Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto per sbaglio il secondo tempo che non riuscivo a dormire, il giappone meritava senza dubbio la vittoria da quanto ho vistoDi certo mancava un po' di brio in questo topic.. :asd:
Qualcuno ha visto la partita dell'Italia ieri? ho paura a guardare gli highlights.. :lol:
... l'Italia scarsa nel movimento palla, nella corsa, nell'impostazione del gioco e nella prestanza fisica...
Ovviamente la piu' gloriosa ed amata ; la beneamata appunto ....:) In effetti il paragone lo trovo piuttosto calzante.Che squadra di Milano vi ricorda? :asd:
Di certo mancava un po' di brio in questo topic.. :asd:
Qualcuno ha visto la partita dell'Italia ieri? ho paura a guardare gli highlights.. :lol:
Non c'è nessun sostituto per Handanovich. Detto questo, l'unico che vorrei vedere in porta al suo posto è Bardi, visto che è bravo, giovane e non costa nulla e ha tutte le potenzialità per essere un gran portiere, anche se adesso vale forse un quinto dello Sloveno. Di certo non De Sanctis ( :oogle: ).
Ieri comunque ho visto la prima partita di Paulinho in vita mia, contro il Messico. Impressione pari a zero, se una partita può essere buona per giudicare, ovviamente. Non ho potuto neanche dire se abbia o meno giocato male perchè non ha fatto quasi nulla, se non una progressione palla al piede verso metà del secondo tempo. Vedremo contro l'Italia, tuttavia un po' ho compreso come mai pare che tutti lo vogliano e nessuno lo prenda.
Marcelo lo amo.. :sisi: PRENDIAMOLO.
Franco, capisco che i fatti recenti ( e non ) lascino propendere per quella direzione ma dubito che verrà dato via. Probabilmente verrà prestato a qualche squadra di a gratuitamente in mezzo a qualche altro affare. Scommessa accettata.. :sisi: birretta virtuale?