UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ah capito :sisi: :asd:

Comunque ora pare che Isla non sia più in vendita (parole di Marmotta), Kuzmanovic non si riesce a piazzarlo e Moratti smentisce le store recenti di Thoir.
Io francamente comincio a capirci poco del tutto :sisi:

Come previsto si fatica a piazzare la gente in esubero: Kuzmanovic e Silvestre su tutti.

La Juve prima di cedere un esterno di ruolo vuole avere un altro giocatore per sostituirlo. Ha già l'accordo con Zuniga ma col Napoli non so quanto si riuscirà a trattare. Qualora dovesse andare in porto la trattativa, Isla avrebbe il via libera per venire da noi.

Per ora siamo alquanto.. statici nelle trattative.

La questione Isla sta rompendo le scatole...e non poco! Un po' è anche colpa nostra però: che ci voleva a venirsi incontro di 500mila euro?

Povero me. La gente tratta giocatori come Tevez, Cavani, Ronaldo, Di maria, Iguain, Falcao e Iovetic ..... e noi stiamo combattendo per Isla ...... che speranze abbiamo ?...niente di niente. Abbiamo comprato Benagol..... mo stiamo trattando Isla .... non ho parole.

Povero me. La gente tratta giocatori come Tevez, Cavani, Ronaldo, Di maria, Iguain, Falcao e Iovetic ..... e noi stiamo combattendo per Isla ...... che speranze abbiamo ?...niente di niente. Abbiamo comprato Benagol..... mo stiamo trattando Isla .... non ho parole.
L'unico giocatore che hai citato ed è venuto in Italia è Tevez, che ha quasi trent'anni e in questi anni la Juventus tra cartellino e ingaggio pagherà attorno ai 50 milioni.. non direi che siamo messi peggio di altri attualmente, guarda il Milan.. l'unica che sta facendo un calciomercato serio è la Fiorentina

Concordo anche io sul fatto che anche le altre squadre tipo Lazio, Roma e Milan ( ovvero squadre, bene o male, al nostro livello ) non stanno facendo granchè. C'è ovviamente tempo, mancano i soldi. L'unica squadra ad averne in questo momento è il Napoli che se prendesse Higuain ( 37 milioni è comunque una cifra folle, imho, non sapendo quanto prenderà d'ingaggio ) potrebbe sostituire degnamente Cavani. Al momento Juve, Fiorentina ( non oso immaginare se dovesse arrivare pure Verratti ) e Napoli hanno qualcosa in più e si candidano sulla per i primi 3 posti.

Discorso arbitri a parte.

Isla lo lascerei dov'è dicendo al caro Marotta: ora, come da accordi, lo riscatti dall'Udinese ( mi pare addirittura 9 milioni, non sono sicuro ) e te lo tieni lì a far muffa. Infortunio a parte, l'anno scorso gli sono passati davanti cani e porci ( con tutto il rispetto per Padoin ): dubito che cambierebbe quest'anno visto che stanno trattando pure Zuniga proprio per la fascia destra.

Dragovic ha annunciato che per ora rinuncia ai soldi della Dinamo Kiev per aspettare l'Inter.. è di questa gente che si ha bisogno! Porca miseria, ma prendiamocelo subito, uno dei pochi calciatori a non essere un completo mercenario, ed è pure molto forte.. regaliamo Silvestre e Chivu gratis piuttosto

Infatti sono quelli gli indiziati a levare le tende. Il problema è che..non le levano. :asd:
Anche a me piace molto Dragovic: da non farselo scappare.

E fu così che l'F.C. Internazionale Milano, nell'estate del 2013, venne venduta ad un magnate Indonesiano delle telecomunicazioni.

Borriello all'Inter? Ma usare un certo Longo che hai in squadra invece che darlo in prestito no eh? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro