Credo che sia Pereira che Belfagor andranno nuovamente in prestito, mentre Mariga e Mudingay sono in scadenza, quindi verranno svincolati e saranno liberi di accasarsi. Desaparecido Wallace fine prestito, mentre la situazione di Rolando è da definire perchè a quanto pare il Porto chiede grosse cifre per il riscatto ( strano, il Porto di solito spara sempre basso ).
Intanto mi pare abbiamo preso un certo Thomas Ince, figlio del buon vecchio Paul. E' un'ala sinistra mancina, agile e rapida ( dicono ).
Detto questo non l'ho mai visto in azione e mi puzza che si sia svincolato a 22 anni ( nel senso che se fosse stato buono certamente qualcuno gli avrebbe messo le mani addosso da mo. In senso buono.. :asd: ), tuttavia nel momento in cui non dovesse rivelarsi sto granché, avremo almeno dalla nostra il fatto di non averlo pagato ( ingaggio a parte ).
Restano i dubbi sull'incompatibilità delle scelte di Thohir con quelle di Mazzarri, dove per il primo vige il ringiovanimento della rosa e la valorizzazione dei giovani talenti, mentre il secondo punta sull'esperienza e l'affidabilità.