Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire la verità i 10 milioni come detto senza Silvestre si sono abbassati, se non sbaglio sono 7+Cassano, e considerando che Belfodil prende uno stipendio di 800 mila euro, mentre cassano lo prendeva da 5, sotto il profilo puramente economico non è un brutto affare.. però dal lato tecnico è tutto da vedere..
... Mentre Schelotto e Silvestre non convocati per il ritiro. Asia di cessione? Speriamo.
Fonte: Eurosport.
Esattissimo.Certo che noi negli affari siamo proprio bravi! Vuoi liberarti dai giocatori che non ti servono e non li convochi o li metti fuori squadra (qualcuno ha detto sneijder?). Così pure se potevi guadagnare qualche milioncino adesso se chiedi i soldi ti tirano le scarpe addosso! Lasciamo stare, non è arte nostra il calciomercato...
A dire il vero il Bayern ha risorse di denaro esorbitanti grazie allo stadio di proprietà, ti basti pensare che l'anno scorso ha comprato Javi Martinez a 40 milioni... direi che non è proprio la stessa cosaEsattissimo.
Percio' adesso viene l'hawaiano con i soldi e qualche suo consulente con l'osso nel naso e la piroga .... tanto, peggio di Moratti/Branca è impossibile operare.
Perche' vedete, è facile per noi magari criticare stando dietro ad una tastiera. Ma francamente la maggior parte delle scelte sono davvero da ridere.
Schelotto lo hai comprato perchè era il cugino di Messi ?.... e Silvestre era il clone di Beckembauer ?.... Non mi pare. Livaja mettiamo che valeva 10 milioni ?....Ok, abbiamo pagato 3,5 milioni piu' la comproproetà di Livaja per prendere Schelotto l'anno scorso, ed ha giocato due partite.
Se avessimo preso Cristiano Ronaldo, conti alla mano, avremmo speso MOOOOOLTTOOOOO MENOOOOOOO di Schelotto in rapporto al suo utilizzo.
Ora lo venderemo a 500 euro ed abbiamo fatto un altro affarone tipo Inter ..... E poi vai a vedere il bayern di Monaco che come giocatori che hanno vinto il triplete vale economicamente parlando come la seconda squadra di Torino, e non rubano allo stesso modo ..... e dico il Bayern di Monaco.
Motivo ?..... saranno piu' capaci ad acquistare e vendere ?...saranno piu' competenti a comprare a 10 e vendere a 40 ?..... Ma per favore ....:evil:
Intendevo il valore della squadra, non della società. Il valore dei giocatori si attesta su cifre equivalenti alla seconda squadra di torino o la seconda squadra di milano, milione piu' o meno.A dire il vero il Bayern ha risorse di denaro esorbitanti grazie allo stadio di proprietà, ti basti pensare che l'anno scorso ha comprato Javi Martinez a 40 milioni... direi che non è proprio la stessa cosa
belfodil secondo me ha margini di miglioramento...e spero diventi uno alla trezeguet, che ne tocca una e gli basta per buttarla dentro...
Escludendo il discorso legato alla sua squalifica, al PSG aveva un budget pressoché illimitato da spender sul mercato, oltre ad uno stipendo ( suppongo ) coi fiocchi: per quale masochistica ragione dovrebbe venire da noi come dirigente? :asd:
Per quanto riguarda Ranocchia, non credo se ne vada.. ( le ultime parole famose.. )
In Olanda, quando giocava li era un bel giocatorino, al PSG non l'ho mai guardato.. comunque a me sembra più una tattica per fare abbassare un po' il prezzo di islaQualcuno mi da' un parere su Van der Wiel? Credo di non averlo mai visto giocare col PSG l'anno scorso. Si parla di prestito..