Antivirusvivente
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 49
Quest'anno, peggio dell'anno scorso.. Al limite rimedieremo un 7° posto se non si fanno acquisti mirati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alvarez continuo a dire che secondo me quest'anno può dare tanto, l'anno scorso ha finalmente preso un po' il ritmo della serie A, e stava giocando con Rocchi di fianco, non Palacio :lol: nel ruolo di seconda punta lo vedo bene, svaria su tutto l'attacco e si prende sempre la responsabilità di avere la palla tra i piedi.. bene così.
Capitolo Cambiasso: METTIAMO OLSEN TITOLARE al suo posto. Passaggi veloci e precisi, personalità di andarsi a prendere la palla e smistarla in velocità, buona dinamicità.. perchè sta ancora giocando Cambiasso?
Non ho visto la gara, ma scusami una domanda : sei sicuro che fosse Alvarez ?... e sei sicuro che abbia fatto l'antidoping a fine gara ?....:DE comunque, un Alvarez così, io lo faccio giocare titolare tutta la vita, anche da portiere.. vuole sempre la palla tra i piedi e non sbaglia un dribling, migliorato tantissimo
Ahah giuro, contro una squadra top come il Real, non il Poggiponsi (seppur in amichevole) appena entrato è stato l'unico in tutta la partita ad aver le OO per andarsi costantemente a prendere la palla e driblare.. ha sfiorato anche il golazo scartandone 4, peccato che poi davanti la porta ha dovuto tirare di destro lol.. da parte mia c'è ottimismo per il suo futuro, probabilmente non all'Inter ma al Cittadella :lol:Non ho visto la gara, ma scusami una domanda : sei sicuro che fosse Alvarez ?... e sei sicuro che abbia fatto l'antidoping a fine gara ?....:D
Se fosse come dici tu ... allora Alvarez è sul mercato. Lo daremo al Cittadella per 100 euro e compreremo un amico sessantenne del padre del centravanti del Cittadella per 25 milioni. :lol:
Ma io ho visto Alvarez infilare la nostra porta con un bellissimo colpo di testa ...... ha sbagliato porta oppure lo ha fatto per far incavolare Handanovic ?....:sisi: