Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino già i bestemmioni di Gigi per il solito errore di Bonucci :asd:Premesso che non firmerei per nessun risultato l'unica cosa che voglio vedere in campo sabato è una squadra tosta e organizzata. Se faranno gol, lo faranno per qualche loro buona azione o giocata individuale ma non per errore nostro. Voglio gente con le palle che lotta su ogni pallone e non ha paura di affrontare sta manica di gobbacci. :sisi:
Voglio che escano dal campo con la lingua tra le ginocchia.
Se si perde, non si deve perdere come ha perso la Lazio.
Poi il calcio è bello proprio perchè può sempre succedere di tutto. Chissà che non ci scappi un contropiedino di Alvarez all'ultimo minuto, con assist per Jonathan che segna di tacco.. :asd:
Ricorda, mai sottovalutare il Divino!Ho appena letto che il principale candidato per arbitrare la partita è Rocchi.
Rimangio tutto quello che ho detto sopra: avete già vinto.
Non credo al rumore mediatico, ma molto piu' semplicemente che, come dico da anni, la seconda squadra di Torino è banalmente una squadra molto scarsa, che in modo onesto galleggerebbe a centro classifica.Purtroppo è normale che parlino in questo modo dell'Inter. L'anno scorso uno dei fattori per i quali la squadra, dopo la GRANDIOSA VITTORIA CONTRO LA VECCHIA BALDRAC... signora, non ha più azzeccato una partita è stato proprio il troppo "rumore" mediatico.
Che siamo una buona squadra ma niente di straordinario lo abbiamo detto e ripetuto molte volte.
Contro la Juve però abbiamo fatto una partita impeccabile per 73 minuti.
Impeccabile proprio perchè non potevamo fare di più. Loro giocano assieme con la stessa da 3 anni e con l'arrivo di Tevez ( che gioca davvero bene e con la squadra ) si sono certamente rinforzati.
Abbiamo giocato in maniera perfetta per 73 minuti proprio perchè appena abbiamo segnato ( con Alvarez che ruba palla e offre un assist sul movimento perfetto di Icardi ), dopo aver esultato ho subito detto: ora tutti calmi ( stesso gesto che ha fatto mazzarri inquadrato dalle telecamere ), rimettiamoci subito a post..e nel frattempo Jonathan si è ricordato di essere Jonathan e non ha chiuso bene su Asamoah ( ad uno veloce e solo mancino, giustamente lo fai andare sull'esterno invece di portarlo verso il centro dove non sa mai cosa fare ), Alvarez si è ricordato di essere Alvarez e non ha accorciato minimamente su Vidal che ha avuto tutto il tempo pure di controllare la palla e prima della fine della partita abbiamo rischiato pure di perderla.
L'espulsione di Lichtsteiner non ci stava, come il rigore presunto su Vidal ( che ha ammesso di averla toccata con la mano ).
Noi bene tutti, con Campagnaro ammonito dopo pochi minuti ho temuto non rendesse al meglio ma ovviamente mi sbagliavo: che giocatore!
Ad ogni modo, siamo a 6 gol fatti e uno subito nelle prime 3, vediamo come procede il tutto.
- - - Updated - - -
Edit. Tutti ora a dire che la Juve ha giocato sottotono: BALLE.