UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Di certo mancava un po' di brio in questo topic.. :asd:

Qualcuno ha visto la partita dell'Italia ieri? ho paura a guardare gli highlights.. :lol:

Ottimo risultato ma brutta gara. Il Giappone strameritava la vittoria, nonostante un rigore fasullo assegnato loro. Ma l'Italia scarsa nel movimento palla, nella corsa, nell'impostazione del gioco e nella prestanza fisica. Centrali di difesa da paura e Jap che entravano come e quando piaceva loro.

Pirlo, a mio avviso, il peggiore in campo, perchè ha insistito troppo con i famosi lanci lunghi (e sbagliati), perchè non ha coperto per niente la difesa al centro e perchè, proprio per questa sua mancanza di dinamismo, ha costretto Montolivo e De Rossi a giocare palle alla disperata in zona centrale difensiva.

Balotelli ha gocato benissimo, ocn grande impegno, capacità e grinta. Sta migliorando davvero a vista d'occio anche caratterialmente. Speriamo bene.

Di certo mancava un po' di brio in questo topic.. :asd:

Qualcuno ha visto la partita dell'Italia ieri? ho paura a guardare gli highlights.. :lol:

In alcuni aspetti l'Italia è stata sottotono.
Ma ciò non toglie che il Giappone sia una mina vagante. Impressionante come squadra :sisi:

Comunque, tornando all'Inter, si parla (e spero sia solo una voce) di vendere Handanovic all'Anzhi per prendere...

il classe 77 Morgan De Sanctis? :doh:

Ricordiamo il "puntare sui giovani". E a proposito: Donati regalato al Leverkusen. BRAVI!

Non c'è nessun sostituto per Handanovich. Detto questo, l'unico che vorrei vedere in porta al suo posto è Bardi, visto che è bravo, giovane e non costa nulla e ha tutte le potenzialità per essere un gran portiere, anche se adesso vale forse un quinto dello Sloveno. Di certo non De Sanctis ( :oogle: ).

Ieri comunque ho visto la prima partita di Paulinho in vita mia, contro il Messico. Impressione pari a zero, se una partita può essere buona per giudicare, ovviamente. Non ho potuto neanche dire se abbia o meno giocato male perchè non ha fatto quasi nulla, se non una progressione palla al piede verso metà del secondo tempo. Vedremo contro l'Italia, tuttavia un po' ho compreso come mai pare che tutti lo vogliano e nessuno lo prenda.

Marcelo lo amo.. :sisi: PRENDIAMOLO.

Marcelo lo sto sponsorizzando da un anno. Pero' nel brasile è bravino anche quel ragazzo col numero dieci, quel Neymar .... non è malvagio. Magari ha un'età .... ma una decina di pozzi di petrolio li spenderei per comprarlo. Sembra niente male .... :love:

Non c'è nessun sostituto per Handanovich. Detto questo, l'unico che vorrei vedere in porta al suo posto è Bardi, visto che è bravo, giovane e non costa nulla e ha tutte le potenzialità per essere un gran portiere, anche se adesso vale forse un quinto dello Sloveno. Di certo non De Sanctis ( :oogle: ).

Ieri comunque ho visto la prima partita di Paulinho in vita mia, contro il Messico. Impressione pari a zero, se una partita può essere buona per giudicare, ovviamente. Non ho potuto neanche dire se abbia o meno giocato male perchè non ha fatto quasi nulla, se non una progressione palla al piede verso metà del secondo tempo. Vedremo contro l'Italia, tuttavia un po' ho compreso come mai pare che tutti lo vogliano e nessuno lo prenda.

Marcelo lo amo.. :sisi: PRENDIAMOLO.

Ecco, Bardi. Se non sbaglio era portiere all'europeo Under21? Ha giocato anche bene? Giovane e promettente? Lo daranno via. Scommettiamo? :sisi:

Franco, capisco che i fatti recenti ( e non ) lascino propendere per quella direzione ma dubito che verrà dato via. Probabilmente verrà prestato a qualche squadra di a gratuitamente in mezzo a qualche altro affare. Scommessa accettata.. :sisi: birretta virtuale?

Franco, capisco che i fatti recenti ( e non ) lascino propendere per quella direzione ma dubito che verrà dato via. Probabilmente verrà prestato a qualche squadra di a gratuitamente in mezzo a qualche altro affare. Scommessa accettata.. :sisi: birretta virtuale?

Birretta virtuale :sisi:

Certo, dovrei essere ottimista. Ma è dall'estate 2010 che viene fatto un mercato alla chezzo (eccetto il Gennaio 2011 e l'estate scorsa con Palacio, Handanovic, Cassano). Che sia prestito secco ci sta. Ma come contropartita per un costoso ed ipotetico campione no. Anche Benassi: fallo giocare un pò di più se vuoi che acquisisca esperienza.
Comunque, letto su tuttomercatoweb, si parla di una scambio Nocerino-Alvarez (o Silvestre). Cosa dite? A me Nocerino non dispiace. Sicuramente meglio di Gargano o altri presunti centrocampisti.

Per Silvestre lo farei volentieri, per Alvarez sinceramente, no.
Per me Alvarez le qualità ce le ha, mi verrebbe un rosic terribile se le facesse uscire tutte una volta al milan :asd:
Con questo non sto dicendo di tenerlo, ma nemmeno di regalarlo al milan

Alvarez secondo me è un buon giocatore, inadatto ad una grande squadra adesso, che potrebbe maturare in un paio di anni. Non ha nessuna caratteristica specifica che farebbe stravedere : non legge la gara e quasi sempre effettua la scelta di passare la palla in modo errato. Non è velocissimo, e cerca di liberarsi spesso in velocità dell'avversario, che lo blocca regolarmente.

Non ha un grande dribbling ma appena decente, perchè è lento di gambe. Ha il passo lungo e non ha sufficiente coordinazione nel calciare. Ha i due piedi capaci entrambi di lanciare e crossare, anche se sono piedi di ...legno.

E' giovane, e magari con uno che lo abboffa di scamette (schiaffoni dietro alla testa...) 8 - 10 ore al giorno potrebbe migliorare nel giro di 8-9 anni....:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro