UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Niente male 'sto Laxalt :sisi:

Comunque è inutile che ci scaldiamo ogni volta. L'arbitro e il guardalinee oltre che l'arbitro di porta sono uomini e come tali possono sbagliare...Direttamente o indirettamente a favore di una squadra a scelta, per permettergli di stare aggrappata al vertice e impedire che le squadre più forti possano prendere a correre e distanziarla.
Io lo scrivo da anni :

l'abitro è un uomo e puo' sbagliare, qualche volta a favore della Juve e qualche volta contro le sue avversarie.

Non ci sono santi. E' cosi' e basta. percio' continuo a ripetere che la Juve, in un contesto di calcio serio ed onesto, galleggerebbe a centro classifica.

Al di là dell'errore del guardalinee in Juve-Chievo la mia domanda è un altra: in Serie A ci sono due squadre con lo stesso nome?

Lo chiedo perché il Sassuolo steso 7-0 dall'Inter non mi sembrava davvero la stessa squadra che ieri sera solo per s**** non ha messo KO il Napoli :boh:

Al di là dell'errore del guardalinee in Juve-Chievo la mia domanda è un altra: in Serie A ci sono due squadre con lo stesso nome?

Lo chiedo perché il Sassuolo steso 7-0 dall'Inter non mi sembrava davvero la stessa squadra che ieri sera solo per s**** non ha messo KO il Napoli :boh:
Incredibile come le motivazioni e la testa dei giocatori possano cambiare una squadra..
Sicuramente il Sassuolo avrà voluto dimostrare che non è già in B, mentre il Napoli pensando di aver vita facile, con tutte le seconde linee in campo, si è lasciato andare..

in italia non esistono squadre materasso...
non siamo la liga, la bundesliga o la premier, quì ogni partita devi sudartela e non è mai scontato il risultato...

oggi ho visto il gol annullato al chievo non potevo crederci è proprio scandaloso
forza inter!!!
Non c'e' proprio niente di scandaloso : in Italia cosi' funziona, l'ho scritto due post poco sopra. E' normale, ed è meglio non dire niente, se non si vuole essere pure espulsi per doppia ammonizione .....

- - - Updated - - -

L'Inter sta cominciando a sembrare una vera squadra di calcio, nonostante Alvarez, nonostante Jonathan (compreso il gol) e nonostante la mancanza di due punte vere e due esterni veri. La Fiorentina è stata la squadra piu' forte incontrata finora, secondo me. Ed aveva una quadratura di squadra elevatissima, anche se con due o tre uomini importantissimi fuori squadra.
Eccellente il palleggio e il contropiede dei viola, ma notevole anche la grinta ed il pressing operato dall'Inter ANCHE NEL SECONDO TEMPO.

Straordinari, a mio avviso, Handanovic, Juan Jesus e Campagnaro. Guarin ha giocato tante palle, bene e male, ma ha pure coperto tanto e corso tanto, e alla fine era a zero. Sciocco il suo comportamento col pubblico, ma ci sta quando uno è stanco e ci ha messo l'anima. Cambiasso in ottima forma, Palacio incomincia a perdere colpi : non puo' cabtare, suonare e portare la croce ......

Va bene, comunque vittoria limpidissima, senza aiuti (anzi....) e contro una delle quattro o cinque squadre piu' forti del nostro campionato.

Abbiamo affrontato una squadra che fino al gol ci è stata nettamente superiore imho, nonostante le prime nostre ripartenze che avrebbero dovuto far ben sperare ( sciupate malamente ). E' venuta a giocare a Milano con autorità e consapevolezza dei propri mezzi ( considerate le assenze pesanti di Pizarro, Cuadrado e Gomez ), con un centrocampo di livello ( come tecnica probabilmente il migliore d'Italia ). Su Joaquin siamo sempre stati in difficoltà coi raddoppi di Taider e abbiamo sbagliato passaggi e controlli anche facili, oltre ad arrivare sempre dopo di loro sui palloni vaganti, a tal punto che per un attimo mi è sembrato di rivedere l'Inter dell'anno scorso.
Con la palla tra i piedi eravamo lenti e prevedibili.

Per fortuna non siamo l'Inter dell'anno scorso. Giochiamo tutta la partita con intensità vera, perlomeno. La qualità è quella che è, ovviamente. Sono contento per i 3 punti ma è meglio andarci coi piedi di piombo. Alla fine avremmo potuto anche dilagare se Pereira prima e Nagatomo dopo non si fossero intestarditi a cercare gloria personale.

La cosa positiva è che abbiamo saputo soffrire e reagire. Palacio lo si può anche far rifiatare un colpo, specialmente se Milito è tornato ad allenarsi con continuità.

Simpatico il modo con cui mi avete cancellato il post.

Chi è stato? Sarebbe stato carino dare una motivazione in privato, almeno.

Brutta roba la mania di protagonismo..

Che Atletico! Gran partita. El Cholo ha inculcato una mentalità vincente a sti ragazzi.
Ho guardato il primo tempo del Milan e poi preso dal ribrezzo ho cercato se c'era altro in tv, scoprendo un derby di Madrid alle 22.. :asd:

Classica dimostrazione di come una squadra organizzata e in salute se la gioca alla pari ( o meglio ) di una che spende 100 mln per un giocatore. Grande Ciccio Simeone, chissà che un giorno non venga ad allenare anche qui da noi.. :sisi:

Che Atletico! Gran partita. El Cholo ha inculcato una mentalità vincente a sti ragazzi.
Ho guardato il primo tempo del Milan e poi preso dal ribrezzo ho cercato se c'era altro in tv, scoprendo un derby di Madrid alle 22.. :asd:

Classica dimostrazione di come una squadra organizzata e in salute se la gioca alla pari ( o meglio ) di una che spende 100 mln per un giocatore. Grande Ciccio Simeone, chissà che un giorno non venga ad allenare anche qui da noi.. :sisi:
Mi piacerebbe in futuro vedere Simeone.. è stato un grande giocatore dell'inter, è un allenatore bravissimo e giovane, e ci mette il cuore per la squadra come faceva quando lottava in campo.. mi piace proprio, onore a lui

Intanto Simeone allena da due anni l'Atletico, e questo già è una cosa insolita per il calcio. Poi a Madrid ha vinto tanto in soli due anni. Lo ricordo (negativamente) quando nel 2002 ci segno' con la Lazio e perdemmo lo scudetto nel secondo tempo dell'ultima partita del campionato .......
Grande giocatore, e forse anche grande persona, visto che ha lasciato bellissimi ricordi e tanti rimpianti da qualsiasi parte abbia militato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro