domani il Napoli ci strapazza, anche per loro la coppa italia è una competizione importante a questo punto della stagione.

esatto. anche perchè la coppa nazionale ha acquisito più prestigio. Se non erro è un accesso ancora più diretto per "l'Europa che conta".

La coppa Italia ti manda in EL, quindi non nell'Europa che conta. Però è comunque un trofeo e vincerlo farebbe certamente morale.
Spero solo in una bella partita, tanto ormai ci siamo ridotti a questo.

la coppa italia o la vinci o non ha senso...
fa trofei,fa bacheca, ma non ha senso parteciparvi se non la si vuole vincere...
un pò come partecipare alla champions per poi perderla contro vincere un europa league...la coppa ti resta, il resto sono solo chiacchiere...

Questa volta ce la siamo cercata...
Togli santon e metti dodo ....... Urgono terzini, ma piuttosto di dodo meglio donkor.
Detto ciò, non vedo l ora che ranocchia torni la Bari o all Arezzo, Unica squadra in cui potrebbe effettivamente giocare titolare senza sfigurare. Proprio non lo posso vedere.

Fortuna che non ho visto la partita e il gol. Giusto per rovinarmi ancora di più questa piovosa giornata....

@Francomoh in ogni caso l'Inter non può retrocedere, ha Handanovic in porta. Senza invece la situazione potrebbe essere problematica.

Si, quella che abbiamo avuto il piacere di vedere si chiama vittoria :sisi:

La differenza con le ultime, dopo le quali sinceramente non ho avuto voglia nemmeno di sentire la parola calcio è stata abbastanza netta, anche se Dybala ci ha graziati.

Dobbiamo continuare così e migliorare, altrimenti è inutile.
Puntualmente facciamo un passo avanti e 3 indietro.

Se Guarin ha intenzione di comportarsi sempre così (ho i miei serissimi dubbi) tanto di guadagnato.
Diversamente possiamo attendere il mercato estivo per venderlo in blocco con Dodo. Magari con un'offerta speciale tipo supermercato: prendi 2 paghi 1.

Brozovic mi piace, parecchio.
Vediamo che combina, ma i presupposti (speriamo non si tramutino in supposte :asd: ) sono ottimi secondo me.

Ultima modifica:
Brozovic inizia bene... Speriamo continui così. Mi preoccupa kovacic, non si riesce a valorizzare sto ragazzo.. Bene anche shaqiri come trequartista.

Nel senso che lui non riesce a valorizzarsi, e siam d'accordo. Mi pare che con la testa sia da un'altra parte quando gioca, quindi sono dell'idea che un po' di panca non può che fargli bene.

Di Brozovic ha detto Boban nel post partita: non eccelle in niente ma ha un po' di tutto e possiede una buona tecnica di base.
In pratica è un lusso avere un giocatore così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro