UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Cari cugini stasera arriverà il primo gol del profeta, ma sarà pareggio :P :D

Profezia avverata a metà.

Primo tempo completamente regalato e gol mangiati a raffica: niente di nuovo sotto il sole.
Emblematiche le espressioni di Mazzarri.

Ma in ogni caso, alla fine dell'anno si tireranno le somme.

Ad ogni modo..

Consoliamoci con cose più importanti:

Sesso e video hot inviati a studenti, arrestata prof di matematica

Scommetto che anche nelle vostre scuole, così come nella mia, non c'erano insegnanti 24enni di questo tipo.. :asd:

viva la matematica, che non è un opinione, infatti il pgreco mezzi piace a tutti e tutte :asd:

Grande Napoli ieri. Peccato sia una squadra discontinua perchè come qualità non ha davvero da invidiare a nessuno. E' sufficiente vedere com'è uscita dalla CL.

Gioca con il modulo che reputo il migliore in circolazione ( 4-2-3-1 ), con giocatori rapidi, tecnici e di gamba ( diamine, quanto hanno corso Callejon e Insigne ieri ), quindi che si sacrificano in difesa per raddoppiare sugli esterni avversari o sui terzini che salgono.

La Juve ( che dimostra di essere una buona squadra e niente più, oltre ad aver racimolato quantità di punti enormi immeritatamente, che è esattamente il motivo per il quale si vincono gli scudetti, per lo più. ) ha subito per almeno 65-70 minuti, schiacciata nella propria area mentre gli azzurri giravano palla con autorità. Ha avuto qualche occasione sporadica ma niente di più. Tevez manca eccome, Llorente sembra un pezzo di legno con le gambe e Osvaldo fa un lavoro diverso.

Il risultato poteva essere più largo.

Se hai giocatori rapidi che saltano l'uomo il 4-2-3-1 è micidiale :sisi:
Basta pensare al Bayern lo scorso anno: Ribery, Robben, Muller e Mandzukic con il 4-2-3-1. Ed ho detto tutto :sisi:

La Juve ( che dimostra di essere una buona squadra e niente più, oltre ad aver racimolato quantità di punti enormi immeritatamente, che è esattamente il motivo per il quale si vincono gli scudetti, per lo più. ) .
Ma va ...?....ma davvero ?.... ma pensa te, siamo solo in due in Italia a pensarla in questi termini : io e te. :birra:

- - - Updated - - -

Bene, con questo 2-2 a Livorno credo che si sia davvero toccato il fondo. Basta. L'Inter è una cosa pietosa da guardare. E' impresentabile lei, il suo tecnico e il suo management. Per me basta cosi', almeno per quest'anno. Poi l'anno prossimo si vedrà se cambia qualcosa. Ma restando Mazzarri, Alvarez e giocatori in panchina che non giocano mai, comprati per niente, come Botta, Kova ecc.... è meglio finirla qua.

Ci sentiamo eventualmente l'anno prossimo. Un saluto a tutti gli interisti veri.

Prestazione indecente ed ennesimo risultato pietoso di una stagione disastrata, fatta di errori, disattenzioni, occasioni mancate, illusioni e oggetti lanciati dalla finestra.

Direi che anche per me la stagione, se già non era finita prima, può considerarsi conclusa. Fino ad ora sono sempre riuscito ad arrabbiarmi alle partite ma già ieri a metà primo tempo non stavo più guardando da tanto ero schifato.

Mazzarri lo confermerei con riserva. Di errori ne ha fatti ma è un uomo che ci mette l'anima. Ieri sera continuava a ripetere che "era una vergogna buttare punti così". Per lui mi dispiace perchè è un uomo di sport, alla fine.

E' vero, fa giocare gli scarsi, ma il problema è che ne abbiamo tanti, di scarsi. Alla fine è stato lui a far prendere al Napoli la strada giusta, quindi magari sbagliando gli darei fiducia.

Wallace tornerà al Chelsea spedito con un pacchetto regalo in posta prioritaria.
Jonathan via dalle balle.
Zanetti smetterà.
Andreolli andrà, immagino.
Mudyingay e Mariga. :oogle:
Kuzmanovic può restare a fare la riserva.
Guarìn incommentabile. Lo darei via a calci, potessi. ( e gli abbiamo rinnovato il contratto, tanto per )
Alvarez qualcuno lo vorrà, no?
Samuel non so se giocherà ancora. ( considerando che arriverà Vidic, qualcuno dovrà per forza abbandonare )
Taider che non è certo un fenomeno ma non è neanche così scarso, non ha più messo piede in campo. :grat:

--

Se si investe qualcosa, si punta a qualcosa, altrimenti continuiamo a giocare al bingo con gli anziani.

E' stato un piacere, per così dire.

Eh no, stavolta i 3 punti non li abbiamo buttati. Ieri abbiamo strameritato il risultato finale, e ci è andata anche bene!

Nelle partite nelle quali abbiamo buttato i punti, la maggior parte delle volte avevamo quantomeno giocato. Ieri proprio no, ieri abbiamo assistito ad uno schifo; e chiamarla partita equivale a bestemmiare.

Mazzarri è un bravo allenatore da squadra di metà classifica. Io non me la prenderei con lui, a Napoli ha fatto bene, molto, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di una squadra costruita con criterio. Da noi sta facendo il quadruplo della fatica perché a differenza del Napoli noi abbiamo i giocatori che si addormentano con la palla tra i piedi, che giocano con sufficienza, che non sanno crossare, né tirare, dribblare, che c'hanno il balcone pieno di palloni che puntualmente si auto lanciano con i cross e i tiri maldestri, che mia nonna con le infradito dribbla bendata...

E poi...Sono 3 anni che sento dire "questo è l'anno zero". Ma anno zero un paio di taralli! Qua stiamo avanti cristo.

Ultima modifica:
Iera il Borussia mi ha fatto una gran pena. Senza 6 titolari e con riserve non all'altezza ha fatto proprio una magra figura.
Certo, ha avuto le sue occasioni, perchè qualche grande giocatore in campo c'era, ma poi non la butti dentro proprio perchè c'è solo qualche grande giocatore in campo, mentre il resto è solo robetta. ( Hummels credo sia il centrale più forte in circolazione, senza voler esagerare troppo )

Le riserve hanno stra-pagato il clima rovente del Santiago Bernabeu.

Quello che voglio dire è che senza i buoni giocatori le partite non le vinci mai. Viene il voltastomaco pensare che fino a 4 anni fa eravamo lì splendenti e brillanti e ora siamo in fondo al pozzo, con sopra gente che ci butta secchiate d'acqua ghiacciata in faccia.

Senza Subotic, Schmelzer, Gundogan, Bender, Lewandowski e Blazcikowski, non vai da nessuna parte.
Così come con Jonathan, Guarìn, Alvarez, Kuzmanovic e compagnia bella ( e bella lunga ) non vai da nessuna parte.

Prenderei molto volentieri Jurgen Klopp.

Ciao ragazzi, ma questo mazzarri quando lo cacciano? Trasuda vanità, eppure ha paura di attaccare anche una provinciale, odio questa mentalità da fallito...

per una volta che ci danno un rigore lo sbagliamo...
comunque icardi è un ottimo giocatore...

Per l'anno prossimo servono assolutamente ( indipendentemente dalle cessioni ):

Una punta che possa far respirare Palacio.
Meglio se giovane a basso ingaggio e che accetti la panchina senza lamentarsi troppo. Di certo non un Dzeko a 6mln l'anno.

Un mediano di sostanza che sappia impostare il gioco ( alla Javi Martinez, per intenderci ).
Aiuta Kovacic ad essere più libero da impegni di copertura e farlo giocare a fianco di Hernanes.

Almeno un esterno di ruolo. Di gamba e che sappia crossare ( ! ).
D'Ambrosio non mi dispiace, ma poi c'è il vuoto.

Mazzarri va bene ancora per un anno, poi basta. Dal mercato si capirà se ci sarà la volontà di arrivare almeno al terzo posto.

Ed aggiungo: liquiderei diversi paracarri quali Pereira e co. Più giocatori che han dato tantissimo all'Inter (vedi Samuel, Milito tipo) ma che cominciano a sentire il peso degli anni. Invecchiando non tutti diventano dei Zanetti o Giggs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro