Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mo? :grat:
Primo, i tifosi hanno manifestato in modo strapacifico sotto la sede, hanno solamente intonato cori e addirittura la società inter ne ha invitati 4 a discutere dentro la sede, tanto erano calmi.Sì ma ragazzi, adesso venite a dirmi che nell'area tecnica fanno trattative all'oscuro? Capisco all'oscuro della stampa, ma allo scuro degli stessi altri dirigenti mi spiace ma proprio non ci credo.
Va beh che all'Inter capita questo ed altro, però suvvia.. :grat:
Poi non bastava subito dire per esempio: scambio con conguaglio di 50 milioni e si fa, altrimenti niente. Evitavamo di arrivare a sto punto morto qui.
Inoltre, quello che è successo coi tifosi è una questione di una certa gravità. Chi paga i giocatori? I tifosi possono esprimere opinioni positive o negative, manifestando pacificamente, ma che quasi si passi a delle minacce in caso di un'operazione ( certamente discutibile, ma tant'è ) di mercato questo non lo si può accettare.
I giocatori sono dipendenti di una società e il padrone decide cosa farne. E' appena stato creato un orribile precedente.
L'avevo già scritto, piu' volte, nei mesi scorsi.comunque rolando è più forte di ranocchia...mi da più sicurezza...ed è più reattivo sullo stretto e ha un minimo di velocità
ranocchia se lo salti non ti riprende più manco in sella a nagatomo
Inter in 5^ posizione, ma ha 1 solo punto di vantaggio sulle altre (Verona, Parma e Torino) e solo 5 sul Milan.