:asd: ahahahah
Comunque il fuorigioco c'è, ma sono 30cm al massimo, mi da fastidio che con l'inter dicono "inter vince grazie a fuorigioco" e roba così, mentre quando vincono così altre squadre dicono "vince 2-1 meritatamente", poi mettono che FORSE il goal è in fuorigioco nell'ultima riga dell'articolo...
Dipende ... in Italia ci sono due regolamenti calcistici. Uno per tutti quanti meno una squadra, e l'altro solo per questa squadra che non nomino per allergia al nome. Nel regolamento "personalizzato" di questa squadra c'e' l'articolo1 che dice testualmente :
Art. 1
" gli errori arbitrali si compensano : una volta sono a favore della squadra X e un'altra volta sono a danno dell'avversario della squadra X".
Art, 2
I fuorigioco contro la squadra X si fischiano solo quando la squadra X è in vantaggio di almeno 2 reti. In caso contrario non si fischiano fuorigioco, e nemmeno falli di mano ripetuti, e nemmeno abbracci da judo con atterramento dell'avversario nell'area di rigore della squadra X.
Inoltre a centro campo, in casi di falli contro la squadra X, è possibile fischiare rigore (anche se trattasi di finale di Coppa Campioni con cadaveri in campo), e nel caso di parata del portiere, espulsione del portiere e ripetizione del rigore. E nel caso di ulteriore aprata .... ulteriore espulsione, fino all'ultimo giocatore.
Potrei continuare con gli altri articoli, ma ti annoierei. Il punto è : in Italia ci sono due regolamenti. In Europa no, e percio' la squadra X in Europa viene cacciata regolarmente fuori. Poi basta considerare che se la squadra X ha vinto una trentina di scudetti (vinti mo..... diciamo....) vuol dire che ha fatto piu' Coppe Campioni degli altri, e allora come mai ne ha vinta una sola ?... se escludiamo quella dei cadaveri in campo e dei rigori a centrocampo ?.......
Comunque con due punte si gioca senza dubbio meglio, e si tiene la squadra piu' alta, lontano dalla nostra porta. Cuadrado resta un grande giocatore, formidabile in tutti i sensi.Kusmanovic ha fatto un'ottima partita a mio avviso giocando davanti a Samuel, e filtrando benissimo anche sugli esterni. Ha permesso parecchia livbertò sia a Nagatomo e sia a Guarin.
Hernanes è un grande giocatore, e non scopriamo niente di nuovo : pero' sta un po' indietro come rpeparazione, ed è impacciato negli schemi dell'Inter. Mi sembra del tutto normale. Credo che sia un grande acquisto, in particolare nel ruolo del playmaker, dove non avevamo nessuno, se non Kova a mezzo servizio e Alvarez nei rari casi nei quali non perde la palla, cioè una o due volte in un campionato intero.
Jonathan ....meglio tacere.