UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
belfodil secondo me ha margini di miglioramento...e spero diventi uno alla trezeguet, che ne tocca una e gli basta per buttarla dentro...

A dire la verità i 10 milioni come detto senza Silvestre si sono abbassati, se non sbaglio sono 7+Cassano, e considerando che Belfodil prende uno stipendio di 800 mila euro, mentre cassano lo prendeva da 5, sotto il profilo puramente economico non è un brutto affare.. però dal lato tecnico è tutto da vedere..

Senz'altro un risparmio d'ingaggio c'è. Ma questo miglioramento tecnico ci deve essere/lo voglio vedere. Ora come ora mi convince poco. Felice d'essere eventualmente smentito :sisi:

Gomez preso dalla Fiorentina per 16 milioni più bonus, l'Atletico Madrid prende David Villa per 5 milioni....
Noi per 10 più un giocatore prendiamo Belfodil...
Vero che Gomez è un 85 e Villa un 81. Però, ribadisco ancora, l'operazione Belfodil non mi ha convinto molto.

Mentre Schelotto e Silvestre non convocati per il ritiro. Asia di cessione? Speriamo.

Fonte: Eurosport.

Ultima modifica:
... Mentre Schelotto e Silvestre non convocati per il ritiro. Asia di cessione? Speriamo.

Fonte: Eurosport.

Certo che noi negli affari siamo proprio bravi! Vuoi liberarti dai giocatori che non ti servono e non li convochi o li metti fuori squadra (qualcuno ha detto sneijder?). Così pure se potevi guadagnare qualche milioncino adesso se chiedi i soldi ti tirano le scarpe addosso! Lasciamo stare, non è arte nostra il calciomercato...

Ultima modifica:
Certo che noi negli affari siamo proprio bravi! Vuoi liberarti dai giocatori che non ti servono e non li convochi o li metti fuori squadra (qualcuno ha detto sneijder?). Così pure se potevi guadagnare qualche milioncino adesso se chiedi i soldi ti tirano le scarpe addosso! Lasciamo stare, non è arte nostra il calciomercato...
Esattissimo.

Percio' adesso viene l'hawaiano con i soldi e qualche suo consulente con l'osso nel naso e la piroga .... tanto, peggio di Moratti/Branca è impossibile operare.

Perche' vedete, è facile per noi magari criticare stando dietro ad una tastiera. Ma francamente la maggior parte delle scelte sono davvero da ridere.

Schelotto lo hai comprato perchè era il cugino di Messi ?.... e Silvestre era il clone di Beckembauer ?.... Non mi pare. Livaja mettiamo che valeva 10 milioni ?....Ok, abbiamo pagato 3,5 milioni piu' la comproproetà di Livaja per prendere Schelotto l'anno scorso, ed ha giocato due partite.

Se avessimo preso Cristiano Ronaldo, conti alla mano, avremmo speso MOOOOOLTTOOOOO MENOOOOOOO di Schelotto in rapporto al suo utilizzo.

Ora lo venderemo a 500 euro ed abbiamo fatto un altro affarone tipo Inter ..... E poi vai a vedere il bayern di Monaco che come giocatori che hanno vinto il triplete vale economicamente parlando come la seconda squadra di Torino, e non rubano allo stesso modo ..... e dico il Bayern di Monaco.

Motivo ?..... saranno piu' capaci ad acquistare e vendere ?...saranno piu' competenti a comprare a 10 e vendere a 40 ?..... Ma per favore ....:evil:

Esattissimo.

Percio' adesso viene l'hawaiano con i soldi e qualche suo consulente con l'osso nel naso e la piroga .... tanto, peggio di Moratti/Branca è impossibile operare.

Perche' vedete, è facile per noi magari criticare stando dietro ad una tastiera. Ma francamente la maggior parte delle scelte sono davvero da ridere.

Schelotto lo hai comprato perchè era il cugino di Messi ?.... e Silvestre era il clone di Beckembauer ?.... Non mi pare. Livaja mettiamo che valeva 10 milioni ?....Ok, abbiamo pagato 3,5 milioni piu' la comproproetà di Livaja per prendere Schelotto l'anno scorso, ed ha giocato due partite.

Se avessimo preso Cristiano Ronaldo, conti alla mano, avremmo speso MOOOOOLTTOOOOO MENOOOOOOO di Schelotto in rapporto al suo utilizzo.

Ora lo venderemo a 500 euro ed abbiamo fatto un altro affarone tipo Inter ..... E poi vai a vedere il bayern di Monaco che come giocatori che hanno vinto il triplete vale economicamente parlando come la seconda squadra di Torino, e non rubano allo stesso modo ..... e dico il Bayern di Monaco.

Motivo ?..... saranno piu' capaci ad acquistare e vendere ?...saranno piu' competenti a comprare a 10 e vendere a 40 ?..... Ma per favore ....:evil:
A dire il vero il Bayern ha risorse di denaro esorbitanti grazie allo stadio di proprietà, ti basti pensare che l'anno scorso ha comprato Javi Martinez a 40 milioni... direi che non è proprio la stessa cosa

A dire il vero il Bayern ha risorse di denaro esorbitanti grazie allo stadio di proprietà, ti basti pensare che l'anno scorso ha comprato Javi Martinez a 40 milioni... direi che non è proprio la stessa cosa
Intendevo il valore della squadra, non della società. Il valore dei giocatori si attesta su cifre equivalenti alla seconda squadra di torino o la seconda squadra di milano, milione piu' o meno.

Poi il bilancio societario è un'altra cosa. Ma noi, un anno fa, avevamo una rosa di giocatori di gran lunga piu' "pesante" del Bayern.

Bayern Monaco da esempio: la sua rosa costa poco più di quella di Juventus e Milan - Calcio - Sportmediaset

E continuo a domandarmelo: Livaja per Schelotto. Un esterno di centrocampo da 4-4-2 o 4-5-1 quando l'Inter ha giocato con il 3-5-2.
E Longo? Riuscirà a giocare 4 partire o verrà regalato ad una altra squadra tedesca facendone un fenomeno per poi l'Inter lo riprenderà al quadruplo?

PS: almeno Andreolli e Campagnaro più il rotto Botta sono arrivati a zero. STRANO!

belfodil secondo me ha margini di miglioramento...e spero diventi uno alla trezeguet, che ne tocca una e gli basta per buttarla dentro...

mmm ... io un bel pò di partite del Parma le ho viste la scorsa stagione...mi piace molto da quando c'è Donadoni
Belfagor (:asd:) lo vedo molto più portato a fare la seconda punta ... non ce l'ha la lucidità di trezeguet sotto porta
è anche bravino come punta esterna a tornare sulla fascia però non penso farete quel modulo

Se vendiamo Ranocchia al Napoli facciamo il botto :luxhello: ......... :cav:

p.s.: Leonardo si è dimesso. Chissà, forse il top player di cui parla Moratti è lui :D Si, perchè spero che venga all'inter tirando calci, non al pallone, a chi si occupa attualmente del mercato...

Ultima modifica:
Escludendo il discorso legato alla sua squalifica, al PSG aveva un budget pressoché illimitato da spender sul mercato, oltre ad uno stipendo ( suppongo ) coi fiocchi: per quale masochistica ragione dovrebbe venire da noi come dirigente? :asd:

Per quanto riguarda Ranocchia, non credo se ne vada.. ( le ultime parole famose.. )

Escludendo il discorso legato alla sua squalifica, al PSG aveva un budget pressoché illimitato da spender sul mercato, oltre ad uno stipendo ( suppongo ) coi fiocchi: per quale masochistica ragione dovrebbe venire da noi come dirigente? :asd:

Per quanto riguarda Ranocchia, non credo se ne vada.. ( le ultime parole famose.. )

Ah perchè a fare meglio dei nostri ci vuole un genio!? :asd:

Qualcuno mi da' un parere su Van der Wiel? Credo di non averlo mai visto giocare col PSG l'anno scorso. Si parla di prestito..

Qualcuno mi da' un parere su Van der Wiel? Credo di non averlo mai visto giocare col PSG l'anno scorso. Si parla di prestito..
In Olanda, quando giocava li era un bel giocatorino, al PSG non l'ho mai guardato.. comunque a me sembra più una tattica per fare abbassare un po' il prezzo di isla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro