UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Comincio a pensare che piuttosto che abbassare il prezzo e darlo a noi lo faranno marcire in panca ( a meno che non lo prenda qualcun altro ). Del resto, parliamo di una trattativa tra Juve e Inter: per forza non poteva filare tutto liscio.

Montoya invece non mi convince.

"Arriva l'autocandidatura di Pablo Zabaleta per un'Inter che continua la caccia all'esterno destro richiesto da Mazzarri. Il terzino del Manchester City parla così ai microfoni di Sportitalia: "Mi piacerebbe giocare in Serie A, parliamo di un grande campionato. Una squadra? Considero la Fiorentina una squadra interessante, mi piace sin dai tempi di Batistuta. Ma anche l'Inter, la Juve e il Milan sono dei grandi club", ha dichiarato l'argentino."

Zabaleta lo prenderei al volo, decisamente. Non penso che il costo sia esagerato ed è sempre stato titolare nel City di Mancini, scalzando molto spesso sia Richards che Maicon nell'ultimo anno. Giocatore concreto, che sa difendere, forte fisicamente.. io non ci penserei un attimo.. e ha 28 anni quindi oltre all'esperienza, ancora 3-4 stagioni te le garantisce.

"Arriva l'autocandidatura di Pablo Zabaleta per un'Inter che continua la caccia all'esterno destro richiesto da Mazzarri. Il terzino del Manchester City parla così ai microfoni di Sportitalia: "Mi piacerebbe giocare in Serie A, parliamo di un grande campionato. Una squadra? Considero la Fiorentina una squadra interessante, mi piace sin dai tempi di Batistuta. Ma anche l'Inter, la Juve e il Milan sono dei grandi club", ha dichiarato l'argentino."

Zabaleta lo prenderei al volo, decisamente. Non penso che il costo sia esagerato ed è sempre stato titolare nel City di Mancini, scalzando molto spesso sia Richards che Maicon nell'ultimo anno. Giocatore concreto, che sa difendere, forte fisicamente.. io non ci penserei un attimo.. e ha 28 anni quindi oltre all'esperienza, ancora 3-4 stagioni te le garantisce.
Hai elencato tutti i motivi per i quali l'Inter non lo prenderà mai.....:cry:

fonte? credo di non aver mai sentito il nome di Zabaleta accostato a noi.
Ad ogni modo, pare che la storiella di Isla stia volgendo al termine.

Via kuzmanovic, dentro Marrone? Magari!
Anche se non son sicuro che la Juve ci lasci un suo bel giovane giocatore, nemmeno se lo paghiamo i 10 milioni che la juve chiede.. o almeno fossi io non lo darei..

E oggi dopo la prima "partita", Belfodil ha già sbagliato 2 rigori.. se il buongiorno si vede dal mattino... :lol:
Almeno c'ha la scusa del ramadan

Belfodil ?...mah.... spero tanto di sbagliarmi, ma a me tutto sembra tranne che un attaccante di qualità. Lo dico adesso, lo dichiaro e lo sottoscrivo, pronto a pagare pegno e a cospargermi eventualmente il capo di cenere : ma a me Belfodil mi da' tanto l'aria di Hakan Sukur. :lol:

Belfodil ?...mah.... spero tanto di sbagliarmi, ma a me tutto sembra tranne che un attaccante di qualità. Lo dico adesso, lo dichiaro e lo sottoscrivo, pronto a pagare pegno e a cospargermi eventualmente il capo di cenere : ma a me Belfodil mi da' tanto l'aria di Hakan Sukur. :lol:

Speriamo di no :sisi:

Comunque in uscita, oltre a Kuzmanovic e Schelotto, si parla di Ranocchia e Longo.
Se guardiamo di difensori n abbiamo cinque. E i titolari per mazzarri sono Juan Jesus, Samuel (con la sua bella età) e Campagnaro. Più Chiuv ed Andreolli. Vero che hai solo il campionato. Ma considerando l'età di Samuel, il rischio infortuni sarebbe pericoloso privarsi di Ranocchia (sempre se l'offerta è irrinunciabile).

Per quanto riguarda Longo mi auguro prestito. Perchè darlo via lo vedo come l'ennesimo errore della dirigenza. E poi dicono "bisogna puntare sui giovani". Io sto ancora aspettando :sisi:

Longo sicuramente in prestito.
Nel caso dovesse partire Ranocchia è già pronto Dragovic, bloccato da tempo.

Per sta storia di Isla mi sto innervosendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro