UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Mi sarei aspettato un risultato differente.

In attesa della prova tv per De Rossi e Juan Jesus....

de rossi non è la prima volta...juan jesus sinceramente dalla moviola non si capisce...

Il problema è che se JJ viene squalificato, insieme con Samuel, siamo senza difesa, ovvero uno degli aspetti più positivi degli ultimi tempi.

Comunque non ho visto la partita, quindi mi limito a leggere i commenti in giro.
Ho visto quella di ieri sera, tuttavia. Sto Tevez lo si paga caro ma è tanta roba.

Lancio una scommessina qui e ora: se andiamo in CL mi raso a zero.

Già, mi piace vincere facile.. :asd:

Il problema è che se JJ viene squalificato, insieme con Samuel, siamo senza difesa, ovvero uno degli aspetti più positivi degli ultimi tempi.

Comunque non ho visto la partita, quindi mi limito a leggere i commenti in giro.
Ho visto quella di ieri sera, tuttavia. Sto Tevez lo si paga caro ma è tanta roba.

Lancio una scommessina qui e ora: se andiamo in CL mi raso a zero.

Già, mi piace vincere facile.. :asd:

Nemmeno io ho visto la partita. Ma dai commenti è stata combattuta da ambo le parti.

Tevez? Se penso che è stato pagato 9 milioni più 6 di bonus mi viene lo "sgranfo" allo stomaco.
Noi invece abbiamo pagato 10 milioni Pereira e 7 milioni per la META' di Belfodil............

Considera però che la Juve sborsa 10 milioni l'anno solo d'ingaggio per Tevez ( non ricordo quanti anni abbia ancora di contratto ma dubito ne abbiano fossero meno di 4 alla firma ), cifra al momento fuori logica per noi, quindi sarebbe impensabile senza introiti degni di nota andare a prendere certi giocatori.

Prima occorre mettere a posto i debiti e guadagnare avendo un bilancio positivo ( come ogni azienda dovrebbe fare, del resto ).

Ciò non toglie le scellerate operazioni che abbiamo messo in piedi negli ultimi 3 anni ( stranamente da quando sono andati via Mourinho e Oriali ).

Tevez è stato pagato 9 milioni+ 6 di bonus, se non ricordo male, ed uno stipendio di 5,5 milioni per tre anni. Rapportato ai già citati Pereira, Belfodil, Alvarez o Jonathan significa che Tevez è alla Juve pressocche' gratis. Vogliamo vedere la Roma quando ha pagato Strootman o Gervinho ?....lasciamo perdere che è meglio. Diciamoci la verità : quando arriva un responsabile degli acquisti dell'Inter ..... arriva babbo natale, e il risultato sono le figure che facciamo da tre anni a questa parte.

Tevez è stato pagato 9 milioni+ 6 di bonus, se non ricordo male, ed uno stipendio di 5,5 milioni per tre anni. Rapportato ai già citati Pereira, Belfodil, Alvarez o Jonathan significa che Tevez è alla Juve pressocche' gratis. Vogliamo vedere la Roma quando ha pagato Strootman o Gervinho ?....lasciamo perdere che è meglio. Diciamoci la verità : quando arriva un responsabile degli acquisti dell'Inter ..... arriva babbo natale, e il risultato sono le figure che facciamo da tre anni a questa parte.

Ben detto. E poi Gervinho m'è sempre piaciuto. Non sarà precisione o freddezza sotto porta. Ma CORRE.

Comunque è ufficiale: Vidic sarà dell'Inter a partire dalla prossima stagione.

F.C. Internazionale - Sito Ufficiale

Vidic, 32 anni, perchè se non sono under 26 non ne prendiamo ....:oldfap:.... mah... a me sembra una barzelletta, con tutto il rispetto per l'ottimo giocatore, preso a zero euro. Ma dico io, almeno statevene zitti voi dirigenti interisti........... :utonto:

A quell'età un difensore va ancora bene, ingaggio permettendo.
Il problema è che si stanno facendo dei nomi ( veri o non veri che siano, s'intende ) imbarazzanti, a cominciare da Podolski.

Tutta roba nuova e sempreverde. Morata sarebbe un bel colpo.

Partita penosa. Abbiamo vinto ma credo mi stessi per addormentare in poltrona ( questo svariate volte ), non ricordo bene cosa mi tenesse sveglio.

Il fatto di aver intascato i 3 punti con il gol di Palacio, che voleva palesemente metterla in mezzo all'area, la dice lunga sulla prestazione. Facciamo pena come al solito, niente di nuovo, con la differenza che ieri siamo stati fortunati.

Nonostante questo una sana botta di cu!o ogni tanto ci sta tutta, il calcio è fatto anche di questi episodi.

Partita non brillante. Ma ciò che conta sono i tre punti. Che giochi bene o male tre punti sono e rimangono tali.

Secondo non so quale statistica l'Inter risulterebbe prima in serie A per maggior numero di cross.

Mi chiedo se allo stesso modo sia stata fatta una statistica su:

- numero di cross ribattuti.
- numero di cross in bocca al portiere.
- numero di cross finiti direttamente sul fondo.

Credo saremmo i primi in tutte e tre allo stesso modo.

Secondo non so quale statistica l'Inter risulterebbe prima in serie A per maggior numero di cross.

Mi chiedo se allo stesso modo sia stata fatta una statistica su:

- numero di cross ribattuti.
- numero di cross in bocca al portiere.
- numero di cross finiti direttamente sul fondo.

Credo saremmo i primi in tutte e tre allo stesso modo.

Un pò come in una partita di PES: risultata c'avevo fatto 30 tiri in porta. Di cui 27 da centrocampo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro