UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Oddio, non è così male. Ricordo che Pereira è ancora dell'Inter (e anche ieri ha fatto pena con la nazionale :asd: )

Sono d'accordo. Ora vediamo anche di fare qualche acquisto, oltre a scaricare quei quattro bidoni che ancora restano qui.. :asd:

Sono 3 settimane che cerchiamo di prender M'Vila ( per il quale nessuno sta opponendo la benchè minima resistenza ). Stiamo faticando per riscattare dal Porto Rolando e le uniche vere operazioni sono state prestiti e comproprietà. A Mazzarri non avrei rinnovato il contratto neanche morto e subito è stato fatto: avrebbe dovuto guadagnarsi anche lui la pagnotta e meritarsi un'eventuale riconferma, invece se l'anno prossimo lo mandi via poi ne devi pagare due.

Intanto la Juve pare aver preso Iturbe e forse prenderà anche Morata.

Facciamo palesemente ridere, a mezzogiorno di questo 3 Luglio. Ricordo che un certo Taider che ha fatto un'ottima partita contro la Germania pochi giorni fa è lo stesso che stiamo cercando di sbolognare al primo che passa.

Senza contare la cessione con comproprietà (formula abolita) di Benassi al Toro.

Ma non si doveva puntare sui giovani, sui vivai? Scommettiamo che Longo e co. verranno regalati al primo che passa. "Eh non hanno esperienza". Te credo, se non giocano come fanno ad accumularla?!

Longo finirà probabilmente da Zeman a Cagliari, quindi nella miglior rampa di lancio possibile per i giovani. Zeman = Giovani ( guardate dove sono finiti i vari Insigne, Verratti e Immobile ), Mazzarri = ?

Per quel poco che ho visto io, sto Dodò non mi ha convinto, poi chissà, non si può mai dire: il profilo è giusto, è un 92 mancino che gioca esterno. Lo pagheremo 3 Milioni all'anno in 3 anni ( cartellino ), mentre di ingaggio non penso prenda molto.

M'Vila sta facendo la muffa, invece Medel mi sembra un buon giocatore. Può giocare davanti alla difesa o anche da difensore. Sono curioso di vedere come giocheremo, se sempre a 3 o a 4 dietro.

PS: ricordo che Vidic, seppur grande giocatore, non ha mai giocato a 3, quindi vediamo di farlo venire scarso subito.. :asd:

Da quello che mi pare di aver intuito giocheremo a 4 dietro. Se non vado errato ne parlò Mazzarri a fine stagione scorsa.

In quel caso sarebbe interessante vedere come verrà messo il centrocampo, magari a quadrato con 2 mediani tosti e 2 mezze ali ( Kovacic ed Hernanes ) coi terzini che spingono.

A 4 sarebbe Juan Jesus a giocarsi il posto con Ranocchia, con Vidic a guidare la difesa.

Per il momento restiamo una squadra da quarto/quinto posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro