Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me Kovacic è già un campioncino, giovanissimo, fisicamente integro, tecnicamente notevole, tatticamente forse con qualche problema. Ma vede la gara nel momento dlel'impostazione del gioco come pochi giocatori. Quello è un dono di natura, cioè quando tu hai un pallone a centrocampo, devi alzare lo sguardo una frazione di secondo per vedere chi è il compagno meglio piazzato, e gli devi lanciare la palla precisa ..... ecco, Kova fa questo molto bene. Alla Motta, con meno fisico, meno classe, ma molto piu' giovane.Ciao, sono anch'io interista ma è la prima volta che posto nel circolino. Volevo dire una cosa riguardante kovacic. Secondo me (io lo ho anche visto dal vivo a San Siro) è un ottimo giocatore con una grande visione di gioco e può benissimo diventare un campione. Che delle volte sembra che si prenda un caffè secondo me è normale, è ancora giovane e ha tempo per migliorare, secondo me il potenziale ce l'ha
Per quel pochissimo che si è visto credo che sia fuori condizione, o che non regga a fare l'esterno con la difesa a tre dietro. Altrimenti è incomprensibile perchè non riesca a togliere il posto a Jonathan : impresa che sarebbe fattibile anche per mia nonna con l'infradito.A proposito di esterni, vabbè che è in prestito, ma: provare Wallace no?
Jomathan sta facendo benissimo per quello che lui capisce di calcio. E' un fenomeno davvero. Solo che a noi servirebbe un giocatore che giochi esterno .... e Jonathan non è giocatore, non gioca e non è esterno.....:asd:A destra c'è Jonathan, e non proviamo a dire che non sta facendo bene.
Sembra che ci faccia schifo chiudere le partite. Se non si rischia la rimonta o la sconfitta.... non si è contenti.