UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Fa dispiacere vedere quattro argentini che hanno dato tanto per la maglia.
Ma dopotutto non si può vivere solo di ricordi, bisogna andare avanti.

Detto questo, è mi ripeterò, bisogna mandare via altri bei paracarri (Mariga, Mudingay, Carrizo, Pereira, Belfodil) per dirne qualcuno.

Credo che sia Pereira che Belfagor andranno nuovamente in prestito, mentre Mariga e Mudingay sono in scadenza, quindi verranno svincolati e saranno liberi di accasarsi. Desaparecido Wallace fine prestito, mentre la situazione di Rolando è da definire perchè a quanto pare il Porto chiede grosse cifre per il riscatto ( strano, il Porto di solito spara sempre basso ).

Intanto mi pare abbiamo preso un certo Thomas Ince, figlio del buon vecchio Paul. E' un'ala sinistra mancina, agile e rapida ( dicono ).
Detto questo non l'ho mai visto in azione e mi puzza che si sia svincolato a 22 anni ( nel senso che se fosse stato buono certamente qualcuno gli avrebbe messo le mani addosso da mo. In senso buono.. :asd: ), tuttavia nel momento in cui non dovesse rivelarsi sto granché, avremo almeno dalla nostra il fatto di non averlo pagato ( ingaggio a parte ).

Restano i dubbi sull'incompatibilità delle scelte di Thohir con quelle di Mazzarri, dove per il primo vige il ringiovanimento della rosa e la valorizzazione dei giovani talenti, mentre il secondo punta sull'esperienza e l'affidabilità.

Tutti i discorsi sono relativi al momento, credo.

Si vedrà dopo i mondiali e in questo senso spero che Guarìn e Alvarez ( che non so se vedrà mai il campo ) facciano bene per alzare un pelo le loro valutazioni e avere un minimo di mercato.

Fino a 2 anni fa (quando giocava in Francia) era uno dei centrocampisti più promettenti d'europa. Ha ancora 23 anni, bisogna vedere se il periodo in Russia ha rallentato la sua crescita.

Inoltre, il fatto che comunque la Francia non lo abbia manco convocato significa che non ha fatto grandi cose in questi ultimi tempi. Si parla comunque di 1.8m di ingaggio ( dai 3 che prendeva in Russia ) per un prestito con diritto di riscatto. Probabile che Taider entri nell'operazione, mentre Kuzmanovic ha mercato all'estero.

Si segue anche Mbia del Siviglia, altro giocatore che non ho avuto il piacere di vedere ( immagino sia lo stesso che gioca nel Camerun, già eliminato.. :asd: ).

Colpa mia, avevo letto male. In realtà è..

n5g0ax.jpg

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro