UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E' stata colpa del campo.
Conte deve sempre trovare scusanti, mai che dica: "Ho ripetuto lo stesso errore dell'andata, troppo poco concentrati alla fine". L'unica cosa che spero, da juventino, è che faccia un bagno d'umiltà, ma so che non succederà mai... Anche se è l'allenatore della squadra che tifo, per me è odioso quanto Mazzarri quand'era al Napoli (ora si è calmato un po' all'Inter).
Partita poi giocata per il pareggio, non abbiamo fatto un'azione decente in 60 minuti...

E' stata colpa del campo.
Ma quanto mi è dispiaciutoooooooooo .... ma quanto mi è dispiaciuto ......sono rimasto senza parole ....ecchepeccato ..... ma sono cosi' simpatici allenatore e presidente .... evvabbè, ci sono rimasto male va buo' ...???

Stasera avrei dovuto mangiare leggero per via della dieta, e invece l'ho interrotta solo epr stasera, cosi' mentre guardo il milan (tifando per i cuginastri che sono pure in 10) mi sto buttando giu' mezzo agnello e un boccione di Barolo da 5 litri (ma siamo in 11 persone ....).

Ma quanto sono dispiaciuto per la seconda squadra di Torino .....davvero, quasi quasi mi scompiscio .....:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

- - - Updated - - -

GRANDE MILAN ...!!!!!!!!!!!!!!!!! con un uomo in meno e contro una delle squadre piu' forti in europa riesce a mantenere il pareggio e ad eliminare gli olandesi, anche un po' sfortunati. ma il Milan ha fatto un partitone, e non si capisce come faccia a stare in quella posizione di classifica.

GRANDE MILAN DAVVERO.

Ma quanto mi è dispiaciutoooooooooo .... ma quanto mi è dispiaciuto ......sono rimasto senza parole ....ecchepeccato ..... ma sono cosi' simpatici allenatore e presidente .... evvabbè, ci sono rimasto male va buo' ...???

Stasera avrei dovuto mangiare leggero per via della dieta, e invece l'ho interrotta solo epr stasera, cosi' mentre guardo il milan (tifando per i cuginastri che sono pure in 10) mi sto buttando giu' mezzo agnello e un boccione di Barolo da 5 litri (ma siamo in 11 persone ....).

Ma quanto sono dispiaciuto per la seconda squadra di Torino .....davvero, quasi quasi mi scompiscio .....:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

- - - Updated - - -

GRANDE MILAN ...!!!!!!!!!!!!!!!!! con un uomo in meno e contro una delle squadre piu' forti in europa riesce a mantenere il pareggio e ad eliminare gli olandesi, anche un po' sfortunati. ma il Milan ha fatto un partitone, e non si capisce come faccia a stare in quella posizione di classifica.

GRANDE MILAN DAVVERO.
Era voluto il doppio senso o no? :asd:

è una gara a chi ha la difesa peggiore :asd:

- - - Updated - - -

in compenso non so voi,ma io sono incacchiato

htojzm

Magari facessimo ridere, facciamo pena. Del resto, abbiamo preso 2 gol dal Trapani, 3 dal Parma, vuoi non prenderne almeno 4 dal Napoli? Il risultato rispecchia chiaramente la differenza tra le due squadre. Il fatto che non rispecchi, forse, quello che si è visto in campo ieri è assolutamente irrilevante: conta vincere.

Se avete sentito le dichiarazioni di Mazzarri alla fine sarebbero da condividere. In sintesi mazzarri ha detto che la squadra ha giocato una buona partita in termini di gioco, schemi ed impegno. Pero' non riesce a vincere perchè sbaglia troppo. Ed io sono d'accordo con lui.

In pratica Mazzarri dice : non si puo' friggere il pesce con l'acqua, per quanto sia bravo il cuoco, per quanto sia buona la "tiella" e per quanto sia fresco il pesce...... e quindi o si compra l'olio, l'aglio e un po' di pepe nero, oppure il pesce sapra' sempre di bollito.

Come dargli torto ?...

Eh ma siam sempre lì, egregio LPC. Abbiamo fatto una buona gara, è vero, ma se fai una buona gara e prendi 4 gol solo perchè gli avversari sono stati magnanimi a prendere un incrocio e a sbagliare un rigore, allora quando ne fai una pessima che succede? facciamo che non scendere neanche in campo.

A me dispiace per Mazzarri perchè ci mette impegno e tanta buona volontà. La storia dell'espulsione è giusta, nel senso che un'espulsione per un fallo di mano con la palla ad un metro a centrocampo che non porta danno di nessun tipo all'avversario non può mai essere un fallo da giallo. Il regolamento dice così ed è vero quanto è sbagliato e il signor Tagliavento non ci ha pensato un attimo ad applicarlo alla lettera. Invece, nel primo tempo il fallo volontario di Mertens su Jonathan non era da ammonire perchè la palla è rimasta a Jonathan e quindi non ha portato svantaggi. Eh? :oogle:

L'olio, l'aglio e il pepe nero li dobbiamo prendere in fretta, altrimenti il pesce va a male. Che il terzo posto non fosse alla portata era palese fin da subito, ma a far ste figure non piace a nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro