Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massimo Moratti ha detto:La società sta facendo un salto avanti importante a livello internazionale. Tutti i i membri della mia famiglia, che hanno un ruolo nell'Inter, restano disposizione di questa società, ma abbiamo deciso di passare la mano. I nuovi proprietari, li conoscerete, hanno professionalità, entusiasmo e desiderio di far crescere questa squadra. L'Inter non è la squadra dei dirigenti o di una persona, è un sentimento che si trasmette ai tifosi, ai giocatori e quello che diventa passione, ricordo. Lascio questa società con la certezza di lasciare a persone che hanno senso di responsabilità e rispetto per i colori, la storia dell'Inter. Anche l'incontro di ieri ad Appiano mi ha dato fiducia di poter andare avanti con la fiducia necessaria per poter costruire qualcosa di nuovo. Vi ringrazio per avermi dato questa esperienza meravigliosa e vi auguro di avere ancora maggiori successi
Io mi accontenterei anche di Falcao e Cristiano Ronaldo. Non è che uno possa partire subito sparato a fare acquisti importanti .....:hihi:Dalle prime dichiarazioni mi pare proprio che sto Tohir non sia proprio uno sprovveduto.
Ora non gli resta che comprare Messi e gli verrà fatta una statua in piazza Duomo.
- - - Updated - - -
aggiungo solo che siccome siamo in carenza di prime punte, al posto di Messi andrebbe bene anche Lewandowski.