UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Se è in scadenza ci può stare. Almeno non sborsi 50 milamilioni per un ipotetico campione.

Per Pereira si parla di prestito. Ma farei anche una cessione definitiva.

Per gli attaccanti e non solo mi ripeterò da diverso tempo: hai ottimi giocatori in casa o in prestito (Bardi, Olsen, Longo). Valorizzarli un pò no eh? Se penso che Donati è stato regalato all'Leverkusen mi viene male....

è di sicuro più forte di belfodil...
ho visto qualche video, sembra abbastanza sveglio e veloce...e gioca vicino alla porta,ma ha bisogno di gente veloce che salti l uomo sulla fascia e si accentri creando superiorità

è di sicuro più forte di belfodil...
ho visto qualche video, sembra abbastanza sveglio e veloce...e gioca vicino alla porta,ma ha bisogno di gente veloce che salti l uomo sulla fascia e si accentri creando superiorità
Mi fido, io sinceramente non l'ho mai visto. Però su quel tipo di gente che dici te, che salti l'uomo e si accentri, proverei a puntare su Botta. Quel poco che si è visto mi ha fatto una bella impressione tecnicamente, sa toccare la palla e soprattutto è veloce, mi ricorda Alvarez, ma molto più svelto, così di primo impatto e con anche un buon fisico (quello che Coutinho non aveva, purtroppo)

alvarez salta l uomo e poi torna indietro...oppure lo salta verso l esterno, quindi non lo salta perchè il difensore l ha fatto apposta a farsi saltare verso lì :asd:

se metti palacio ala con una punta così,secondo me qualche gol in più lo facciamo...unica cosa non mi sembra forte di testa

1 vittoria nelle ultime 8, giochiamo con gente pessima ( pessima davvero ), ieri pure su un pessimo campo, coi giocatori che in teoria non sarebbero pessimi ( giusto 2 o 3 ) che diventano pessimi a giocare con gli altri che sono pessimi.

In più ci mangiamo gol come se piovessero e stiamo facendo un mercato tristissimo.

"Finchè ce la prendiamo ( e rompiamo i telecomandi ), ci teniamo.", disse il saggio. Tra due turni andiamo a far bella figura a Torino.

- - - Updated - - -

Ecco, stamane ho sottolineato il nostro mercato tristissimo:

Scambio Vucinic - Guarìn, addirittura verso la conclusione, stando alle informazioni raccolte.

Esistono dei problemi di fondo, escludendo il semplice valore tecnico di entrambi:

1 - Mirko Vucinic ha 3 anni in più.
2 - Guadagna attualmente di più ( mi pare 500 mila euro almeno in più )
3 - Si è appena ripreso da un infortunio e non ha quasi mai toccato il campo in questa stagione.
4 - Non è propriamente una prima punta.

Se a quanto detto sopra, vengono aggiunti almeno 8 milioni, potrei quasi propendere per il sì. Si parla di 5, temo 4. Se poi fa 20 gol da qui alla fine tanto di cappello, ma ora come ora per me è l'ennesimo colpo pessimo in previsione e lo sto dicendo prima che venga fatto, per evitare il "senno di poi".

Se facciamo uno scambio del genere, e dio santo spero proprio di no, giuro su tutto ciò che ho al mondo che smetto di guardare l'Inter, non ho mai detto in vita mia una frase del genere, mai, ma sarebbe veramente troppo. Interisti si, coglioni no.

Se l'Inter è cosi' interessata a Vucinic vuol dire che non è vero che è guarito .....:retard:

Mah.... ma Toir non aveva detto che si acquistano solo giocatori under 27 ?...... e mo che fai, ti vendi uno di 27 anni e ne compri uno di trenta, infortunato, e pure della Juve ?.....

Evviva la coerenza ...!!!!!!!!!!!!!!!!! ... poi si parla dell'arbitro che non vede il rigore, di quello che ha colpito il palo, quell'altro che si mangia i gol già fatti ..... ma per favore, almeno siamo seri.

Se l'Inter vende Guarin per Vucinic ......................................... è davvero la fine.:party::ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro