UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
...A sto punto era quasi meglio tenersi Silvestre invece che Rolando... quegli acquisti, così, a casaccio

- - - Updated - - -

533947_10201326538153142_1623195635_n.webp
Sarei stato più contento con l'edizione '96 :)

Alvarez continuo a dire che secondo me quest'anno può dare tanto, l'anno scorso ha finalmente preso un po' il ritmo della serie A, e stava giocando con Rocchi di fianco, non Palacio :lol: nel ruolo di seconda punta lo vedo bene, svaria su tutto l'attacco e si prende sempre la responsabilità di avere la palla tra i piedi.. bene così.
Capitolo Cambiasso: METTIAMO OLSEN TITOLARE al suo posto. Passaggi veloci e precisi, personalità di andarsi a prendere la palla e smistarla in velocità, buona dinamicità.. perchè sta ancora giocando Cambiasso?

Olsen titolare? Ha giocato bene giusto?
Tranquillo, lo regaleranno all'estero per 3 milioni per poi ricomprarlo a 25 fra qualche anno :sisi:

Sono spiacevolmente non sorpreso dallo stato della nostra difesa. Samuel che si è scassato per l'ennesima volta e, mi pare di aver appreso, Chivu dovrà subire un'altra intervento al piede.

Ora io mi domando: ma chi se lo sarebbe mai aspettato? Come si faceva a prevedere che almeno uno tra Samuel e Chivu si sarebbe potuto rompere? Solo Nostradamus del calcio sarebbe riuscito! Di fatto sono due giovani rocce entrambi...Caspiterina!

Ma ca**arola! È mai possibile che io, che di calcio non capisco un'emerita mazza, avevo previsto questo sfortunato e "inaspettato" evento? Ma no, forse l'ho sognato per caso... Il bello è che tutto arriva poco dopo il regalo di Silvestre al Milan.

Di fatto vendi Silvestre convinto che sia una sola di ciabatta e che si possa contare sulle due rocce di cui sopra per una stagione intera. Poi ti ritrovi a dover correre ai ripari prendendo Rolando: una "manata" (5 circa) di partite nel corso della passata stagione. E io che volevo tenere Silvestre (se non ben sostituito) per sicurezza! Ma no, io di calcio non capisco un'emerita mazza! Meglio affidarsi alle scelte di chi viene pagato profumatamente per farlo con competenza...

Vabbuo, sorvoliamo... Auguri Mitico Capitano!

Incredibile come il Real Madrid ha dominato fino al 65'esimo, poi da quando è uscito Kuzmanovic ed è entrato Alvarez da mezz'ala, ha iniziato a dominare l'Inter...
Non dico che con Kuzmanovic è come giocare in 10 contro 11.. è come giocare in 10 contro 12!! Non solo è scarso, ma sembra proprio che giochi per gli altri! Mamma mia che "giocatore" pietoso...
E comunque, un Alvarez così, io lo faccio giocare titolare tutta la vita, anche da portiere.. vuole sempre la palla tra i piedi e non sbaglia un dribling, migliorato tantissimo

E comunque, un Alvarez così, io lo faccio giocare titolare tutta la vita, anche da portiere.. vuole sempre la palla tra i piedi e non sbaglia un dribling, migliorato tantissimo
Non ho visto la gara, ma scusami una domanda : sei sicuro che fosse Alvarez ?... e sei sicuro che abbia fatto l'antidoping a fine gara ?....:D

Se fosse come dici tu ... allora Alvarez è sul mercato. Lo daremo al Cittadella per 100 euro e compreremo un amico sessantenne del padre del centravanti del Cittadella per 25 milioni. :lol:

Non ho visto la gara, ma scusami una domanda : sei sicuro che fosse Alvarez ?... e sei sicuro che abbia fatto l'antidoping a fine gara ?....:D

Se fosse come dici tu ... allora Alvarez è sul mercato. Lo daremo al Cittadella per 100 euro e compreremo un amico sessantenne del padre del centravanti del Cittadella per 25 milioni. :lol:
Ahah giuro, contro una squadra top come il Real, non il Poggiponsi (seppur in amichevole) appena entrato è stato l'unico in tutta la partita ad aver le OO per andarsi costantemente a prendere la palla e driblare.. ha sfiorato anche il golazo scartandone 4, peccato che poi davanti la porta ha dovuto tirare di destro lol.. da parte mia c'è ottimismo per il suo futuro, probabilmente non all'Inter ma al Cittadella :lol:

Ma io ho visto Alvarez infilare la nostra porta con un bellissimo colpo di testa ...... ha sbagliato porta oppure lo ha fatto per far incavolare Handanovic ?....:sisi:

Vabbè quella è stata colpa di Carrizo, inutile dare la colpa ad Alvarez quando il portiere sfarfalla così a 1 metro da lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro