UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Quanto tempo è rimasto al Milan? è stato sì pagato zero e nell'ultima stagione gli hanno ritoccato l'ingaggio a 1.5m ma quando è arrivato guadagnava qualcosa come 4.5m. Insomma, finchè ha avuto i soldi intasca ha fatto poco o niente, mentre nel momento in cui si è trovato con le valigie fatte ha fatto vedere ciò che sa fare. E' stato un buon giocatore all'Arsenal ma poi praticamente nulla.

Molto meglio Naiggolan, IMHO.

Sembra proprio che sta volta ci siamo quasi...Pare che l'accordo con Thoir sia vicino. Acquisisce il 40% della società. Facile pensare che questa quota sia destinata a salire nei prossimi anni: Moratti si sarà scocciato...

Spero che, se così dovesse essere (spero di no sinceramente), una volta acquisite tutte o la maggior parte delle quote, a parte i soldi ci metta la stessa passione che ci ha messo la famiglia Moratti.

Mah... a me sembra una di quelle operazioni da riccastri che poi, dopo un po' di tempo, abbandonano e lasciano la squadra in braghe di tela. E' già successo altrove in Spagna e in Inghilterra.

Questi pensano di fare soldi da altri soldi, senza capire che nel calcio serve passione e capacità : ma se uno si presenta dichiarando che vorrebbe comprare immediatamente Pirlo ..... mamma mia, allora siamo proprio senza speranze. Lapo è un genio a confronto.:asd:

Mah... a me sembra una di quelle operazioni da riccastri che poi, dopo un po' di tempo, abbandonano e lasciano la squadra in braghe di tela. E' già successo altrove in Spagna e in Inghilterra.

Questi pensano di fare soldi da altri soldi, senza capire che nel calcio serve passione e capacità : ma se uno si presenta dichiarando che vorrebbe comprare immediatamente Pirlo ..... mamma mia, allora siamo proprio senza speranze. Lapo è un genio a confronto.:asd:

Esatto, è proprio quello che mi preoccupa. Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con una squadra che non si sa di chi è. Una sensazione del genere (non so se colpa mia oppure sia realmente così) me la da la Roma. Dopo i Sensi non ci ho capito più niente. Gli americani hanno portato i soldi ma a quanto pare non la passione, o almeno questo è quello che sto vedendo io.

Ma quelli di Roma almeno sono italoamericani, e comunque secondo me sono piu' credibili ed affidabili di un Hawaiano o di Tonga o delle Filippine che non ha mai visto un campo di calcio e si vuole pure comprare Pirlo come primo obiettivo.

A me sembra davvero una cosa senza senso. magari l'operazione è importante, sarà utile, e noi ci stiamo strappando i peli dal petto prima del tempo. Ma la sensazione è quella che dici tu.

Esatto, è proprio quello che mi preoccupa. Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con una squadra che non si sa di chi è. Una sensazione del genere (non so se colpa mia oppure sia realmente così) me la da la Roma. Dopo i Sensi non ci ho capito più niente. Gli americani hanno portato i soldi ma a quanto pare non la passione, o almeno questo è quello che sto vedendo io.

Ben detto.
C'è il rischio che portino soldi ma non esperienza e passione calcistica. Un pò come i primi anni del City: han costruito uno squadrone. Ma quando ci hanno speso per un campionato, una FA Cup ed un Community Shield?

Forse sono scemo io, ma continuo a confondermi le idee. Se non gli diamo Silvestre il prezzo scende invece di salire?

FC Inter 1908
Si, perchè nel prezzo di Belfodil son già compresi la maggior parte degli ingaggi di Cassano e Silvestre (5 e 3) che il parma dovrà pagare durante l'anno.. Quindi se non gli dai Silvestre magari gli dai 2,5 milioni in meno che erano quelli che l'Inter avrebbe "pagato" di ingaggio a Silvestre, perchè ovviamente il Parma non se li può permettere

Wellington a 6 milioni! :rock1: Mi pareva strano che ancora non avessimo preso il Jonathan di turno.
Analogie? entrambi arrivano dal Santos e saranno pagati la stessa cifra ( euro più, euro meno ).

:lol:

Wellington a 6 milioni! :rock1: Mi pareva strano che ancora non avessimo preso il Jonathan di turno.
Analogie? entrambi arrivano dal Santos e saranno pagati la stessa cifra ( euro più, euro meno ).

:lol:

6 milioni, centrocampista non brillante tatticamente ma fisico.

Scusate: ma non si poteva puntare su Mudingay (nonostante l'infortunio) che costava 1/6? :look:

Bardi-Benassi, il Livorno vuole chiudere in settimana - Inter - TMW
Se è prestito secco ok. Ma se è con diritto di riscatto male.
Qual'era il progetto? Ah si: bisogna puntare sui giovani. Come no......

Belfodil ufficiale.
Non so voi ma sono poco convinto dell'operazione.
10 milioni per la metà più Cassano......
Tevez è stato pagato 12, Balotelli 20 a rate dal Milan.

Belfodil ufficiale.
Non so voi ma sono poco convinto dell'operazione.
10 milioni per la metà più Cassano......
Tevez è stato pagato 12, Balotelli 20 a rate dal Milan.
A dire la verità i 10 milioni come detto senza Silvestre si sono abbassati, se non sbaglio sono 7+Cassano, e considerando che Belfodil prende uno stipendio di 800 mila euro, mentre cassano lo prendeva da 5, sotto il profilo puramente economico non è un brutto affare.. però dal lato tecnico è tutto da vedere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro