UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ti ho scoperto : sei Oscar Damiani, il procuratore, che una volta giocava nella seconda squadra di Torino, e che una volta a Bergamo in amichevole con lAtalanta che ra in B fece uno scatto sulla fascia, arrivo' sul fondo, Cabrini (credo) gli tolse la palla e Damiani continuo' a correre, a campo finito, fin quasi agli spogliatoi........ :sisi:

Ti ho scoperto : sei Oscar Damiani, il procuratore, che una volta giocava nella seconda squadra di Torino, e che una volta a Bergamo in amichevole con lAtalanta che ra in B fece uno scatto sulla fascia, arrivo' sul fondo, Cabrini (credo) gli tolse la palla e Damiani continuo' a correre, a campo finito, fin quasi agli spogliatoi........ :sisi:

Si, con 44 anni in meno.. xD

Qualcuno ha visto la partita del Milan? Giusto perché nel S.Paolo gioca Wellington, nostro "obbiettivo". Su quella dell'Inter non chiedo.. :asd:

Io ieri sera l'Inter l'ho vista, e non mi è affatto dispiaciuta.. insomma ricordiamoci che il Chelsea è uno dei top club mondiali, e si è pure rinforzata molto..
Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco per la maggior parte del tempo, e il Chelsea ha fatto gol sul suo primo contropiede e su un rigore inventato.. tra l'altro noi giocavamo praticamente senza punta centrale.. Icardi proprio non riesce a entrare in partita, non so se davvero sia stato un buon acquisto.. per ora mi sta convincendo molto di più Belfagor anche col ramadan.. aspettando Milito...
per il resto gran partita di Campagnaro (l'espulsione ci stava, ma con le gambe e la mente pesanti ci può stare), Ranocchia.. Pereira pessimo.. Guarin incostante (ma si sa che lui è un diesel, come l'anno scorso).. ottimo Palacio.. Cambiasso non corre più e non può ricoprire quella posizione, serve un mediano.. Icardi inesistente, come già detto.. mi piace anche Olsen che è entrato dalla panchina..
Comunque secondo me, con un paio di acquisti, l'Inter può essere la meteora del campionato, quella che non sai mai cosa può combinarti.. non dico che vinceremo sicuramente il campionato, ma per me senza infortuni e con un po' di fortuna si può sperare..

...
Comunque secondo me, con un paio di acquisti, l'Inter può essere la meteora del campionato, quella che non sai mai cosa può combinarti.. non dico che vinceremo sicuramente il campionato, ma per me senza infortuni e con un po' di fortuna si può sperare..

Dall'inter non si sa mai cosa aspettarsi per natura, mica con un paio d'acquisti? ;) E poi non dimentichiamoci che l'anno scorso tutti ci davano quasi per vincenti...Tutti sappiamo come sono andate poi le cose alla prova dei fatti.

Aspetterei, quindi, a trarre conclusioni anche sul potenziale della squadra. Alla fine è la stessa dell'anno scorso, temo: singoli che tentano di giocare insieme, almeno questa è l'impressione generale dell'anno passato.

Se non si fa qualcosa su quella maledetta fascia continueremo a vedere Pereira che scavalca l'esterno avversario palla al piede, scambia con Cambiasso che gliela ripassa lanciandolo sulla fascia, lui la riprende, fiato sul collo del difensore, lui riesce a liberarsi, fa qualche passo palla al piede, la tensione sale, finalmente crossa e... ...un tifoso si porterà a casa il pallone!

Dall'inter non si sa mai cosa aspettarsi per natura, mica con un paio d'acquisti? ;) E poi non dimentichiamoci che l'anno scorso tutti ci davano quasi per vincenti...Tutti sappiamo come sono andate poi le cose alla prova dei fatti.

Aspetterei, quindi, a trarre conclusioni anche sul potenziale della squadra. Alla fine è la stessa dell'anno scorso, temo: singoli che tentano di giocare insieme, almeno questa è l'impressione generale dell'anno passato.

Se non si fa qualcosa su quella maledetta fascia continueremo a vedere Pereira che scavalca l'esterno avversario palla al piede, scambia con Cambiasso che gliela ripassa lanciandolo sulla fascia, lui la riprende, fiato sul collo del difensore, lui riesce a liberarsi, fa qualche passo palla al piede, la tensione sale, finalmente crossa e... ...un tifoso si porterà a casa il pallone!

Pereira e i cross sono due mondi separati che non potranno mai coesistere

Finito il primo tempo di Valencia-Inter.. deprimente..
Andreolli, Kuzmanovic e Pereira sono semplicemente scarsi e inadeguati.. ma non è che gli si può fare una colpa, non sono tutti fenomeni.. la colpa è di chi li ha messi in rosa..
Cambiasso e Chivu ormai non ce la fanno più, non si può più vedere Cambiasso camminare nel punto più importante del campo, nel calcio moderno se non corri sei out, quindi fuori anche lui, con tutta la gratitudine che si può avere, ma fuori..
Mi ha fatto una buona impressione Belfagor nonostante il ramadan

Va bene che sono amichevoli, va bene un 2-0 contro il Chelsea. Ma un 3-0 contro il Valencia..... proprio no.

E tra il 16 e il 17 Agosto c'è il Terzo Turno di Coppa Italia. Con la vincente tra Savona e Cittadella.

Ma io non capisco, cambiamo allenatore, e la situazione non si sblocca, cambiamo qualche giocatore e la situazione rimane tale. Dico io caro Moratti.. ma apri un po' gli occhi.. lo vedi che quel raccomandato del compare di tuo figlio è un incompetente di prima categoria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro