Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho scoperto : sei Oscar Damiani, il procuratore, che una volta giocava nella seconda squadra di Torino, e che una volta a Bergamo in amichevole con lAtalanta che ra in B fece uno scatto sulla fascia, arrivo' sul fondo, Cabrini (credo) gli tolse la palla e Damiani continuo' a correre, a campo finito, fin quasi agli spogliatoi........ :sisi:
...
Comunque secondo me, con un paio di acquisti, l'Inter può essere la meteora del campionato, quella che non sai mai cosa può combinarti.. non dico che vinceremo sicuramente il campionato, ma per me senza infortuni e con un po' di fortuna si può sperare..
Dall'inter non si sa mai cosa aspettarsi per natura, mica con un paio d'acquisti? ;) E poi non dimentichiamoci che l'anno scorso tutti ci davano quasi per vincenti...Tutti sappiamo come sono andate poi le cose alla prova dei fatti.
Aspetterei, quindi, a trarre conclusioni anche sul potenziale della squadra. Alla fine è la stessa dell'anno scorso, temo: singoli che tentano di giocare insieme, almeno questa è l'impressione generale dell'anno passato.
Se non si fa qualcosa su quella maledetta fascia continueremo a vedere Pereira che scavalca l'esterno avversario palla al piede, scambia con Cambiasso che gliela ripassa lanciandolo sulla fascia, lui la riprende, fiato sul collo del difensore, lui riesce a liberarsi, fa qualche passo palla al piede, la tensione sale, finalmente crossa e... ...un tifoso si porterà a casa il pallone!
finalmente crossa e... ...un tifoso si porterà a casa il pallone!
Pereira e i cross sono due mondi separati che non potranno mai coesistere