UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Sì ma siamo sempre la solita roba molle.
Se dobbiamo aspettare che Nonno Samuel la butti dentro altrimenti nessuno lo fa, siamo messi molto molto male.

E sabato si va a Firenze.

ci voleva nonno samuel a far capire come si colpisce di testa nelle mischie...

per il resto,il milito che abbiamo è il fratello...

Tra l'altro solo a me è sembrato di assistere ad un arbitraggio pessimo? Non dico perchè ci ha dato contro, proprio da una parte e dall'altra mi pare prendesse spesso decisioni sbagliate e non avesse il controllo neanche di una gara semplicissima come quella di ieri.

Per il resto Milito è l'ombra del fratello scarso. Guarìn ha fatto bene per mezz'ora e poi è uscito dal campo, Kuzmanovic lo possiamo sedere in panca come ripeto da un po', idem Jonathan che ha fatto una gara diligente ma ci serve molto di più ed è inutile aver preso un valido sostituto se poi non lo si fa giocare. Temo che Mazzarri ripeterà la formazione anche Sabato.

Ma far giocare Botta dall'inizio no? Non sarà Ronaldo ma piuttosto di nonno Milito.... Largo ai giovani. Almeno lo provi piuttosto che regalarlo a qualche squadra quest'estate.

Adesso non ho voglia di cercare, é vero che nelle ultime 10 giornate avete battuto solo Milan e Sassuolo e che nelle ultime 5 hanno segnato solo difensori? Così mi hanno raccontato.

Certo che Icardi mette sempre qualcosa dentro, in campo e fuori :asd:
:asd: ahahahah
Comunque il fuorigioco c'è, ma sono 30cm al massimo, mi da fastidio che con l'inter dicono "inter vince grazie a fuorigioco" e roba così, mentre quando vincono così altre squadre dicono "vince 2-1 meritatamente", poi mettono che FORSE il goal è in fuorigioco nell'ultima riga dell'articolo...

ma con tutti i rigori in arretrato che ci devono,scassano la zucchina per un rocco di fuorigioco? :asd:

:asd: ahahahah
Comunque il fuorigioco c'è, ma sono 30cm al massimo, mi da fastidio che con l'inter dicono "inter vince grazie a fuorigioco" e roba così, mentre quando vincono così altre squadre dicono "vince 2-1 meritatamente", poi mettono che FORSE il goal è in fuorigioco nell'ultima riga dell'articolo...

Dipende ... in Italia ci sono due regolamenti calcistici. Uno per tutti quanti meno una squadra, e l'altro solo per questa squadra che non nomino per allergia al nome. Nel regolamento "personalizzato" di questa squadra c'e' l'articolo1 che dice testualmente :

Art. 1
" gli errori arbitrali si compensano : una volta sono a favore della squadra X e un'altra volta sono a danno dell'avversario della squadra X".

Art, 2
I fuorigioco contro la squadra X si fischiano solo quando la squadra X è in vantaggio di almeno 2 reti. In caso contrario non si fischiano fuorigioco, e nemmeno falli di mano ripetuti, e nemmeno abbracci da judo con atterramento dell'avversario nell'area di rigore della squadra X.

Inoltre a centro campo, in casi di falli contro la squadra X, è possibile fischiare rigore (anche se trattasi di finale di Coppa Campioni con cadaveri in campo), e nel caso di parata del portiere, espulsione del portiere e ripetizione del rigore. E nel caso di ulteriore aprata .... ulteriore espulsione, fino all'ultimo giocatore.

Potrei continuare con gli altri articoli, ma ti annoierei. Il punto è : in Italia ci sono due regolamenti. In Europa no, e percio' la squadra X in Europa viene cacciata regolarmente fuori. Poi basta considerare che se la squadra X ha vinto una trentina di scudetti (vinti mo..... diciamo....) vuol dire che ha fatto piu' Coppe Campioni degli altri, e allora come mai ne ha vinta una sola ?... se escludiamo quella dei cadaveri in campo e dei rigori a centrocampo ?.......

Comunque con due punte si gioca senza dubbio meglio, e si tiene la squadra piu' alta, lontano dalla nostra porta. Cuadrado resta un grande giocatore, formidabile in tutti i sensi.Kusmanovic ha fatto un'ottima partita a mio avviso giocando davanti a Samuel, e filtrando benissimo anche sugli esterni. Ha permesso parecchia livbertò sia a Nagatomo e sia a Guarin.

Hernanes è un grande giocatore, e non scopriamo niente di nuovo : pero' sta un po' indietro come rpeparazione, ed è impacciato negli schemi dell'Inter. Mi sembra del tutto normale. Credo che sia un grande acquisto, in particolare nel ruolo del playmaker, dove non avevamo nessuno, se non Kova a mezzo servizio e Alvarez nei rari casi nei quali non perde la palla, cioè una o due volte in un campionato intero.

Jonathan ....meglio tacere.

Soffro anch'io di questa allergia, ma la cosa che più mi infastidisce è che se parli con un tifoso della squadra X questo fa finta di non sapere dell'esistenza dei due regolamenti, e fa passare la squadra X per la più forte al Mondo, oltre a dire che la nazionale italiana è la squadra X rinominata (dove mettiamo Insigne, De Rossi, Balotelli? Mah...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro