UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
L'avvocato Bozzo gestisce Kolarov sul fronte Italia. Indovinate un po'? E' anche il procuratore di Mazzarri, che pare averlo messo in cima alla lista, insieme a Naiggolan.

Se arrivassero entrambi, con Isla, potremmo davvero vedere qualcosa di buono.
Se ci liberassimo di un po' di zavorra, sarebbe anche meglio. :sisi:

L'avvocato Bozzo gestisce Kolarov sul fronte Italia. Indovinate un po'? E' anche il procuratore di Mazzarri, che pare averlo messo in cima alla lista, insieme a Naiggolan.

Se arrivassero entrambi, con Isla, potremmo davvero vedere qualcosa di buono.
Se ci liberassimo di un po' di zavorra, sarebbe anche meglio. :sisi:

Zavorra? Ma quale zavorra? Parlate di zavorra e la individuate in Alvarez, Johnny, Silvestre e compagnia... Non sapete che ci sono una marea di giovani bravi che potremmo dare via? Per poi magari pentircene e tentare di riprenderli disperatamente a suon di milioni? :nono:

Naingolan pare sempre più vicino alla Roma, però l'agente di Paulinho ha detto che su di lui ci sono 2 italiane, il Monaco e una inglese, e se quell'inglese è il Tottenham allora potremmo avere qualche speranza di prenderlo.. a me non dispiacerebbe, vedremo

Non sono sicuro che Naiggolan vada alla Roma. Mazzari l'ha messo in cima alla sua lista, a quanto pare ( così ho letto, ovviamente ) e non credo che lo lasceremo andare tanto facilmente.
Comunque se dovessi scegliere tra Nainggolan e Paulinho preferisco il primo che ha già giocato nel nostro campionato. Bisogna anche vedere il costo di entrambi. Inoltre, la storiella di Paulinho all'Inter da 5 anni ha rotto.. :boh: ( escludendo il fatto che è stato proprio lui a non voler venire l'anno scorso )

Se l'Inter sono cinque anni che insiste su Paulinho ... deve essere davvero una schiappa .... ormai non ci sono piu' dubbi. :asd:

Ho visto ieri la partita tra Croazia e Uruguay. Laxalt ha fatto un primo tempo scarso ma nel secondo è stato il migliore dei suoi. Ancora non ho ben capito che ruolo abbia ma di certo corre come un treno. Dall'altra parte Livaja se si mettesse a posto col cervello ( record per l'ammonizione più veloce.. :asd: ) diverrebbe un gran giocatore.

Si parla anche di Dragovic, centrale del Basilea, semifinalista in EL l'anno scorso: giovane, 8 milioni.
Manca sempre il centrale di centrocampo, specialmente dovesse partire Guarìn.

Ho visto ieri la partita tra Croazia e Uruguay. Laxalt ha fatto un primo tempo scarso ma nel secondo è stato il migliore dei suoi. Ancora non ho ben capito che ruolo abbia ma di certo corre come un treno. Dall'altra parte Livaja se si mettesse a posto col cervello ( record per l'ammonizione più veloce.. :asd: ) diverrebbe un gran giocatore.

Si parla anche di Dragovic, centrale del Basilea, semifinalista in EL l'anno scorso: giovane, 8 milioni.
Manca sempre il centrale di centrocampo, specialmente dovesse partire Guarìn.
Laxalt l'ho visto poco, quindi magari mi sbaglio, ma mi ricorda Obi. Lasciando da parte gli infortuni Obi è bravino, ma non si sa dove metterlo in campo. Interno di centrocampo? Forse.. Esterno? Forse.. Mediano? Forse.. Non ha un ruolo ben definito, e questo secondo me incide in negativo per la sua crescita

Non per esser disfattista ma Obi lo vedo male: più della posizione in campo non gioca da una vita. Mi sembra un po' l'ultimo Pato che appena metteva piede in campo si spaccava ( forse anche il penultimo o il terzultimo ). Laxalt comunque non sa crossare ( da quel che ho potuto vedere ieri, ovviamente ), quindi non credo possa fare al meglio l'esterno Mazzarriano. E' una specie di Pereira più rapido e meno robusto.

Guarin non l'ho mai visto giocare centrale di centrocampo, davanti alla difesa. Li ci gioca Kova, o Cambiasso, o Stankovic o prima ancora Motta.

Oggi con Samuel, Ranocchia e Jesus , con Cambiasso davanti o meglio ancora con Kovacic basso, abbiamo una difesa fra le piu' forti d'europa. Se vendiamo Ranocchia dimostriamo davvero di essere da Inter, e di battere tutti i record mondiali di dabbenaggine.

Contuinuo a dire che ci servono 5 attaccanti, dei quali due o tre esterni di fascia molto bravi e due punte VERE da venti gol cadauno (quindi cadaDUE= 40 gol....).

Il resto, cioè portieri, difensori, massaggiatori e raccattapalle .... non ce ne servono piu'.....abbiamo già dato.

PS

pero' quel n. 10 del Brasile è proprio bravino eh ...?.....:lol:

La maglia nerazzurra è sempre bella...E poi l'importante è vincere, non vestire bene:popo:

Scherzo :P anche a me piace...Sai se hanno mantenuto il colore rosso per la trasferta?
No, non so, questa era stata postata dal sito della Nike, penso che della seconda ancora non si sappia niente

Caldirola non è un fulmine di guerra ma ha 22 anni, è capitano della nazionale U21, ha una notevole esperienza all'estero, ha un notevole fisico, gioca discretamente bene centrale nei 4 dietro, benissimo esterno basso, è molto rapido e ha entrambi i piedi niente male.

Secondo me cederlo per 3 milioni di euro è proprio buttarlo via.

A quella cifra lo lasciavo a Milano ad innaffiare il campo .....
Ma non è possibile .... allora Jonathan per quanto lo vendiamo ?...7 euro ?...massimo dieci euro ?..... ma per favore .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro