Carnival*
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 101
Credo che l'unica nota positiva di ieri sia stata vedere qualche giovane. Invece di usare i vari Olsen, Mbaye, Duncan, Laxalt come pedine di scambio per arrivare ad altri giocatori sarebbe forse opportuno ( visto almeno i risultati fino ad ora ottenuti facendo giocare i suddetti "titolari" ) liberarci della fatiscenza e dar loro più spazio. Del resto Kovacic è un 94, Belfagor un 92 ( e ieri è stato uno dei pochi a guadagnarsi la pagnotta ). Dovrebbe arrivare sto William Wallace che è un 92 mi pare, interessa Taider che è un 92.
Lo stesso Nagatomo a destra non è più lui e tornerà certamente a sinistra non appena Pereira verrà relegato in panca ( secondo me Laxalt quel ruolo di esterno sinistro lo fa alla grande, giusto per pronosticare ).
Ad ogni modo, torneo dell'amicizia o no, preparazione scarsa o no, far ste figure schifose non mi va bene. Ora abbiamo Juve e Real Madrid. Laddove i primi sembrano messi più o meno come noi, col real ne prendiamo 15 giocando così. Poi coppa Italia e campionato tra venti giorni: bisogna rimboccarsi le maniche.
Lo stesso Nagatomo a destra non è più lui e tornerà certamente a sinistra non appena Pereira verrà relegato in panca ( secondo me Laxalt quel ruolo di esterno sinistro lo fa alla grande, giusto per pronosticare ).
Ad ogni modo, torneo dell'amicizia o no, preparazione scarsa o no, far ste figure schifose non mi va bene. Ora abbiamo Juve e Real Madrid. Laddove i primi sembrano messi più o meno come noi, col real ne prendiamo 15 giocando così. Poi coppa Italia e campionato tra venti giorni: bisogna rimboccarsi le maniche.