UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Suppongo sia dopo il cda straordinario che definirà il passaggio di presidenza e le altre nuove cariche.

PS: La Russa poteva starsene a casa sua.
 
Benvenuto. :sisi:

Ora sotto coi fatti, che dimostri di essere un vero imprenditore e porti la sua nuova società ai vertici ( entro 10 anni, a suo dire ) del calcio mondiale con serietà e investimenti.

Un doveroso saluto a chi, nei nostri cuori, resterà sempre Presidente ( un po' come Zanetti resterà sempre il nostro Capitano anche quando non giocherà più nel 2050 ):

Massimo Moratti ha detto:
La società sta facendo un salto avanti importante a livello internazionale. Tutti i i membri della mia famiglia, che hanno un ruolo nell'Inter, restano disposizione di questa società, ma abbiamo deciso di passare la mano. I nuovi proprietari, li conoscerete, hanno professionalità, entusiasmo e desiderio di far crescere questa squadra. L'Inter non è la squadra dei dirigenti o di una persona, è un sentimento che si trasmette ai tifosi, ai giocatori e quello che diventa passione, ricordo. Lascio questa società con la certezza di lasciare a persone che hanno senso di responsabilità e rispetto per i colori, la storia dell'Inter. Anche l'incontro di ieri ad Appiano mi ha dato fiducia di poter andare avanti con la fiducia necessaria per poter costruire qualcosa di nuovo. Vi ringrazio per avermi dato questa esperienza meravigliosa e vi auguro di avere ancora maggiori successi

Grazie. :rock:
 
Perchè ha detto che nel 2050 vuole smettere ?..... a mbè... si sentirà saturo, vuole cambiare vita .... e va bene. :patpat:
 
Dalle prime dichiarazioni mi pare proprio che sto Tohir non sia proprio uno sprovveduto.
Ora non gli resta che comprare Messi e gli verrà fatta una statua in piazza Duomo.

- - - Updated - - -

aggiungo solo che siccome siamo in carenza di prime punte, al posto di Messi andrebbe bene anche Lewandowski.
 
Come prologo ci sarebbe il mercato di Gennaio. Ancora meglio quello estivo.
Vediamo cosa tirerà fuori :sisi:
 
Dalle prime dichiarazioni mi pare proprio che sto Tohir non sia proprio uno sprovveduto.
Ora non gli resta che comprare Messi e gli verrà fatta una statua in piazza Duomo.

- - - Updated - - -

aggiungo solo che siccome siamo in carenza di prime punte, al posto di Messi andrebbe bene anche Lewandowski.
Io mi accontenterei anche di Falcao e Cristiano Ronaldo. Non è che uno possa partire subito sparato a fare acquisti importanti .....:hihi:
 
Questo Tohir non sembra per niente uno sprovveduto, si nota già dalle interviste, interventi e apparizioni pubbliche che in pochi giorni ha fatto.. mediaticamente è molto bravo, vedremo se sarà in grado anche come presidente
 
Che sia una persona capace mi sembra assodato. Che sappia muoversi con i media ...altrettanto assodato. Che sia anche affidabile in termini manageriali per la gestione della squadra, anche qui non credo che esistano dubbi.
Che poi, premesso quanto sopra, riesca ad avere successo anche nel mondo del calcio, che è un mondo a parte, e che richiede gente specialista, MOLTO CAPACE nel campo, è tutto da vedere.

Uno che si era innamorato calcisticamente di Nicola Ventola lo guardo con una certa preoccupazione e malcelata diffidenza.......:retard:
 
Supponiamo che Branca venga ( cosa tutto sommato possibile, nonostante se ne parli sempre e non avvenga mai ) scaricato dai vertici: c'è in giro un direttore generale dell'area tecnica che vi piacerebbe avere con noi?

Ascoltando le parole di ET ( :asd: ) il profilo ideale corrisponderebbe ad una persona competente nel far crescere i settori giovanili, pescando talenti da ogni parte del globo ( e specialmente in sud america dove in linea di massima nascono i talenti più puri ) per poi farli crescere nelle giovanili o in prestito, valorizzarli in prima squadra e farli maturare o venderli a buon prezzo ( tipo Balotelli ).
 
Penso che farà una politica molto vicina a quanto hai previsto tu. Che poi è la politica che almeno le grandi squadre sono costrette a fare se vogliono rimanere a galla. Nel senso che il vivaio ti permette di attingere, di investire (poco) e di ricavare (abbastanza). Le squadre che al contrario hanno l'obiettivo del "galleggiamento" possono anche contare sulla promessa estera, acquistata su mercati a basso costo, e non puntare troppo sui vivai.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top