UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Un po' come "trenta sul campo ce li ha solo Mudyingay".. :asd:

Se lo dicevo io ero volgare :doh: :asd:

Senz'altro non è facile come trattativa. Basterebbe piazzare un Alvarez, un Schelotto ed ecco i danari per prenderlo. Io parei prestito con diritto/obbligo di riscatto. Magari a 10 milioni.

Ho puntualizzato perchè hai scritto che Tèvez sarebbe costato molto meno di Alvarez, tutto qui. ;)
Ad ogni modo se gli stipendi sono quelli anche quest'anno, dovrebbero stare COME MINIMO tutti sotto ai 2.7M.

Milito e Cambiasso se li sono guadagnati ma direi che ora è il momento di tagliare.. :sisi:
No, ho capito male io. Quando tu dici "costato" io intendevo il prezzo di acquisto, escluso l'ingaggio. E come prezzo di acquisto Palacio mi pare che l'abbiamo pagato 10 milioni, Guarin 11 .... ergo ....:D

Thoir ?.... e chi è.... mamma mia. Ma giocheremo a pallone l'anno prossimo o no ?... a me fra Brefodil, Thoir e Uniplus mi pare che ci stiamo comprando una farmacia ..... Cibalgina non gioca piu' ?....:asd:

Se vuoi giocare a pallone ti serve una squadra che sappia farlo. Chi lo sa fare costa. Lui porta quel che serve per comprare.

.. e quindi ?...stai confermando che l'anno prossimo l'Inter NON giocherà al calcio ?.... giocheremo a palla prigioniera ?... a scopone scientifico ?....:mad:

Non vorrei mai che questo investitore investa (scusate il gioco di parole) qualche anno per poi lasciare la società facendo ancora più danni (oddio: vista l'annata scorsa è difficile).

L'anno passato abbiamo zappato l'orto ( e mi scuso con gli agricoltori ): sarà dura fare peggio.. :sisi:
A parte che io mi scuserei con l'orto, e non con gli agricoltori ..:D.. ma vedete, al di la' del disfattismo mio da tifoso ultrasessantenne, quest'anno avremo meno giocatori seri dell'anno scorso. E quindi non è proprio difficile fare peggio dell'anno scorso. Potremmo addirittura perdere tutte le partire con la Juve e il Milan....... :evil:

Flamini è un buon giocatore, duttile e gioca su tutto il centrocampo (sia centrale basso e sia esterno). E' tosto, ha due piedi niente male ed è cattivo. Non ha nemmeno 30 anni e non mi risulta essere infortunato, o malato di cuore o con l'artrosi bilaterale ...... aggiungiamoci che non costa niente e quindi ... quindi non lo potremmo ma i comprare, pur volendo.

Ergo, Flamini all'Inter è una bufala...!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi mi aggiungo pure io Forza Inter e dico pure: bonucci gobbo ahahahah (dopo la partita persa ai rigori stasera contro la spagna).

Flamini è un buon giocatore, duttile e gioca su tutto il centrocampo (sia centrale basso e sia esterno). E' tosto, ha due piedi niente male ed è cattivo. Non ha nemmeno 30 anni e non mi risulta essere infortunato, o malato di cuore o con l'artrosi bilaterale ...... aggiungiamoci che non costa niente e quindi ... quindi non lo potremmo ma i comprare, pur volendo.

Ergo, Flamini all'Inter è una bufala...!!!!!!!!!!!!!

Spero che siano intelligenti. Piuttosto di Paulinho o di altri costosi centrocampisti. Proviamolo sto Flamini. Certo se si chiamasse Flaminihno e costasse 50 milioni........ (ironico ovviamente).

Spero che siano intelligenti. Piuttosto di Paulinho o di altri costosi centrocampisti. Proviamolo sto Flamini. Certo se si chiamasse Flaminihno e costasse 50 milioni........ (ironico ovviamente).
Mbah, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha fatto proprio una brutta impressione.. sulla carta ha una buona corsa, piedi decenti e tutto quanto, ma una volta in campo boh.. non mi piace per niente, sembra confusionario.. ma magari è colpa anche di come stava messo il milan a centrocampo.. a zero comunque sarebbe ok

Mbah, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha fatto proprio una brutta impressione.. sulla carta ha una buona corsa, piedi decenti e tutto quanto, ma una volta in campo boh.. non mi piace per niente, sembra confusionario.. ma magari è colpa anche di come stava messo il milan a centrocampo.. a zero comunque sarebbe ok

Considera che il Milan, a sua volta, lo prese a zero dall'Arsenal. Scommettiamo che l'Inter è l'unica che lo paga per averlo? Non sarà un fenomeno ma piuttosto d'averlo pagato come Kuzmanovic, Gargano (prestito oneroso). Mudingay non mi dispiaceva prima dell'infortunio. Tecnica un pò rude ma efficace. Uno così serve all'Inter: che spezza il gioco nel vero senso della parola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro