UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Vedendo come sono attrezzate le squadre che ci precedono e le cosiddette medio-piccole (che spesso ci hanno fatto il maz*o a tarallo) mi riterrei soddisfatto se riuscissimo quantomeno a raggiungerlo agevolmente questo quarto/quinto posto.

Insomma: solita confusione e carenze d'idee. Intanto Longo in prestito al Cagliari.... Valorizzarlo no?

Insomma: solita confusione e carenze d'idee. Intanto Longo in prestito al Cagliari.... Valorizzarlo no?
Non si chiama Longinho :asd: Comunque a parte gli scherzi c'è penuria di giovani italiani... Gotze classe 92 ha vinto il mondiale e Schurrle (1990) gli ha fatto l'assist... Per quanto mi stia sui maroni la Germania non si può negare che puntino molto sui giovani :sisi:

Non si chiama Longinho :asd: Comunque a parte gli scherzi c'è penuria di giovani italiani... Gotze classe 92 ha vinto il mondiale e Schurrle (1990) gli ha fatto l'assist... Per quanto mi stia sui maroni la Germania non si può negare che puntino molto sui giovani :sisi:

Più che altro di giovani ne abbiamo.
Ma vengono regalati o usati come contropartita per ipotetici e costosissime prostitute brasiliane.
Per poi esplodere. Questo come mai? Perchè giocano. Ovvio che il giovane non ha esperienza: finchè non gioca?

Zeman è la migliore rampa di lancio per i giovani, quindi sia per Longo che per Crisetig è stata fatta un'ottima scelta, visto che i cartellini sono ancora di nostra proprietà ( anche se non ho controllato scadenze/comproprietà eventuali ).

Sarebbe inutile tenerli se poi tanto fanno panca. Idem per Kovacic, se nei piani di Mazzarri già è in seconda linea.

Questo è il motivo per cui non mi piace Mazzarri ( uno dei motivi ) e mi piace Zeman.

Più che altro di giovani ne abbiamo.
Ma vengono regalati o usati come contropartita per ipotetici e costosissime prostitute brasiliane.
Per poi esplodere. Questo come mai? Perchè giocano. Ovvio che il giovane non ha esperienza: finchè non gioca?
Intendevo di giovani in serie A ovviamente :D
A che serve tenerli in serie b o anche in altri campionati dove faranno molta panchina? Bisognerebbe far sì che i giovani potessero giocare in serie A in modo da poter esprimere il loro potenziale...
Un esempio possono essere i 25mln per Iturbe pagati dalla Juve... Bel giovane, non c'è dubbio, ma non sarebbe stato meglio puntare su Berardi che non sarebbe costato nulla? Come numero di gol e di assist siamo lì...

Intendevo di giovani in serie A ovviamente :D
A che serve tenerli in serie b o anche in altri campionati dove faranno molta panchina? Bisognerebbe far sì che i giovani potessero giocare in serie A in modo da poter esprimere il loro potenziale...
Un esempio possono essere i 25mln per Iturbe pagati dalla Juve... Bel giovane, non c'è dubbio, ma non sarebbe stato meglio puntare su Berardi che non sarebbe costato nulla? Come numero di gol e di assist siamo lì...

Berardi, Zaza e tanti altri.
Valli a capire. Come Cerci: adesso la Roma lo rivuole. Come l'Inter che ha reinseguito Destro. Pensare prima di venderlo no?

Berardi, Zaza e tanti altri.
Valli a capire. Come Cerci: adesso la Roma lo rivuole. Come l'Inter che ha reinseguito Destro. Pensare prima di venderlo no?
cattiva programmazione, ecco tutto... Il problema è che dovrebbero cambiare tante di quelle teste che non si finirebbe per il prossimo secolo ai ritmi italiani...

Basti a pensare che il CT della Nazionale verrà scelto ad Agosto........ E i primi impegni saranno a Settembre con le qualificazioni agli Europei.

Pianificare prima no?

Subito pullulano in rete grandi numeri di Pelatino Jonathan. Direi che il meglio per quest'anno ( 2014-2015 ) l'ha già dato.. :asd:

berardi se non fosse per il poker al milan,non so se sarebbe conosciuto così tanto...
zazà è uno che sbaglia più gol a porta vuota di jonathan e ranocchia messi insieme...
iturbe è molto più completo e veloce nel ragionare di loro 2...
iturbe può far bene in una grande,zazà e berardi lasciali in squadre da centro bassa classifica perchè oltre non toccherebbero pallone

berardi se non fosse per il poker al milan,non so se sarebbe conosciuto così tanto...
zazà è uno che sbaglia più gol a porta vuota di jonathan e ranocchia messi insieme...
iturbe è molto più completo e veloce nel ragionare di loro 2...
iturbe può far bene in una grande,zazà e berardi lasciali in squadre da centro bassa classifica perchè oltre non toccherebbero pallone
Berardi fece bene anche l'anno scorso in serie B... D'accordo che ha i suoi alti e bassi, ma penso che ogni giovane sia incostante (persino lo stesso Gotze)...
Io li vedo molto simili invece come caratteristiche, e Berardi mi sembra anche più duttile, anche se concordo con te nella visione di gioco soprattutto è un gradino sotto Iturbe, sebbene i suoi assist li abbia fatti (però 3 dei 4 totali li ha fatti in una sola partita) e, in ottica Champions, è molto più importante puntare su giocatori migliori, perché se Iturbe come Berardi deve ancora crescere, a questo punto risparmio 25 milioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro