Caspita, se non ricordo male il Bayern gliene ha date 2 all'andata e 2 al ritorno....2-0 e 2-0 ... e che doveva fare ?...stenderli sul campo e passarvi l'asfalto ?.... :grat:
I tedeschi giochicchiarono, si allenarono, senza manco sudare ; alla fine della partita pare che Robben (che mi pare fece pure un palo interno.....) e compagni non abbiano fatto manco la doccia, tanto erano freschi. E manco le magliette hanno lavato, perchè avevano ancora la piega ......
Tant'e' che a fine gara, dopo aver fatto la finta di entrare negli spogliatoi, appena i pregiudicati sono saliti sul pulman per andarsene, Heynkes gli ha dato da fare 20 giri di campo, giusto per non perdere il fiato..... :sisi:
Poi come giustamente dici tu tutte le opinioni sono rispettabili. Io penso che non vincere contro la Juve è un chiarissimo indice di squadra scarsa, un certificato, una carta bollata, una dichiarazione legale che dice piu' o meno
"... in effetti se non batti quei quattro s****ti in divisa da carcerati e con l'allenatore parruccato e pregiudicato pure lui, che cavolo vi presentate a fare in serie A ...???....".
Fermo restando i valori discutibili dei nostri Jonathan, Alvarez e tutto il resto, che comunque non trovano equivalenti all'altezza nella seconda squadra di Torino. Il che è tutto dire.
Andare in vantaggio e farsi raggiungere dopo un minuto significa essere scarsi, disorganizzati e pure fessi, contro una squadra fra le piu' scarse d'Italia, in un ipotetico ed utopico campionato onesto.
- - - Updated - - -
Come Volevasi Dimostrare, il Copenaghen, buona serie C italiana, pareggia 1-1 con la Juve. E io che ho detto ?....:sisi: